Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 77
Discussione: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010
  1. #41
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote parksmania_1963 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma davvero mi sembra abbastanza inelegante offrire ospitalità e poi proporre ad una persona di quasi 50 anni di dormire in tripla con 2 sconosciuti
    scusa la franchezza, ma mi sembra ancor più inelegante ricevere ospitalità e non ringraziare nemmeno, ne convieni?
    jacuzzi non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote parksmania_1963 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Telefonato all'albergo e mi confermano che non solo non è possibile l'upgrade (che chiaramente avrei pagato io), ma che la mia stanza sarebbe una tripla.

    Ora, in tutta onestà e senza nessuna voglia di fare polemica (anche perchè se fossi stato avvertito in tempo non avrei avuto nessuna difficoltà a prenotarmi per i fatti miei una doppia e pagarmela), mi pare che sia piuttosto imbarazzante offrire una sistemazione in camera tripla a persone che non si conoscono, nonchè presumibilmente di età differente tra loro.
    Mi sembra anche abbastanza ovvio che diverse persone possano essere interessate a farsi accompagnare da mogli/mariti/fidanzate/i, etc. e quindi se non è possibile l'upgrade, si complicano notevolmente le cose (come puntualmente avvenuto).

    Detto questo non pretendo assolutamente nulla e infatti al limite vengo da solo direttamente sabato e non dormo nemmeno la sera (tanto sarò eliminato subito ), ma davvero mi sembra abbastanza inelegante offrire ospitalità e poi proporre ad una persona di quasi 50 anni di dormire in tripla con 2 sconosciuti.
    E lo stesso vale per gli altri 2, a meno che anche loro russino la notte e quindi allora magari nessuno ha da ridire!
    Ripeto, nessuna polemica, solo una mia impressione.

    A questo punto, è ovvio, mi riservo di comunicare la mia decisione solo lunedi mattina, per cui annullo già sicuramente la cena di venerdi (come comunicato in precedenza).

    Scusate la prolissità, ma magari questa mia considerazione (qualora venisse condivisa) potrà essere utile per l'organizzazione dell'evento il prossimo anno.

    ma scusa se fosse vero...si possono sapere almeno gli accoppiamenti

    delle stanze....?
    andycole non è in linea
  3. #43
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma scusa se fosse vero...si possono sapere almeno gli accoppiamenti

    delle stanze....?

    no



    TREXXX non è in linea
  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma scusa se fosse vero...si possono sapere almeno gli accoppiamenti

    delle stanze....?

    A me nn interessa un VOGLIO IL PROFFE!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    no




    informati bene perchè se stò in camera con te ti faccio fare l'alba....e l'indomani non distinguerai i carri rossi da i viola!!!!
    andycole non è in linea
  6. #46
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    informati bene perchè se stò in camera con te ti faccio fare l'alba....e l'indomani non distinguerai i carri rossi da i viola!!!!



    tu non sai ancora cosa ti aspetta per questo parli così
    TREXXX non è in linea
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 152
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote EG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche quest'anno Editrice Giochi è lieta di ospitare i finalisti classificati per la FINALE NAZIONALE RISIKO! 2010 che si terrà a Lucca presso l'evento Lucca Comics and Games nei giorni SABATO 30/10 e DOMENICA 31/10.

    I finalisti alloggeranno presso in GRAND HOTEL GUINIGI - Via Romana, 1247 - Lucca - Tel. 05834991 (www.grandhotelguinigi.it). Editrice Giochi vi ha riservato una camera per il pernottamento di Venerdì 29/10 e Sabato 30/10 compreso di prima colazione.

    Anche quest'anno la mattina del 30/10 fuori dall'albergo ci sarà una navetta riservata ai finalisti che vi porterà dall'albergo all'ingresso della manifestazione e la sera verrà a riprendervi e vi riporterà in albergo. Mentre per il giorno 31/10 la navetta ci sarà solo per la mattinata. Per gli orari vi comunicherò più avanti maggiori informazioni.

    Tutti i finalisti riceveranno VENERDI' 29/10 (pomeriggio/sera) la cartellina EG contentente l'ASSEGNO RIMBORSO VIAGGIO + PASS INGRESSO alla manifestazione.

    Lo stand di EDITRICE GIOCHI dove si terrà la FINALE NAZIONALE RISIKO! 2010 si raggiunge dall'INGRESSO CARDUCCI, STAND A205 - SEZIONE GAMES - PADIGLIONE CARDUCCI.


    Grazie
    Francesca


    Ciao Francesca,
    non so se ho fatto bene, ma ti ho inviato una e-mail all'indirizzo di posta di EG per confermarti la mia venuta a Lucca, come confermato anche ad Alobox e come rilevato dall'ultimatum di Spartac in data odierna.

    Eventualmente te lo ribadisco in questa sede e, se puoi, fammi sapere se sono stato ufficializzato nella lista dopo questo ennesimo messaggio di assenso.

    Mi scuso per il ritardo ma gli impegni di lavoro in questi giorni sono stati tantissimi.

    Con cordialità

    Mariano Perna
    OLDRISIMIKE
    oldrisimike non è in linea
  8. #48
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    informati bene perchè se stò in camera con te ti faccio fare l'alba....e l'indomani non distinguerai i carri rossi da i viola!!!!
    guarda che questa è la normalità, altrimenti ne aveva già 10 di titoli italiani
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    guarda che questa è la normalità, altrimenti ne aveva già 10 di titoli italiani







    Ma se io vado a letto alle 22,bevo solo acqua per tutto il week end per esser lucidissimo,e sono serio e posato






    TREXXX non è in linea
  10. #50
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO! 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma scusa se fosse vero...si possono sapere almeno gli accoppiamenti

    delle stanze....?
    io li so , ma IO sono il tuo Capitano!

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione