Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 128
    Profilo: 175 visite
    Gradimento: 9
    9.7

    A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale

    Ciao a tutti, ho vinto la selezione per la partecipazione al torneo nazionale organizzata dai club RCU EAGLES di Palermo ed EGADI di Marsala. So che il torneo si dovrebbe disputare a fine ottobre e ... basta!!!
    Vorrei sapere le date delle gare o in quale albergo siamo alloggiati e tante altre cose. Devo prendere le ferie al lavoro e organizzare la trasferta con i voli e/o i treni (a proposito come funziona ??? fate voi i biglietti o devo farli io?).
    Mi fate sapere qualcosa xfavore, spostarsi da Palermo richiede un minimo di organizzazione e non vorrei dover fare tutto di corsa alla fine.
    Ringrazio fin d'ora chiunque per ogni chiarimento che mi vorrà dare.
    altrove non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale

    Quote altrove ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho vinto la selezione per la partecipazione al torneo nazionale organizzata dai club RCU EAGLES di Palermo ed EGADI di Marsala. So che il torneo si dovrebbe disputare a fine ottobre e ... basta!!!
    Vorrei sapere le date delle gare o in quale albergo siamo alloggiati e tante altre cose. Devo prendere le ferie al lavoro e organizzare la trasferta con i voli e/o i treni (a proposito come funziona ??? fate voi i biglietti o devo farli io?).
    Mi fate sapere qualcosa xfavore, spostarsi da Palermo richiede un minimo di organizzazione e non vorrei dover fare tutto di corsa alla fine.
    Ringrazio fin d'ora chiunque per ogni chiarimento che mi vorrà dare.
    A breve Francesca pubblicherà l'elenco di tutti i finalisti invitati.

    Tieni presente che i finalisti sono ospitati in albergo e quindi devi preoccuparti solo del viaggio (solitamente è previsto anche un rimborso proporzionale alla distanza da cui si arriva).
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 679
    Profilo: 691 visite
    Gradimento: 12
    7.7

    Re: A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale

    Quote altrove ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho vinto la selezione per la partecipazione al torneo nazionale organizzata dai club RCU EAGLES di Palermo ed EGADI di Marsala. So che il torneo si dovrebbe disputare a fine ottobre e ... basta!!!
    Vorrei sapere le date delle gare o in quale albergo siamo alloggiati e tante altre cose. Devo prendere le ferie al lavoro e organizzare la trasferta con i voli e/o i treni (a proposito come funziona ??? fate voi i biglietti o devo farli io?).
    Mi fate sapere qualcosa xfavore, spostarsi da Palermo richiede un minimo di organizzazione e non vorrei dover fare tutto di corsa alla fine.
    Ringrazio fin d'ora chiunque per ogni chiarimento che mi vorrà dare.
    Ciao Campione,
    devi organizzarti per essere a Lucca Venerdi 29 Ottobre e restare fino a Domenica 31/10 (quindi ritorno il 01/11).
    Di regola, dovresti ricevere l'invito ufficiale da EG (Francesca Caronelli, penso) con maggiori dettagli.
    FATTI ONORE!
    RC EGADI non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    A breve Francesca pubblicherà l'elenco di tutti i finalisti invitati.

    Tieni presente che i finalisti sono ospitati in albergo e quindi devi preoccuparti solo del viaggio (solitamente è previsto anche un rimborso proporzionale alla distanza da cui si arriva).
    scusate, un informazione,

    non so se già è stato postato, nel caso affermativo non lo trovo,

    volevo sapere l'orario previsto della finale di domenica affinchè possa regolarmi di conseguenza per prenotare il rientro in treno

    e dato che ci sono, l'elenco dei finalisti ancora non è stato pubblicato??? o non trovo neanche quello?........

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: A.A.A. cercasi informazioni sul torneo nazionale

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate, un informazione,

    non so se già è stato postato, nel caso affermativo non lo trovo,

    volevo sapere l'orario previsto della finale di domenica affinchè possa regolarmi di conseguenza per prenotare il rientro in treno

    e dato che ci sono, l'elenco dei finalisti ancora non è stato pubblicato??? o non trovo neanche quello?........

    L'elenco ancora non è online.
    La finale, in genere inizia tra le 14 e le 15 a meno - immagino - di particolari problemi di viaggio di uno dei finalisti.


    Voyager non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione