Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 43
Discussione: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così sei scorretto. Le righe che ho lasciato nel quote sono dopo la fine del game. Non capisco il senso dei tuoi commenti ("dopo un attacco subito", ecc...), così non è corretto. Se non ricordi una cosa non dire niente, non inventare.
    Azzo scusa..giuro che non me lo ricordavo..Pensavo sinceramente fosse sempre la chat della partita...Pardon...per il resto i miei commenti tra parentesi non sono scorretti secondo me..spiegano solo a chi non c'era il contesto in cui sono stati fatti...e rimane comunque il fatto che oggettivamente pure il Bernarosikone e (in misura minore , ma pure lui..) KKm hanno fatto commenti....troppo comodo predicare bene e razzolare male...
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 194º 688p.
    GT/Vitt: 26/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Messaggi: 467
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Non credo di aver fatto nessun commento che potesse condizionare la parita o offendere qualcuno.
    Gioco le mie partite per vincere con correttezza come sempre, e conosco le regole...
    Non tocca me giudicare quello che avete detto in chat...
    Stbernabeux ha giocato corretto !
    Capisco il suo sfogo.
    Luca hai vinto per un pelo.... lo sai..(e sai anche come si chiama
    quel pelo)
    meglio che non dico altro..
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Allora ci tengo a dirlo porof io non sono rosicone e mi conosci da tanto,non mi interessa di aver perso ma se la regola dice che non si può chattare durante la partita non si può fare e basta,e poi moderatore la chat che ho pubblicato e tutta dall'inizio alla fine e mi ripeto non è la chatt di fine partita altrimenti non sarei qui a parlarne quindi se mi cerdi bene altrimenti fai tu.Luca lo sai bene che il motivo non è perchè ho perso ma la aprtita è stata condizionata da efiseo che ha giocato da cani e per di più regalato territori a mario,non ho mai detto che hai vinto perchè sei stato favorito anzi hai vinto giocando bene e contro anche le giocate di efiseo ma la chat non puoi dire che io ho parlato perchè non ho prorpio fiatato anche quando al 6° turno mi hai mandato a 8 ho giocato ho fatto la mia partita ma se non istigavi efiseo oltremodo perchè già era stato innervosito dalla partita non mi costringeva a lasciare 3 territori tra cui cina 7 punti medio 6 punti e africa del nord altri 6 punti che avevo tutti io e in obiettivo ma fa niente però non diciamo bugie io mi voglio divertire ma se scrivi rosicone a me non ci sto mi spiace sai quanta stima ho verso di te non puoi parlarmi di questo io penso di essermi comportato bene visto che è un torneo a squadre e per cui certe regole bisogna rispettarle e se capita il contrario farlo notare perchè la partita non è solo mia ma è nell'interesse della squadra e questo è lo spirito.In challenge la cosa cambia perchè sono solo io ed è a mia discrezione se postare oppure no io non lo faccio mai perchè non mi piace ci sono tanti che lo fanno e all'inizio del mio accredito sono stato punti per du eparoline che ho detto ma mai offensive ma va bene è la regola ma qui è diverso non prenderla sul personale perchè non lo è mi spiace l'abbia presa così non puoi paralre così dopo che hai anche vinto
    Errico Timoteo
  4. #34

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Timmy, stai tranquillo. Tu hai fatto ciò che potevi e sei stato corretto in partita. Punto. Questo è l'importante per la squadra. Squadra che è stata penalizzata per uno sfogo di Quantiseo (subito dopo con le scuse...) in chat della sua partita.
    Altri due team, invece, non verranno penalizzati come noi perché non sei capace di fare la "foto". Questa è tutta colpa del capitano, non ho fatto in tempo a spiegarti pure questo. Da domani "corso accelerato" per tutti.
    Non importa, l'importante è che il Power Team ne esca a testa alta.
    Il torneo è lungo... molto lungo.

    Sul regolamento c'è scritto che per reclami di chat, bisogna avere lo screnn.

    Io e roby analizzeremo, il tutto, e se è il caso , ci saranno altre sanzioni.
  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote kkm100 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo di aver fatto nessun commento che potesse condizionare la parita o offendere qualcuno.
    Gioco le mie partite per vincere con correttezza come sempre, e conosco le regole...
    Non tocca me giudicare quello che avete detto in chat...
    Stbernabeux ha giocato corretto !
    Capisco il suo sfogo.
    Luca hai vinto per un pelo.... lo sai..(e sai anche come si chiama
    quel pelo)
    meglio che non dico altro..
    Allora... adesso mi sono stufato di sentire caxxate:
    1. Mario tu sei il primo che ha cominciato a sparare punti interrogativi (non è un commento per condizionare gli avversari?)
    2. Tu e il tuo amico vi siete messi a fare cartina selvaggia, a mio parere senza motivo (atteggiamento correttissimo)
    3. Il continente a kkm l'ho regalato dopo che il correttissimo bernabeucz si è suicidato su di me regalando africa e di fatto sud america al proff (a quel punto o faccio un altro forte o ci prendiamo un risiko in faccia!)
    4. Il prof da quella jena che è non si è messo il minimo scrupolo ad avventarsi su chi sino a un attimo prima faceva cartina con lui per non far fare risiko a kkm, dato che su di lui correctbernax si stava stendendo a mo' di zerbino)
    ... e quello scorretto sarei io?

    a proposito bernard "non farti vedere più da me" non l'avevo letto perchè ero già uscito. Ti dico solo che sei tu che devi andare a nasconderti se ci incrociamo. Sei senza vergogna!





  6. #36
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul regolamento c'è scritto che per reclami di chat, bisogna avere lo screnn.

    Io e roby analizzeremo, il tutto, e se è il caso , ci saranno altre sanzioni.
    Chiedo, a termini di regolamento, che la sanzione venga applicata solo al Power Team per l'altra partita di cui è stato molto più utilmente postato lo screen della chat.
    Al nostro giocatore stbernabeux chiedo di leggere il post di stamattina del suo capitano e di astenersi da altri commenti (oltre che di inserire qualche segno di punteggiatura, se no vado in apnea).
    Al proffe, noto logorroico in tutte le partite, chiedo di rispettare anche lui il regolamento, visto che noi consideriamo questo un torneo serio.
  7. #37
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 194º 688p.
    GT/Vitt: 26/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Messaggi: 467
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote efisio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora... adesso mi sono stufato di sentire caxxate:
    1. Mario tu sei il primo che ha cominciato a sparare punti interrogativi (non è un commento per condizionare gli avversari?)
    2. Tu e il tuo amico vi siete messi a fare cartina selvaggia, a mio parere senza motivo (atteggiamento correttissimo)
    3. Il continente a kkm l'ho regalato dopo che il correttissimo bernabeucz si è suicidato su di me regalando africa e di fatto sud america al proff (a quel punto o faccio un altro forte o ci prendiamo un risiko in faccia!)
    4. Il prof da quella jena che è non si è messo il minimo scrupolo ad avventarsi su chi sino a un attimo prima faceva cartina con lui per non far fare risiko a kkm, dato che su di lui correctbernax si stava stendendo a mo' di zerbino)
    ... e quello scorretto sarei io?

    a proposito bernard "non farti vedere più da me" non l'avevo letto perchè ero già uscito. Ti dico solo che sei tu che devi andare a nasconderti se ci incrociamo. Sei senza vergogna!



    per carità efisio non ho mica detto che sei stato scorretto!!!
    lo sai che ti stimo e rispetto come giocatore, poi ci conosciamo da tanti anni,
    e non credo che sia giusto sanzionare qualcuno per quella chat.
    La partita è andata come è andata, ha vinto il prof meritatamente.
    Mi sembrano esagerate tutte queste polemiche , siamo tutti giocatori "adulti" e lo sappiamo che in partita può succedere questo e altro...
    L'importante che poi finisca li senza rancori e inemicizie.
    Prof non mollare il torneo x una partita... perchè alla prox ti vinco lo sai...
  8. #38

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Ragazzi, per poter metterci in condizioni di dare delle penalità, bisogna che ci postiate gli screen della chat, come prevede il regolamento.

    Nel caso della partita di efisio-stberna-superluk-kkm100, non possiamo accettare il reclamo.

    Mentre nella partita quantiseo-giangiacomo-fapav-daniela24, li abbiamo lo screnn della chat di conseguenza, anche se quantiseo a fine partita si è scusato, non possiamo tralasciare. ( power-team ricevono una penalità di 10 punti)

    Altra penalità ( 5 punti ) , va alle aquile, per aver usufruito della terza riserva.

    Così è deciso. il kami !!!

  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per poter metterci in condizioni di dare delle penalità, bisogna che ci postiate gli screen della chat, come prevede il regolamento.

    Nel caso della partita di efisio-stberna-superluk-kkm100, non possiamo accettare il reclamo.

    Mentre nella partita quantiseo-giangiacomo-fapav-daniela24, li abbiamo lo screnn della chat di conseguenza, anche se quantiseo a fine partita si è scusato, non possiamo tralasciare. ( power-team ricevono una penalità di 10 punti)

    Altra penalità ( 5 punti ) , va alle aquile, per aver usufruito della terza riserva.

    Così è deciso. il kami !!!


    Quoto dopo opportuna discussione nella nostra "modesta", ma supportata da un regolamento da tutti sottoscritto, camera arbitrale.

    Roby
  10. #40

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 12 ottobre

    Questi i tavoli di stasera, ore 21,20 in digital.


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione