Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 40
Discussione: Cronaca di una finale annunciata....
  1. #21
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fabio noi, pippe , quella mossa l'avremmo fatta

    marco ogni partita fà storia a sè,.
    Se non era in palio solo la vittoria del raduno avrei rischiato anch'io,ma con un importanza diversa della partita come ha fatto notare Valerio avrei giocato diversamente anch'io,sin dall'inizio,quindi adesso potremmo esser qui a festeggiare la vittoria di chiunque,magari proprio di Massinostro che a causa del mio inizio diciamo alternativo ci ha rimesso più di tutti,questo non vuol dire che non ho giocato per vincere,ma solo che ho giocato più sciolto e ho dato la priorità prima al divertimento che al risultato.


    Ciao
  2. #22
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    A gentile richiesta

    Primo pomeriggio.
    Inizia una finale tra campioni consolidati.
    Tre di loro si qualificano così per Lucca. Il quarto, RobyOneKenoby probabilmente già lo è per via della vittoria in Challenge. Buoni presupposti per vedere una partita divertente. Mi siedo ad un lato del tavolo ed attendo.

    Ordine di gioco:
    1. Trexx
    2. RobyOnekenoby
    3. Massituo
    4. Yari
    Ecco la disposizione iniziale



    Non anticipo gli obiettivi per cercare di raccontare il più possibile la partita come l'ho vista io. Faccio un'eccezione per l'obiettivo di Trexx: ha Europa, Africa, Sudamerica e quattro territori in Asia Occidentale. Ergo, parte con 15 punti e 3 stati in obiettivo: i due in europa più il Brasile.

    Tutti però guardano l'Oceania: Trexx ne ha metà (più il Siam) e l'altra metà è difesa solo da Massituo. I primi 3/4 giri vedono quindi Trexx alla ricerca di carte facili, Yari tenta di farsi la nicchia in Argentina ai danni del Brasile di Trexx che non difende. Al secondo o terzo tentativo ci riesce entrando dall'africa mollandola.
    Roby intanto piazza (ovviamente anche in Venezuela visto che si trova a fare Onu) e così come Massituo che ad ogni giro mette almeno un carro sempre in Oceania.

    All'inizio del quarto/quinto giro Trexx ha 3 carte: tris da 10 più i tre di rinforzo.

    Ha i 6 carri iniziali in Oceania. Cala le altre 13 armate lì integralmente e spazza via i 10 carri di massituo perdendone non più di 4 o 5.
    Roby attacca Trexx in Kamchakta e lo leva da asia alta.
    Quando tocca a Yari (stesso giro o forse quello dopo) il film si ripete: tris e Sudamerica.

    Per Roby e Massituo si mette male. Massituo soprattutto è anche debole proprio per via dei carri messi in Oceania. Inoltre non c'è un punto dove fare cartina a 2. Nei giri successivi Yari pensa più a difendere i confini di SA mentre Trexx che non ha questo problema (anche se Roby rinforza soprattutto in Cina) inizia a fagocitare i territori in Europa di massituo che così finisce a 8.

    Trexx gli lascia Groenlandia ritirandosi in Islanda ma Massituo rifiuta l'invito e resta a 8 per buona parte della partita.
    Dopo un po' Trexx ritira l'offerta.
    In questa fase non è ancora chiaro chi dei due continentari sia più forrte ma è invece chiarissimo l'obiettivo di Yari che avendo già abbandonato Africa del Nord ad inizio partita inizia a piazzare in NA ed Europa Meridionale.
    Roby è senza continente ma ha in pratica tutta asia alta (compresa Cina) tranne Cita di Yari.

    Buona parte della partita prosegue con Trexx che rinforza/attacca in Europa mentre parte una cartina a 2 tra Roby e Yari in Africa bassa.
    Qui penso che Roby potrebbe avere con i suoi tris l'occasione di sbattere Yari fuori dall'Asia e farsi il nicchione o fuori dall'Africa per far cartina solo con Massituo. Forse per paura del pericolo "Europa" (tutta di Trexx tranne Eu. Meridionale di Yari) non fa nessuna della due cose: anzi, Yari con uno dei tris gli leva Kamchakta (unico territorio in obb. insieme al Giappone).

    A metà partita la situazione è la seguente:

    Asia alta di Roby tranne Kamchakta e Cita di Yari, Trexx in Siam, Massituo in India e MedioOriente, Europa di Trexx tranne Meridionale, Africa forte in Africa del Nord (Roby) ed Egitto (massituo) e debole in basso dove si fa una cartina a cui inizia a partecipare anche Massituo.

    Il NordAmerica è a macchia di leopardo. Massituo ha ancora qualche stato ma palesemente non è interessato a difenderli.

    Yari è in Alaska e America Centrale. Sopra l'America Centrale ci sono i due Stati Uniti di Trexx che, arrivato a limite armate, inizia a bombardare Yari.
    Lo fa però in modo strano. Ogni volta perde più carri di quelli che mette e quindi si indebolisce.
    Chi scrive pensa che sta rischiando grosso. Se Yari lo spazza via da lì avrà poi NordAmerica indisturbato con Trexx nella sola Groenlandia.

    Infatti è quello che accade. Yari gioca uno dei tanti tris fatti con la cartina in Africa e forte delle armate che già aveva in America Centrale, si pappa Stati Uniti Occidentali e Orientali.
    E' finita (penso io), è fatta (pensa Yari).
    E invece qui scatta qualcosa a confine tra la pazzia e il genio.
    Yari passa gongolante la mano a Trexx che gira le tre carte che aveva in mano da tempo, le piazza tutte in Groenlandia, spazza via i tre carri di Massituo in quebec e poi scende in Stati Uniti Orientali, America Centrale, Venezuela, Perù. In un colpo solo si fa 5 stati. In Na lascia le briciole, ma si piazza stabile in Sudamerica che a questo punto si capisce essere in obiettivo comune e che nonostante ciò ad inizio partita aveva mollato.
    La partita sembra finita. Yari recupera le briciole in NA ma è senza continente: prova a recuperare SA ma a quel punto Trexx piazza solo lì e lo blocca.
    A Yari non resta che continuare a mangiare stati in NA ed a fare cartina.
    La partita si avvia al termine. A Yari manca solo Alberta di Roby ma a quel punto la cartina in Africa viene chiusa, Yari tolto da lì e continua a due.
    Yari prova una mossa da sdadata quando in sdadata ancora non è. Piazza un tris in Europa Meridionale e attacca Ucraina di Trexx difesa da 15 carri: la prende ma ovviamente resta debole in entrambi gli stati. Il risultato di questa mossa è che nell'arco di due-tre giri Trexx che piazza 7 carri a giro, si fa Europa.

    Siamo in sdadata.
    Il primo è Yari che (mi pare) prova qualche attacchino in Alberta senza successo. Sdada e la partita continua.
    Tocca a Trexx. Io attribuisco a Trexx tutto in obiettivo (c'è un obiettivo che lo rendeva possibile) e quindi gli conto 10/11 punti in più di Yari. Mi aspetto che piazzi e passi anche perchè Roby dopo di lui ha tre carte.
    Difatti è così: sparge gli 11 carri di rinforzo tra SA ed Europa, piazza e passa.
    Tocca a Roby. Prova svariati attacchi a Yari in Kamchakta da tutti i territori confinanti e in Alaska da Alberta senza riuscire a levargli un carro.

    Sdada e la partita finisce con questo esito.




    Turchini Yari 42 (nero)
    Stevanato Roberto 39 (giallo)
    Tresoldi Massimiliano 38 (verde)
    Bertino Massimo 27 (rosso)

    Si scopre quindi (anche se Yari non so come l'aveva intuito) che Trexx non aveva Oceania e Siam. Notiamo inoltre che se Roby avesse conquistato Alaska o Kamchakta avrebbe vinto lui.

    That's all folks.

    Spero di avere adesso i punti di vista dei 4 protagonisti.
    Grande Marco.
    La tua disamina è quasi perfetta. Mi ricordo qualche passaggio un pò diverso.
    Ti racconto la partita come l'ho vista io.

    Premettendo un clima davvero sorridente e disteso, penso che sia in assoluto la partita più divertente che ho giocato in questo raduno.
    Giocare una finale di quel calibro in un clima così sereno imponeva un pò di spettacolo per divertirsi ed è su questo che si è basata almeno la prima mezzora di gioco.
    La premessa era di una partita champagne, e quindi sicuramente sia io che Massimiliano l'avremmo indirizzata all'attacco.


    Parto con 2 stati in SA + Africa del Nord e America Centrale, Massimiliano parte con 2 in Oce più Siam. So già che viste le premesse, l'Oceania salterà in meno di 10 giri. Devo immediatamente tutelarmi dalla possibile esplosione di Tresoldi.
    Il Brasile è suo... L'idea è di anticiparlo e prendere SA prima che lui possa chiudere Oceania.
    E' solo un idea perchè i suoi dadi all'inizio funzionano meglio dei miei.
    Parto quarto di mano, il primo giro metto subito 3 carri in Argentina e cerco la nicchia. 0-3.

    Massimiliano ha già una carta insieme a Roby, io e massituo 0.
    Lui non copre Brasile e al secondo turno fa un altra carta su Massituo.
    A quel punto devo riprovare e devo toglierlo assolutamente. Il giro dopo avrebbe rinforzato. Decido di partire da AFN e la mollo a Roby che ce l'ha in obiettivo di sicuro, visti i 4 carri in Madagascar. Roby sarà "costretto" a prendere AFN e non potrà caricare Venezuela. Io in previsione futura potrò rientrare in AFN da Europa o da SA e nel frattempo mantengo la mia nicchia abbastanza forte in previsione di sparare Venezuela. Sono anche in America Centrale quindi un paio di dadi giusti potrebbero fare la differenza. Ho 5 carri in Brasile e 4 in Perù.
    Trexxx fa ancora carta e sono 3. Roby prende AFN e porta Venezuela a 4. Massituo nel frattempo non si muove sovrastato da Trexxx e carica Oceania. Io copro, rimango a 2 carte.
    Tocca a Trexxx che ha tris secco da 12 e senza fatica fa saltare Oceania e la copre alla grande. Siamo già in panne. Al mio turno apro carta in Africa.

    Roby fa carta e mette ancora un carretto in Venezuela. Massituo a 8 in difficoltà. Penso di potergli far mangiare il territorio in Africa per riportarlo a 9, provo a fare carta e non ci riesco. Trexxx piazza. Roby fa ancora carta
    e Massituo non riesce a muoversi.
    Tocca a me. Ho una scelta delicata da fare. Senza tris sparo 7 vs 5 Perù-Venezuela, i dadi mi aiutano e chiudo SA. Faccio la terza carta. Con il tris mi rinforzo i confini e mi piazzo da subito forte in EU merid.
    Ecco perchè ho abbandonato AFN.
    Nel frattempo lascio aperta la carta in africa Sud e loro non possono far altro che continuare a darmi carta. Avrebbero anche potuto cacciarmi ma a quel punto avrei dovuto sparargli da subito.

    La partita va avanti con Trexxx che mi costringe a caricare 35 carri in Europa Meridionale. Visti i dadi che ha e la potenza di fuoco che esprime, meglio non rischiare. Lui nel frattempo carica orientali e occidentali, io tengo anche in Am. Centrale. Se in Europa sono intoccabile, prima o poi mi sparerà in SA. Con un tris prendo gli occidentali e lui rimane in orientali.
    In quel giro non faccio carta in Africa con Roby che mi spara Africa del Sud e prende 0-3. Quello è il momento più opportuno per fargli saltare il Kamchatka senza indispettirlo troppo. La prendo facile e lascio la cita con la metà dei carri. Tresoldi carica ancora NA e spara Am centrale. Fa bei danni. Rinforzo. I suoi attacchi sono migliori delle mie difese. Proviamo ad invertire la rotta. Infatti contrattacco io, i dadi partono bene e decido di arrivare fino in fondo. Copro anche bene 11-10 con Am centrale in nicchia.
    Ho 5 carri di massituo in Quebec. Trexxx tris salta il quebec come il burro. 30 vs 10 non reggo e arriva fino in Perù lasciando completamente scoperto NA.

    A quel punto devo tenere per forza SA con ogni forza, a costo di sacrificare altro. Nel frattempo risalgo la china in NA, tolgo Trexxx poi faccio nicchia su Massituo in Ontario. E' rimasto solo Roby, che comunque non mi conviene toccare. Non devo scoprirmi. Manca pochissimo alla fine e devo trovare un diversivo. Non voglio che la partita mi sfugga di mano ora perchè faccio troppa "impressione" sulla plancia.

    Mi sento in testa. Mi sentivo già in testa prima che il genio Tresoldi mi aprisse come una mela.
    Per fortuna ho saputo mantenere alta la concentrazione nei momenti più difficili.

    Roby ha parecchi punti e spinge in Cita. La conquista. Tenterà in Kamchatka...presto.
    Massy mi carica in SA vicino al limite carri.
    Giro tris e rinforzo più argentina e Brasile che Kamchatka.
    Provo a sfoltire i 35 carri europei, sperando che Roby infastidisse Trexxx e viceversa. Dopo i primi lanci negativi, una serie strafavorevole fa crollare l'Ucraina di Max e mi ingolosisce ad andare avanti. Non posso fermarmi e lasciargliela coprire perchè rischio di uscire comunque da EU. Vado in Ucraina perchè Scandinavia è scoperta. Sarà ovvio che dopo di Me massy prenderà Meridionale, ma magari Roby la smette di pressarmi. Infatti per un giro così è.
    Rinforzo Ucraina con 16, ma nulla posso ai dadi Massy e perdo anche Ucraina.

    Siamo praticamente in sdadata. Forse ho anticipato di due giri la mossa, penso. Roby ha 39 punti, Trexxx ne ha 38. Non ha mai attaccato India, non gli dò l'oceania. L'Oceania gli è servita per lo sviluppo e lo spettacolo ma non ce l'ha. Di questo ne sono certo. Non ha mai sfoltito un carro di là. Strano per un giocatore come lui che gioca a 360° gradi.(anche se poi finisce a 90° )
    Inoltre....io sono quarto di mano, e sdado per primo. Senza muovermi conto 42. Lui gioca subito dopo di me ed è primo nelle eliminatorie. Argentina gli basta per pareggiare in nessun modo posso permettermi di perderla, perchè se non riesce a conquistarla e sdada io vinco anche sulla sua sdadata. Purtroppo anche Trexxx non mi sdada e tocca a Roby.
    Roby di sicuro tenterà ancora di infastidirmi in NA o in Kam, ma ha necessità di indebolirsi. Tra l'altro, se prende Alaska e non Kam andiamo 39 pari e rispetto a lui ho il vantaggio della classifica.
    In teoria posso reggere tutto il giro di sdadata in testa, perchè contavo anche Massituo che non poteva superarmi..... e cosi è stato.

    Detto questo, ringrazio ancora una volta tutti i finalisti, perchè solo con persone preparate come voi si possono giocare partite così belle.

    Mi spiace davvero per Massituo, anche se l'ho visto un pò troppo rinunciatario, che è rimasto investito nella bolgia iniziale e non ha poi avuto modo di giocarsi la vittoria.







    (Trexxx io ho provato ad esprimerla seriamente....per i retroscena pensaci tu! )
  3. #23
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    marco ogni partita fà storia a sè,.
    Se non era in palio solo la vittoria del raduno avrei rischiato anch'io,ma con un importanza diversa della partita come ha fatto notare Valerio avrei giocato diversamente anch'io,sin dall'inizio,quindi adesso potremmo esser qui a festeggiare la vittoria di chiunque,magari proprio di Massinostro che a causa del mio inizio diciamo alternativo ci ha rimesso più di tutti,questo non vuol dire che non ho giocato per vincere,ma solo che ho giocato più sciolto e ho dato la priorità prima al divertimento che al risultato.


    Ciao
    Ah ma mentre io mi impegnavo, tu eri già qui a scrivere cazzate ? Ma
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah ma mentre io mi impegnavo, tu eri già qui a scrivere cazzate ? Ma

    scusa quando è che ci fai sapere il tuo pensiero serio ed impegnato ??

    fino ad ora ho letto solo ca.z.z.ate



  5. #25
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grande Marco.
    La tua disamina è quasi perfetta. Mi ricordo qualche passaggio un pò diverso.
    Ti racconto la partita come l'ho vista io.

    Premettendo un clima davvero sorridente e disteso, penso che sia in assoluto la partita più divertente che ho giocato in questo raduno.
    Giocare una finale di quel calibro in un clima così sereno imponeva un pò di spettacolo per divertirsi ed è su questo che si è basata almeno la prima mezzora di gioco.
    La premessa era di una partita champagne, e quindi sicuramente sia io che Massimiliano l'avremmo indirizzata all'attacco.


    Parto con 2 stati in SA + Africa del Nord e America Centrale, Massimiliano parte con 2 in Oce più Siam. So già che viste le premesse, l'Oceania salterà in meno di 10 giri. Devo immediatamente tutelarmi dalla possibile esplosione di Tresoldi.
    Il Brasile è suo... L'idea è di anticiparlo e prendere SA prima che lui possa chiudere Oceania.
    E' solo un idea perchè i suoi dadi all'inizio funzionano meglio dei miei.
    Parto quarto di mano, il primo giro metto subito 3 carri in Argentina e cerco la nicchia. 0-3.

    Massimiliano ha già una carta insieme a Roby, io e massituo 0.
    Lui non copre Brasile e al secondo turno fa un altra carta su Massituo.
    A quel punto devo riprovare e devo toglierlo assolutamente. Il giro dopo avrebbe rinforzato. Decido di partire da AFN e la mollo a Roby che ce l'ha in obiettivo di sicuro, visti i 4 carri in Madagascar. Roby sarà "costretto" a prendere AFN e non potrà caricare Venezuela. Io in previsione futura potrò rientrare in AFN da Europa o da SA e nel frattempo mantengo la mia nicchia abbastanza forte in previsione di sparare Venezuela. Sono anche in America Centrale quindi un paio di dadi giusti potrebbero fare la differenza. Ho 5 carri in Brasile e 4 in Perù.
    Trexxx fa ancora carta e sono 3. Roby prende AFN e porta Venezuela a 4. Massituo nel frattempo non si muove sovrastato da Trexxx e carica Oceania. Io copro, rimango a 2 carte.
    Tocca a Trexxx che ha tris secco da 12 e senza fatica fa saltare Oceania e la copre alla grande. Siamo già in panne. Al mio turno apro carta in Africa.

    Roby fa carta e mette ancora un carretto in Venezuela. Massituo a 8 in difficoltà. Penso di potergli far mangiare il territorio in Africa per riportarlo a 9, provo a fare carta e non ci riesco. Trexxx piazza. Roby fa ancora carta
    e Massituo non riesce a muoversi.
    Tocca a me. Ho una scelta delicata da fare. Senza tris sparo 7 vs 5 Perù-Venezuela, i dadi mi aiutano e chiudo SA. Faccio la terza carta. Con il tris mi rinforzo i confini e mi piazzo da subito forte in EU merid.
    Ecco perchè ho abbandonato AFN.
    Nel frattempo lascio aperta la carta in africa Sud e loro non possono far altro che continuare a darmi carta. Avrebbero anche potuto cacciarmi ma a quel punto avrei dovuto sparargli da subito.

    La partita va avanti con Trexxx che mi costringe a caricare 35 carri in Europa Meridionale. Visti i dadi che ha e la potenza di fuoco che esprime, meglio non rischiare. Lui nel frattempo carica orientali e occidentali, io tengo anche in Am. Centrale. Se in Europa sono intoccabile, prima o poi mi sparerà in SA. Con un tris prendo gli occidentali e lui rimane in orientali.
    In quel giro non faccio carta in Africa con Roby che mi spara Africa del Sud e prende 0-3. Quello è il momento più opportuno per fargli saltare il Kamchatka senza indispettirlo troppo. La prendo facile e lascio la cita con la metà dei carri. Tresoldi carica ancora NA e spara Am centrale. Fa bei danni. Rinforzo. I suoi attacchi sono migliori delle mie difese. Proviamo ad invertire la rotta. Infatti contrattacco io, i dadi partono bene e decido di arrivare fino in fondo. Copro anche bene 11-10 con Am centrale in nicchia.
    Ho 5 carri di massituo in Quebec. Trexxx tris salta il quebec come il burro. 30 vs 10 non reggo e arriva fino in Perù lasciando completamente scoperto NA.

    A quel punto devo tenere per forza SA con ogni forza, a costo di sacrificare altro. Nel frattempo risalgo la china in NA, tolgo Trexxx poi faccio nicchia su Massituo in Ontario. E' rimasto solo Roby, che comunque non mi conviene toccare. Non devo scoprirmi. Manca pochissimo alla fine e devo trovare un diversivo. Non voglio che la partita mi sfugga di mano ora perchè faccio troppa "impressione" sulla plancia.

    Mi sento in testa. Mi sentivo già in testa prima che il genio Tresoldi mi aprisse come una mela.
    Per fortuna ho saputo mantenere alta la concentrazione nei momenti più difficili.

    Roby ha parecchi punti e spinge in Cita. La conquista. Tenterà in Kamchatka...presto.
    Massy mi carica in SA vicino al limite carri.
    Giro tris e rinforzo più argentina e Brasile che Kamchatka.
    Provo a sfoltire i 35 carri europei, sperando che Roby infastidisse Trexxx e viceversa. Dopo i primi lanci negativi, una serie strafavorevole fa crollare l'Ucraina di Max e mi ingolosisce ad andare avanti. Non posso fermarmi e lasciargliela coprire perchè rischio di uscire comunque da EU. Vado in Ucraina perchè Scandinavia è scoperta. Sarà ovvio che dopo di Me massy prenderà Meridionale, ma magari Roby la smette di pressarmi. Infatti per un giro così è.
    Rinforzo Ucraina con 16, ma nulla posso ai dadi Massy e perdo anche Ucraina.

    Siamo praticamente in sdadata. Forse ho anticipato di due giri la mossa, penso. Roby ha 39 punti, Trexxx ne ha 38. Non ha mai attaccato India, non gli dò l'oceania. L'Oceania gli è servita per lo sviluppo e lo spettacolo ma non ce l'ha. Di questo ne sono certo. Non ha mai sfoltito un carro di là. Strano per un giocatore come lui che gioca a 360° gradi.(anche se poi finisce a 90° )
    Inoltre....io sono quarto di mano, e sdado per primo. Senza muovermi conto 42. Lui gioca subito dopo di me ed è primo nelle eliminatorie. Argentina gli basta per pareggiare in nessun modo posso permettermi di perderla, perchè se non riesce a conquistarla e sdada io vinco anche sulla sua sdadata. Purtroppo anche Trexxx non mi sdada e tocca a Roby.
    Roby di sicuro tenterà ancora di infastidirmi in NA o in Kam, ma ha necessità di indebolirsi. Tra l'altro, se prende Alaska e non Kam andiamo 39 pari e rispetto a lui ho il vantaggio della classifica.
    In teoria posso reggere tutto il giro di sdadata in testa, perchè contavo anche Massituo che non poteva superarmi..... e cosi è stato.

    Detto questo, ringrazio ancora una volta tutti i finalisti, perchè solo con persone preparate come voi si possono giocare partite così belle.

    Mi spiace davvero per Massituo, anche se l'ho visto un pò troppo rinunciatario, che è rimasto investito nella bolgia iniziale e non ha poi avuto modo di giocarsi la vittoria.







    (Trexxx io ho provato ad esprimerla seriamente....per i retroscena pensaci tu! )

    retroscena non ricordo nulla


    devo contraddirti solo sui carri in quebec,massinostro aveva 3 carri,non 5
    e poi non capisco di quale bolgia iniziale parli da cosa è stato investito il massiditutti nazionale??


    c'è da notare che io avevo due gufi appolaiati sulle spalle che durante tutta la partita hanno remato a tuo favore quando ho girato il tris per provare a chiudere anche sudamerica hanno fatto la ola ogni volta che toglievo via i miei carri
    di sicuro se passo lì la tua partita è finita
  6. #26
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    retroscena non ricordo nulla


    devo contraddirti solo sui carri in quebec,massinostro aveva 3 carri,non 5
    e poi non capisco di quale bolgia iniziale parli da cosa è stato investito il massiditutti nazionale??


    c'è da notare che io avevo due gufi appolaiati sulle spalle che durante tutta la partita hanno remato a tuo favore quando ho girato il tris per provare a chiudere anche sudamerica hanno fatto la ola ogni volta che toglievo via i miei carri
    di sicuro se passo lì la tua partita è finita

    Per vedere la foto dei due gufi sopracitati, fare un salto nella sezione Foto e Video
  7. #27
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    devo contraddirti solo sui carri in quebec
    E il tuo modo di dirmi che ho giocato meglio di te?



    Zitto zitto, che ho appena citato una tua frase su un giornale!
  8. #28
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    E il tuo modo di dirmi che ho giocato meglio di te?
    adesso non esagerare figliuolo hai ancora molta strada da fare


    Zitto zitto, che ho appena citato una tua frase su un giornale!

    di cosa stai parlando ??
  9. #29
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    adesso non esagerare figliuolo hai ancora molta strada da fare
    Probabilmente alla tua immensa grandezza non ci potrò mai arrivare!





    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    di cosa stai parlando ??



  10. #30
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronaca di una finale annunciata....

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente alla tua immensa grandezza non ci potrò mai arrivare!











    senti invece di continuare a scriver minkiate mi illumini di cosa stai parlando o devo rispondere tipo telequiz???

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione