Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 43
Discussione: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Allora la chatt è della partita all afine sono stati fatti solo i saluti tutto quello che è stato detto è stato fatto in partita e non alla fine se fosse stato così non avrei detto niente perchè ho letto il regolamento e so che quello che si dice ala fine è relativo ma questo è stato fatto in partita e ne è stata condizionata e l'unico a pagare le consguenze dei commenti sono stato io questo è tutto non c'è bisogno di metterlo in dubbio non mi sarei mai sognato di postare altrimenti
    Errico Timoteo
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote stbernabeux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora la chatt è della partita all afine sono stati fatti solo i saluti tutto quello che è stato detto è stato fatto in partita e non alla fine se fosse stato così non avrei detto niente perchè ho letto il regolamento e so che quello che si dice ala fine è relativo ma questo è stato fatto in partita e ne è stata condizionata e l'unico a pagare le consguenze dei commenti sono stato io questo è tutto non c'è bisogno di metterlo in dubbio non mi sarei mai sognato di postare altrimenti
    Non voglio polemizzare ulteriormente ma la tua faccia tosta è davvero senza limiti. Ma che nessuno osi parlare della tua correttezza perchè di quella parola proprio non conosci il significato!






  3. #23
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote stbernabeux ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi io non so fare la foto della partita se qualcuno me lo spiega per la prossima volta provvederò so solo che nella mia partita sono stati fatti commenti e hanno parlato io l'ho copiata e ora ve la incollo,poi fate voi gli unici a non parlare siamo stati io(stbernabeux) e kkm,se potete fare qualcosa,ora sto chiedendo per imparare a fare la foto della partita.
    proffe (blu) 66
    kkm (verde) 49
    io (rosso) 20
    efiseo (giallo) 3 una mina nn ha idea di come si gioka
    kkm100: bpt
    superlukeprof: bp
    kkm100: ?
    superlukeprof: perche la devi egalare?
    superlukeprof: ma gioca serio
    efisio: gioca serio tu
    superlukeprof: e che ho fatto io
    efisio: l'infame
    superlukeprof: ma che dici?
    superlukeprof: ma dove
    superlukeprof: nah
    superlukeprof: sto torneo non lo gioco piu
    superlukeprof: none 's erio
    efisio: faicosì
    superlukeprof: ma lasci aperdere
    superlukeprof: e vergognati
    efisio: vergognati tu
    superlukeprof: io non ho fattoniente
    superlukeprof: niente asosluto
    stbernabeux: ?????????????
    superlukeprof: ciao
    stbernabeux: comq nn si può parlare
    kkm100: ....
    stbernabeux: in partita
    kkm100: c'ho mprovato...
    stbernabeux: efiseo nn ti far vedere mai più
    grazie e buona giornata.
    A parte che tutti abbiamo commentato, te compreso Berna, e lo sai bene... Ma 'sto torneo mi ha gia rotto i cojoni se le cose stanno cosi'.....e se pure un giocatore cone Bernabeux viene qua a piangere per la chat ...provvediementi o meno mi frega una mazza...Adios a tutti raga...cosi non mi diverto,sorry..io la pianto qua ....Ciao
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte che tutti abbiamo commentato, te compreso Berna, e lo sai bene... Ma 'sto torneo mi ha gia rotto i cojoni se le cose stanno cosi'.....e se pure un giocatore cone Bernabeux viene qua a piangere per la chat ...Adios a tutti raga...io la pianto qua ...cosi non mi diverto proprio...Ciao







    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio







    ....
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non voglio polemizzare ulteriormente ma la tua faccia tosta è davvero senza limiti. Ma che nessuno osi parlare della tua correttezza perchè di quella parola proprio non conosci il significato!

    Putroppo mi tocca sottoscrivere Efisio .....Berna mi sei proprio caduto in basso..Sorry....
    1) fai commenti come tutti in partita (dimmi se non e' un commento 20 punti interrogativi "????????????????????????????????" dopo una mossa di efisio
    2) efisio stava danneggiando me e non te...o meglio era questa la sua intenzione...chiedilo al diretto interessato se ha fatto o no di tutto per far perdere me e non te......
    3) l'unico ad essere stato offeso sono stato io e non te visto che mi e' stato dato dell'infame....
    4) hai pure la faccia tosta di venire qua a fare la segnalazione in perfetto stile pippone rosikone ...da te proprio non me lo aspettavo.....

    In sintesi:
    va a caghe' ,Berna,va .... ora mi avete appena ricordato il motivo per cui non faccio mai tornei....Vi ringrazio e fanku' ...
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Luca da te non me l'aspettavo non devi dire bugie io e kkm non abbiamo proprio parlato per tutt ala partita ed è inutile che parli di questo se si è messa una regola perchè non rispettarla purtroppo non è la stanza della challenge per cui non si può chiedere il silenzio ma da qui a dire che anche io ho parlato allora no non ci sto mo dovete vedere cosa fare,inoltre per te efiseo non ti rispondo neanche perchè sei veramente ridicolo non so come faccia tu a parlare dopo che hai regalato territori e continte America del Nord a mario (KKM100) quindi non dire cose senza senso,a me non piacciono ste cose ma visto che dobbiamo essere seri seguiamo le regole forse non vi siete letti il regolamento e per cui vi invito a farlo ciao a tutti
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote stbernabeux ha scritto: Visualizza il messaggio


    gli unici a non parlare siamo stati io(stbernabeux) e kkm
    ,
    A no...? rivediamo un pezzo della chat della partita che Bernarosikone ha pubblicato..:
    kkm100: ? (dopo un attacco subito)
    stbernabeux: ????????????? (scritto dopo un attacco di efisio)
    stbernabeux: comq nn si può parlare in partita..(gia'...pure tu non dovresti)
    kkm100: .... (dopo altro attacco subito)
    kkm100: c'ho mprovato...(dopo un attacco andato a male)
    stbernabeux: efiseo nn ti far vedere mai più
    grazie e buona giornata. (no comment..)

    Pero' hai ragione..tu non hai parlato..hai solo blaterato...
    Quote stbernabeux ha scritto: Visualizza il messaggio
    se potete fare qualcosa....
    intanto falla tu una cosa..va a caghe'
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote stbernabeux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luca da te non me l'aspettavo non devi dire bugie io e kkm non abbiamo proprio parlato per tutt ala partita ed è inutile che parli di questo se si è messa una regola perchè non rispettarla purtroppo non è la stanza della challenge per cui non si può chiedere il silenzio ma da qui a dire che anche io ho parlato allora no non ci sto mo dovete vedere cosa fare,inoltre per te efiseo non ti rispondo neanche perchè sei veramente ridicolo non so come faccia tu a parlare dopo che hai regalato territori e continte America del Nord a mario (KKM100) quindi non dire cose senza senso,a me non piacciono ste cose ma visto che dobbiamo essere seri seguiamo le regole forse non vi siete letti il regolamento e per cui vi invito a farlo ciao a tutti
    falla tu una sola cosa Berna...Vergognati..e riguardati la chat.......comunque tranquillo..mi hai fatto cadere talmente le braccia che 'sto torneo lo mollo subito....se questo e' il clima chi me lo fa fa'

    .Ciao pippo'
    p.s.: a caghe' poi ci sei andato?
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    stbernabeux: comq nn si può parlare in partita..(gia'...pure tu non dovresti)
    kkm100: .... (dopo altro attacco subito)
    kkm100: c'ho mprovato...(dopo un attacco andato a male)
    stbernabeux: efiseo nn ti far vedere mai più
    grazie e buona giornata. (no comment..)
    Così sei scorretto. Le righe che ho lasciato nel quote sono dopo la fine del game. Non capisco il senso dei tuoi commenti ("dopo un attacco subito", ecc...), così non è corretto. Se non ricordi una cosa non dire niente, non inventare.

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione