Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 107
Discussione: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    esatto. Se chiudi a 50 punti e al tuo tavolo c'è un Risiko! (86 punti), non fai 100 - (36=86-50), ma "solo" 50.

    grazie
    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
    Panzer VI Tiger non è in linea
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - inizio giovedì 14 Ottobre

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    GIOVEDI' 14 OTTOBRE ... presenti c/o la Città del Gioco per il torneo in questione :

    - Merlino Marco (il sottoscritto)
    - Metta Massimiliano
    - Pernice Paolo (che non poteva giocare in quanto ha fatto la finale del torneo precedente che valeva anche come prima partita per questo torneo)
    - Quaccini Roberto (che non ha giocato per motivi personali inerenti anche a disguidi con il presidente del club e con il vicepresidente... era il cassiere del club ora è dimissionario)
    - Barracco Samuele (il vicepresidente del club che non ha giocato perché non eravamo almeno in quattro).

    Non potendo più venire il martedi (per ora ho altri impegni) ringrazio tutti quelli del club di Città del Gioco del giovedi di essere andati tutti in un posto dove ognuno di voi non conta nulla (tutti testimoni delle urla del presidente ad un giocatore del club "tale Ferrario" concluso con il non farti più vedere...cosa che si è verificata). Mi spiace avere uno "zero" se non di più ... in questo torneo al quale ci tenevo molto solo perché la gestione di due sedi è MOLTO deficitaria e di cinque persone del direttivo Giovedi della settimana scorsa non è venuto neppure uno avendo perso quattro persone che sono venute perché volevano giocare (io avevo giocato il martedi, ma ero presente perché stavo in ludoteca per altri giochi...)
    scusa Marco, esattamente qual è il tuo problema? Se non ci sono abbastanza giocatori il giovedì vieni il martedì, se non vuoi o non puoi è un problema tuo, non è mica un problema del direttivo. Giada ha iniziato un corso di inglese il martedì sera dalle 20 alle 22, ma mica è venuta a gridare sul forum che dobbiamo spostare di un'ora l'inizio delle partite perché lei non può venire prima.

    Trovo bizzarro che chi, facendo parte del direttivo per circa 10 anni, ha ottenuto il brillante risultato di far diventare riservista il primo Risiko! Club d'Italia, dove per 3 anni non ho MAI visto più di 5 tavoli (e anche quelli raramente) si metta a criticare chi ha raddoppiato le sedi, le serate in cui poter giocare e soprattutto le presenze.

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti quelli del club di Città del Gioco del giovedi di essere andati tutti in un posto dove ognuno di voi non conta nulla
    quando rinsavisci, poi mi spieghi cosa vuol dire questa affermazione. Chi gioca dove vuoi tu e quando vuoi tu è bello bravo e intelligente, gli altri non contano nulla? bravo marco, continua così...

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 046
    Profilo: 671 visite
    Gradimento: 30
    8.4

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    IO DA FINALISTA DEL NAZIONALE DI RISIKO,E' UN ONORE(RAPPRESENTO IL CUC,MILANO E LIMBIATE) LEGGENDO LE VOSTRE CONSIDERAZIONI MI SONO FATTO L'IDEA CHE I "VECCHI" SOCI VOREBBERO L'ENTUSIASMO,LE PRESENZE(QUASI TUTTI AMICI FRA LORO) E LA SEDE GRANDE COME HANNO COSTRUITO BENISSIMO LUCA E SAMUELE(BRAVISSIMI E ANCORA COMPLIMENTI) MA IL LORO PROBLEMA E CHE NON HANNO I MEZZI E FORSE LA VOGLIA PER FARLO NELLA SEDE "VECCHIA".

    UN CONSIGLIO CHE VI DO E' QUELLO DI SEDERVI,I "VECCHI" E LUCA E SAMUELE,DI PARLARE DI TUTTO "FACCIA A FACCIA"(SCORDATE I RANCORI),PER SALVARE IL "VOSTRO"CLUB-MILANO DI RISIKO.

    Ieri sera ho giocato la 1°partita con Cavallo....mi sono troppo divertito a fare carta con lui! Quando rigioco con lui...??

    MagicFinazz
    magicfinazz non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Quote magicfinazz ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ieri sera ho giocato la 1°partita con Cavallo....mi sono troppo divertito a fare carta con lui! Quando rigioco con lui...??

    MagicFinazz
    Ecco bravo parliamo del risiko giocato....sarà estratto a sorte ogni turno di questo torneo quindi potresti avere il piacere di rigiocare con lui già da martedì prossimo !!!

    P.s.Grazie per i complimenti...
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Sto contando i giorni al prossimo martedì ......... sportivamente parlando qualcuno di voi è milanista o interista ???? vorrei fare le condoglianze (anche se l'inter ha vinto non mi ha molto convinto).

    Comunque con il culo che mi ritrovo, è strano che non sono capitato lo scorso martedì in un tavolo da cinque, UHM MI SA CHE IL PROSSIMO AFFRONTO CINQUE DONNE ...... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
    Panzer VI Tiger non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto contando i giorni al prossimo martedì ......... sportivamente parlando qualcuno di voi è milanista o interista ???? vorrei fare le condoglianze (anche se l'inter ha vinto non mi ha molto convinto).

    Comunque con il culo che mi ritrovo, è strano che non sono capitato lo scorso martedì in un tavolo da cinque, UHM MI SA CHE IL PROSSIMO AFFRONTO CINQUE DONNE ...... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
    cinque sarà difficile, tavoli da 6 non esistono... alla peggio saranno 4...
    guarda Domenico, "allenandosi" con le fanciulle ha vinto l'ultima finale
    sulfureo non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    cinque sarà difficile, tavoli da 6 non esistono... alla peggio saranno 4...
    guarda Domenico, "allenandosi" con le fanciulle ha vinto l'ultima finale
    Allora mi ci metto anche io di impegno con questo speciale allenamento
    Panzer VI Tiger non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto contando i giorni al prossimo martedì ......... sportivamente parlando qualcuno di voi è milanista o interista ???? vorrei fare le condoglianze (anche se l'inter ha vinto non mi ha molto convinto).

    Comunque con il culo che mi ritrovo, è strano che non sono capitato lo scorso martedì in un tavolo da cinque, UHM MI SA CHE IL PROSSIMO AFFRONTO CINQUE DONNE ...... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo

    ma datele a me tutte queste donne giocatrici...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  9. #19
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Anche IO MI SONO divertito agiocare con te anche se la partita a 5 è sempre difficile da giocarsi!!!

    Se tu avessi capito che non ero Nordamericano (ho lasciato aperto quebec il mio nono stato per 6 giri ) avremmo potuto tenere Nord America in due e giocarci il primo posto io e te: tu sparando Africa e io Europa capito?
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Torneo Master al Risiko!ClubMilano - commenti

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma datele a me tutte queste donne giocatrici...

    In bocca al lupo ...... ne avrai bisogno .... ti porterò un pò di pappa reale XD
    Panzer VI Tiger non è in linea

Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione