Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della SECONDA giornata - martedì 19 ottobre
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stasera ci son stati dei piccoli problemini con i tavoli, ho parlato con il giocatore in questione ( nikkry72 ) e deduco che:

    Ci può stare che un giocatore, perda la connessione, quindi subentra una riserva, ma non trovo corretto che lo stesso giocatore, entra in rd2 dopo alcuni minuti e mi va a sostituire un altro suo compagno.

    I tavoli sono stati sorteggiati casualmente, quindi , bisogna rispettare il sorteggio.

    Spero solo che sia un caso quello che è successo, perchè da organizzatore, al torneo ci tengo.

    Decisione finale: -5 punti alla Flotta stellare





    il kami !!!

    Marco capisco che vuoi fare il buono, ma il regolamento va rispettato per tutti e siccome recita:
    Se un giocatore titolare rientra, ma non nella sua partita, ma in un altra come previsto dal regolamento, prenderà -10 punti perchè considerato al pari di un'assenza, ma questo non cumulerà le assenze della squadra, in caso di assenza "vera" la squadra riceverà nuovamente -10 punti e sarà considerata quest'ultima la prima assenza.

    in quanto è stato giudicato che un giocatore può fare il furbo e spostarsi di partita perchè non gli vanno a genio i giocatori o non è performante il suo gioco con qualche avversario, questo è giudicato antisportivo e una beffa di fronte al sorteggio dei tavoli, ogni giocatore deve ricordare che stà giocando un torneo non una partita organizzata fra amici.

    Quindi la squadra prenderà 10 punti (che per me son pure pochi) e non 5
    roby61tn non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote ranocchiambiziosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    seconda giornata daniela (giallo)31 superlukeprof (rosso)41 ranocchiambiziosa(verde)46 cienfuegos80(blu)44 : http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2528385
    Complimenti Ranocchia per la vittoria .....ma ,senza nulla togliere alla tua vittoria, una serie assurda di doppie coppie di seguito ( compreso il mancato tris nei finale, in spaccata, che mi avrebbe fatto vincere) e' stata una sfiga pazzesca ...mi sono comunque divertito...alla fine, negli ultimi turni, potevamo vincere, a mio parere praticamente tutti...
    Bravo di nuovo.
    superlukeprof non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    in quanto è stato giudicato che un giocatore può fare il furbo e spostarsi di partita perchè non gli vanno a genio i giocatori o non è performante il suo gioco con qualche avversario, questo è giudicato antisportivo e una beffa di fronte al sorteggio dei tavoli, ogni giocatore deve ricordare che stà giocando un torneo non una partita organizzata fra amici.

    Quindi la squadra prenderà 10 punti (che per me son pure pochi) e non 5
    chiamasi "la sindrome del Proffe" ....
    p.s. : per la cronaca avevo previsto tutto , come avevo dichiarato in chat ben prima dell'inizio della partita.......altro che Houdini....
    superlukeprof non è in linea
  4. #14

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiamasi "la sindrome del Proffe" ....
    p.s. : per la cronaca avevo previsto tutto , come avevo dichiarato in chat ben prima dell'inizio della partita.......altro che Houdini....
    Non ti sto manco a rispodere: leggiti il mio post prima di blaterare come il tuo solito.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=5&pp=10
    user_14460 non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote nikkry72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti sto manco a rispodere: leggiti il mio post prima di blaterare come il tuo solito.
    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=5&pp=10
    Letto.
    Sei il re delle caz.zate.
    ...comunque ti consiglio di rileggertelo piu volte....alla fine magari ti ci convinci e ci credi veramente....

    Un ultima cosa....Anche se ti sei dimostrato il solito cagasotto (come avevo previsto ore prima della partita...) io avrei fatto la mia partita serenamente senza alcun coltello affilato...Perche ' io sono un VERO giocatore di Risiko...Sei tu che ti fai tutte 'ste seghe mentali...
    Ciao pippo'
    superlukeprof non è in linea
  6. #16

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della PRIMA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Letto.
    Sei il re delle caz.zate.
    ...comunque ti consiglio di rileggertelo piu volte....alla fine magari ti ci convinci e ci credi veramente....

    Un ultima cosa....Anche se ti sei dimostrato il solito cagasotto (come avevo previsto ore prima della partita...) io avrei fatto la mia partita serenamente senza alcun coltello affilato...Perche ' io sono un VERO giocatore di Risiko...Sei tu che ti fai tutte 'ste seghe mentali...
    Ciao pippo'
    Guarda sto ancora tremando
    Immagino ti fossi portato dietro il metro (oh scusa ... volevo dire il righello da 10 cm.) per vedere chi ce l'avesse più lungo!
    Ma falla finita...e secondo te andavo con più piacere in un tavolo dove trovavo chi mi ha definito viscido e senza morale, piuttosto che giocare con uno sborone come te????
    user_14460 non è in linea
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della SECONDA giornata - martedì 19 ottobre

    Ma sti' due possono postare qui? Perchè se no tanto vale... sguinzaglio pure i miei...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
    salicetto non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della SECONDA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sti' due possono postare qui? Perchè se no tanto vale... sguinzaglio pure i miei...
    Quoto, capitana... Potrebbe arrivare in massa tutto il POWER TEAM!
    ilcorsarorosso non è in linea
  9. #19

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della SECONDA giornata - martedì 19 ottobre

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma sti' due possono postare qui? Perchè se no tanto vale... sguinzaglio pure i miei...
    Hai ragione Stefania...chiedo scusa...ma ho solo rispsoto al prof: il primo intervento è stato il suo. Chiudo qua.
    user_14460 non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: CE - Caserta
    Messaggi: 315
    Profilo: 1072 visite
    Gradimento: 25
    6.9

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della SECONDA giornata - martedì 19 ottobre

    Smettiamola che noi siamo in tanti e se iniziamo nn vi facciamo più postare grazie ciao a tutti E COME SEMPRE FORZA POWER TEAM
    Errico Timoteo
    stbernabeux non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione