Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 77
Discussione: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010
  1. #31
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come sto cercando di far capire (e come Alessandra dovrebbe sapere), un minimo di organizzazione era già stato messo in moto.
    Mercoledì si dovrebbe sapere qualcosa di più preciso quindi proporrei di stoppare tutte le ipotesi/votazioni fino ad allora.
    Ciao Marco, come ti ho premesso al telefono l'idea è di fare la cena del Sabato al Guinigi.
    Le motivazioni sono semplici e sono già state indicate da Alo e Degio.

    La cena al guinigi dello scorso anno, come quello prima, ha soddisfatto pienamente le pretese culinarie di tutti
    Inoltre pare che riusciamo anche a differenziare un paio di menù per dare a tutti la possibilità di scelta.

    Anche a livello logistico, la scelta del Guinigi è la migliore che si può effettuare. Non esistono spostamenti da effettuare in auto e guadagnamo sui tempi, sempre molto ristretti in fase di fiera.

    Se la macchina organizzativa fosse già partita, probabilmente avremo qualche notizia che attualmente non vedo.

    Quindi mi sono preoccupato di tentare di organizzare qualcosa comodo per tutti, ma se la soluzione o l'impegno non sono graditi dai più, siete ovviamente liberi di proporre una soluzione alternativa e prendervi cura della stessa.
    Parlo di soluzione alternativa perchè finora, oltre alla nostra, non ne ho viste altre avanzate.
    Spiacerebbe trovarsi poi a dover cenare ognuno per conto suo.

    Ci aggiorniamo Mercoledì per le news, (io se tutto va bene avrò già menù e prezzi) ma se chi si è messo in moto ha appena acceso il motore, allora consiglio vivamente di tenere in considerazione una soluzione comoda e pratica per tutti.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #32
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, come ti ho premesso al telefono l'idea è di fare la cena del Sabato al Guinigi.
    Le motivazioni sono semplici e sono già state indicate da Alo e Degio.

    La cena al guinigi dello scorso anno, come quello prima, ha soddisfatto pienamente le pretese culinarie di tutti
    Inoltre pare che riusciamo anche a differenziare un paio di menù per dare a tutti la possibilità di scelta.

    Anche a livello logistico, la scelta del Guinigi è la migliore che si può effettuare. Non esistono spostamenti da effettuare in auto e guadagnamo sui tempi, sempre molto ristretti in fase di fiera.

    Se la macchina organizzativa fosse già partita, probabilmente avremo qualche notizia che attualmente non vedo.

    Quindi mi sono preoccupato di tentare di organizzare qualcosa comodo per tutti, ma se la soluzione o l'impegno non sono graditi dai più, siete ovviamente liberi di proporre una soluzione alternativa e prendervi cura della stessa.
    Parlo di soluzione alternativa perchè finora, oltre alla nostra, non ne ho viste altre avanzate.
    Spiacerebbe trovarsi poi a dover cenare ognuno per conto suo.

    Ci aggiorniamo Mercoledì per le news, (io se tutto va bene avrò già menù e prezzi) ma se chi si è messo in moto ha appena acceso il motore, allora consiglio vivamente di tenere in considerazione una soluzione comoda e pratica per tutti.
    solo una cosa non è andata per nulla bene lo scorso anno e tu lo sai bene

    che alla chiusura del bar non ci danno piu acqua e non c'è modo di prenderla altrove.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #33
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    solo una cosa non è andata per nulla bene lo scorso anno e tu lo sai bene

    che alla chiusura del bar non ci danno piu acqua e non c'è modo di prenderla altrove.
    Ci penso io, come sempre.

    Evitiamo di proseguire lo spam. Grazie
    Yari non è in linea
  4. #34
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, come ti ho premesso al telefono l'idea è di fare la cena del Sabato al Guinigi.
    Le motivazioni sono semplici e sono già state indicate da Alo e Degio.

    La cena al guinigi dello scorso anno, come quello prima, ha soddisfatto pienamente le pretese culinarie di tutti
    Inoltre pare che riusciamo anche a differenziare un paio di menù per dare a tutti la possibilità di scelta.

    Anche a livello logistico, la scelta del Guinigi è la migliore che si può effettuare. Non esistono spostamenti da effettuare in auto e guadagnamo sui tempi, sempre molto ristretti in fase di fiera.

    Se la macchina organizzativa fosse già partita, probabilmente avremo qualche notizia che attualmente non vedo.

    Quindi mi sono preoccupato di tentare di organizzare qualcosa comodo per tutti, ma se la soluzione o l'impegno non sono graditi dai più, siete ovviamente liberi di proporre una soluzione alternativa e prendervi cura della stessa.
    Parlo di soluzione alternativa perchè finora, oltre alla nostra, non ne ho viste altre avanzate.
    Spiacerebbe trovarsi poi a dover cenare ognuno per conto suo.

    Ci aggiorniamo Mercoledì per le news, (io se tutto va bene avrò già menù e prezzi) ma se chi si è messo in moto ha appena acceso il motore, allora consiglio vivamente di tenere in considerazione una soluzione comoda e pratica per tutti.

    Purtroppo il Guinigi non ha l'adeguato spazio per farci cenare seduti.
    Il buffet l'ho escluso a priori.

    Elisa e Gabbry e mi hanno confermato oggi di aver trovato un posto per la cena.
    Dovrebbe essere la Cantina dei Toti. Andranno presto a fissare il menù e poi ci aggiorneranno.
    Yari non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio

    Elisa e Gabbry e mi hanno confermato oggi di aver trovato un posto per la cena.
    Dovrebbe essere la Cantina dei Toti. Andranno presto a fissare il menù e poi ci aggiorneranno.
    Grazie Yari, era dal pomeriggio che cercavo di capire da dove Marco avesse preso le foto del preview
    jacuzzi non è in linea
  6. #36
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 19
    5.7

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Scusate, non avendo mai partecipato ed essendo stato invitato per le finali, avrei una domanda.
    Mi devo rivolgere direttamente all'albergo per chiedere l'upgrade per 2 persone nella camera che mi è stata riservata?
    Ovviamente pagando per la seconda persona.
    Grazie e scusate se sono OT
    Roberto Canovi
    parksmania_1963 non è in linea
  7. #37
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote parksmania_1963 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate, non avendo mai partecipato ed essendo stato invitato per le finali, avrei una domanda.
    Mi devo rivolgere direttamente all'albergo per chiedere l'upgrade per 2 persone nella camera che mi è stata riservata?
    Ovviamente pagando per la seconda persona.
    Grazie e scusate se sono OT
    ciao, sono come altri nella tua stessa situazione.

    in attesa di disposizioni dall'alto ti rispondo io

    Francesca mi ha scritto di chiamare l'albergo, l'albergo mi ha detto che loro hanno le camere esaurite e una lista di attesa piuttosto lunga e di verificare con EG se sono destinatario di una camera singola...solo in quel caso si potrebbe fare l'upgrade.

    da quello che so le camere per i finalisti sono sempre state doppie o triple...quindi difficilmente potrai fare l'upgrade, ti conviene o venire solo o cercare un altro alloggio (a Lucca ora è praticamente impossibile).

    in bocca al lupo

    ci vediamo a Lucca
    jacuzzi non è in linea
  8. #38
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 414
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, sono come altri nella tua stessa situazione.

    in attesa di disposizioni dall'alto ti rispondo io

    Francesca mi ha scritto di chiamare l'albergo, l'albergo mi ha detto che loro hanno le camere esaurite e una lista di attesa piuttosto lunga e di verificare con EG se sono destinatario di una camera singola...solo in quel caso si potrebbe fare l'upgrade.

    da quello che so le camere per i finalisti sono sempre state doppie o triple...quindi difficilmente potrai fare l'upgrade, ti conviene o venire solo o cercare un altro alloggio (a Lucca ora è praticamente impossibile).

    in bocca al lupo

    ci vediamo a Lucca
    Ho ricevuto più di una richiesta da parte vostra dove mi chiedete di prenotare una camera per chi vi accompagnerà (marito o moglie - fidanzato/a). Purtroppo Editrice Giochi non può gestrie anche questa cosa, altrimenti come potete immaginare non ne usciamo più.... Io come tutti gli anni prenoto un certo numero di camere presso l'albergo dove andrò poi a comumicare i nomi dei finalisti quando mi avrete comunicato e confermato tutti la vostra presenza al nazionale.

    Se venite accompagnati, come ho già risposto a molti di voi, posso solo consigliarvi di chiamare voi l'albergo e vedere se hanno a disposizione una camera per chi verrà con voi. Io purtroppo non posso fare altro..

    Grazie
    Francesca
    La redazione EG
    EG non è in linea
  9. #39
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Yari, era dal pomeriggio che cercavo di capire da dove Marco avesse preso le foto del preview
    Dì la verità che avevi paura che fossero le foto del Guinigi
    Voyager non è in linea
  10. #40
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: RE - Reggio nell'Emilia
    Messaggi: 37
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 19
    5.7

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Telefonato all'albergo e mi confermano che non solo non è possibile l'upgrade (che chiaramente avrei pagato io), ma che la mia stanza sarebbe una tripla.

    Ora, in tutta onestà e senza nessuna voglia di fare polemica (anche perchè se fossi stato avvertito in tempo non avrei avuto nessuna difficoltà a prenotarmi per i fatti miei una doppia e pagarmela), mi pare che sia piuttosto imbarazzante offrire una sistemazione in camera tripla a persone che non si conoscono, nonchè presumibilmente di età differente tra loro.
    Mi sembra anche abbastanza ovvio che diverse persone possano essere interessate a farsi accompagnare da mogli/mariti/fidanzate/i, etc. e quindi se non è possibile l'upgrade, si complicano notevolmente le cose (come puntualmente avvenuto).

    Detto questo non pretendo assolutamente nulla e infatti al limite vengo da solo direttamente sabato e non dormo nemmeno la sera (tanto sarò eliminato subito ), ma davvero mi sembra abbastanza inelegante offrire ospitalità e poi proporre ad una persona di quasi 50 anni di dormire in tripla con 2 sconosciuti.
    E lo stesso vale per gli altri 2, a meno che anche loro russino la notte e quindi allora magari nessuno ha da ridire!
    Ripeto, nessuna polemica, solo una mia impressione.

    A questo punto, è ovvio, mi riservo di comunicare la mia decisione solo lunedi mattina, per cui annullo già sicuramente la cena di venerdi (come comunicato in precedenza).

    Scusate la prolissità, ma magari questa mia considerazione (qualora venisse condivisa) potrà essere utile per l'organizzazione dell'evento il prossimo anno.
    parksmania_1963 non è in linea

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione