Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 59
Discussione: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!
  1. #31
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    I TreTre dicevano... A me me pare 'na strunzata!
    A me invece pare necessario per mantenere un minimo, ma proprio minimo di serietà.

    Secondo me non dovrebbe neppure essere necessario scriverlo che i concorrenti non devono poter scommettere, anche se si tratta di soldi virtuali, ma dato che il buon senso è difficile da pretendere, meglio mettere una regola.

    Ci sono giocatori che sono disposti a far vincere un avversario per semplice simpatia o antipatia, figuriamoci cosa succederebbe se qualcuno insinuasse che in finale il kingmaker di turno ha preso una decisione in base a una possibile vincita in neurini.

    I finalisti si giochino la loro finale e gli altri si divertano pure a scommettere su di loro, ma evitiamo di creare dubbi sulla regolarità del torneo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me invece pare necessario per mantenere un minimo, ma proprio minimo di serietà.

    Secondo me non dovrebbe neppure essere necessario scriverlo che i concorrenti non devono poter scommettere, anche se si tratta di soldi virtuali, ma dato che il buon senso è difficile da pretendere, meglio mettere una regola.

    Ci sono giocatori che sono disposti a far vincere un avversario per semplice simpatia o antipatia, figuriamoci cosa succederebbe se qualcuno insinuasse che in finale il kingmaker di turno ha preso una decisione in base a una possibile vincita in neurini.

    I finalisti si giochino la loro finale e gli altri si divertano pure a scommettere su di loro, ma evitiamo di creare dubbi sulla regolarità del torneo.
    Comprensibile quello che dici, ma... è un ottimo giochino per gufarsi a vicenda, e nient'altro. Probabilmente non avrei scommesso lo stesso, ma magari una puntatina democratica su trexxx, yari e maskass la facevo volentieri e non per la vincita ma per lo sfottò. mi tocca trovare metodi alternativi e sono pure sotto trasloco


    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  3. #33
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    espulso Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me invece pare necessario per mantenere un minimo, ma proprio minimo di serietà.

    Secondo me non dovrebbe neppure essere necessario scriverlo che i concorrenti non devono poter scommettere, anche se si tratta di soldi virtuali, ma dato che il buon senso è difficile da pretendere, meglio mettere una regola.

    Ci sono giocatori che sono disposti a far vincere un avversario per semplice simpatia o antipatia, figuriamoci cosa succederebbe se qualcuno insinuasse che in finale il kingmaker di turno ha preso una decisione in base a una possibile vincita in neurini.

    I finalisti si giochino la loro finale e gli altri si divertano pure a scommettere su di loro, ma evitiamo di creare dubbi sulla regolarità del torneo.
    Spartaco posso condividere l'utilità della manovra anche se a mio parere e' superflua. Non vorrei che tu prendessi il commento che hai quotato come un riferimento personale. Semplicemente io... E parlo per me..., quando gioco un Nazionale lo affronto con uno spirito che proprio non concepisce l'utilita' del fermo delle finte scommesse. Proprio perché vedo il CNR come una cosa seria mentre i neurini li reputo una cagata assurda.

    Come diceva Leo, era il solito modo goliardico di prendersi un po' in giro tra noi.....
    Se poi oggi dopo 4 anni per la prima volta vogliamo cambiare il sistema, avrò sacrificato 3000 fantamonete al fine di una giusta causa.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #34
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Con 11 n€uri su chi potrò mai puntare ...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 142º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartaco posso condividere l'utilità della manovra anche se a mio parere e' superflua. Non vorrei che tu prendessi il commento che hai quotato come un riferimento personale. Semplicemente io... E parlo per me..., quando gioco un Nazionale lo affronto con uno spirito che proprio non concepisce l'utilita' del fermo delle finte scommesse. Proprio perché vedo il CNR come una cosa seria mentre i neurini li reputo una cagata assurda.

    Come diceva Leo, era il solito modo goliardico di prendersi un po' in giro tra noi.....
    Se poi oggi dopo 4 anni per la prima volta vogliamo cambiare il sistema, avrò sacrificato 3000 fantamonete al fine di una giusta causa.
    condivido neurino per neurino
    jacuzzi non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se poi oggi dopo 4 anni per la prima volta vogliamo cambiare il sistema, avrò sacrificato 3000 fantamonete al fine di una giusta causa.
    Quest'anno mi trovo con ben due supermod, in finale e poiché le mie vecchie antenne percepiscono segnali di pericolo imminente, preferisco mettere dei paletti.
    spartac non è in linea
  7. #37
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    condivido neurino per neurino
    Grazie Ale. Su di te purtroppo non avevo ancora puntato...

    Vabbe' visto che siamo inibiti alle scommesse prenderò quasi con piacere ogni gufata!!
    Yari non è in linea
  8. #38
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quest'anno mi trovo con ben due supermod, in finale e poiché le mie vecchie antenne percepiscono segnali di pericolo imminente, preferisco mettere dei paletti.
    E noi li accetteremo con assoluta serenita'.
    Mi devi 3200 noccioline... (puoi fare a meta' con spippolo )
    Buon lavoro
    Yari non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quest'anno mi trovo con ben due supermod, in finale e poiché le mie vecchie antenne percepiscono segnali di pericolo imminente, preferisco mettere dei paletti.

    posso capire e comprendere il tuo pensiero,ti posso assicurare che il nostro sfotto e le nostre scommessine erano solo un modo di continuare a prenderci in giro,oramai ci gufiamo da un anno con l'altro,saprai sicuramente,e lo abbiamo dimostrato svariate volte che quando giochiamo insieme ci siamo sempre comportati con il massimo della serietà e onestà,anzi ci siamo sempre pestati come i matti,prendendoci per i fondelli si,ma con la massima correttezza nei confronti di tutti e di chiunque si sieda al tavolo con noi,ci conosciamo oramai da anni e sicuramente il rapporto tra noi è di amicizia e rispetto reciproco prima,e di avversari al tavolo poi,un rispetto tale che ci permette di prenderci in giro senza remore e senza paura che qualcuno si offenda.
    Questo è solo per spiegare il mio pensiero,non per criticare la tua decisione di mettere dei paletti,vista la situazione particolare di avere 2 persone che in qualche modo"rappresentano"chi gestisce questo evento tra i giocatori.

    Spiace non poter scherzare così,tutti i miei neurini messi per mesi da parte dovranno esser utilizzati in altra maniera



    TREXXX non è in linea
  10. #40
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Scommettete sul vincitore del Nazionale 2010!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    posso capire e comprendere il tuo pensiero,ti posso assicurare che il nostro sfotto e le nostre scommessine erano solo un modo di continuare a prenderci in giro,oramai ci gufiamo da un anno con l'altro,saprai sicuramente,e lo abbiamo dimostrato svariate volte che quando giochiamo insieme ci siamo sempre comportati con il massimo della serietà e onestà,anzi ci siamo sempre pestati come i matti,prendendoci per i fondelli si,ma con la massima correttezza nei confronti di tutti e di chiunque si sieda al tavolo con noi,ci conosciamo oramai da anni e sicuramente il rapporto tra noi è di amicizia e rispetto reciproco prima,e di avversari al tavolo poi,un rispetto tale che ci permette di prenderci in giro senza remore e senza paura che qualcuno si offenda.
    Questo è solo per spiegare il mio pensiero,non per criticare la tua decisione di mettere dei paletti,vista la situazione particolare di avere 2 persone che in qualche modo"rappresentano"chi gestisce questo evento tra i giocatori.

    Spiace non poter scherzare così,tutti i miei neurini messi per mesi da parte dovranno esser utilizzati in altra maniera



    tu guardalo come si è ridotto ...
    Jimi non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione