Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 169
Discussione: meglio sky o mediaset premium?
  1. #11
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    2 generi (documentari+ cartoni)+calcio =29 euro + 78 euro per la Champions... sono campione in carica.

    Cinema niente...i film si trovano gratis su internet prima che li trasmetta Sky...

    Diciamo che spalmando i 78 euro su 12 mesi pago 35.50 mese, non male.

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  2. #12
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate pago 110 a bimestre

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/NWaenPvakWA&feature=related[/TUBE]

    questo è lo spot di sky a cui ha risposto mediaset


    chi ha mediaset premium come si trova?

    pensavo di togliere il pacchetto calcio

    e passare a premium

    ma per i film preferisco l assortimento che offre sky
    io da 3 anni ho mediaset... spendo 19 euro al mese e vedo tutto il calcio compreso intercontinetale ed europa ligue,mi trovo benissimo!!!a livello di film fa schifo pero!!
  3. #13
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Quote demoalex ha scritto: Visualizza il messaggio
    io da 3 anni ho mediaset... spendo 19 euro al mese e vedo tutto il calcio compreso intercontinetale ed europa ligue,mi trovo benissimo!!!a livello di film fa schifo pero!!
    scusa alex ma nello spot ce scritto in piccolino sottoscrivendo 2 channel pack

    quindi se volessi solo calcio pago 19 € o mi costerebbe di più?

  4. #14
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 84º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Io anche ho mediaset premium: io lo uso quasi solo per il calcio e mi va benissimo; ogni tanto qualche bel film lo trovo ( soprattutto su studio universal e iris ) ma se voglio guardarmi un bel film vado in videoteca e me lo noleggio ( lo facevo anche con sky perchè dopo un pò li avevi già visti tutti ).

    Secondo me le differenze maggiori stanno nella qualità delle serie ( molto meglio sky ) e, ovviamente , nel prezzo ( 30/40 euro al mese in più sono tanti secondo me .

    Fosse per me non avrei nessuno dei due, lo tengo solo per far contenta la padrona
  5. #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io anche ho mediaset premium: io lo uso quasi solo per il calcio e mi va benissimo; ogni tanto qualche bel film lo trovo ( soprattutto su studio universal e iris ) ma se voglio guardarmi un bel film vado in videoteca e me lo noleggio ( lo facevo anche con sky perchè dopo un pò li avevi già visti tutti ).

    Secondo me le differenze maggiori stanno nella qualità delle serie ( molto meglio sky ) e, ovviamente , nel prezzo ( 30/40 euro al mese in più sono tanti secondo me .

    Fosse per me non avrei nessuno dei due, lo tengo solo per far contenta la padrona
    Concordo sui Film,inoltre quelli di Sky fanno pena,bene che vada ne guarderò 1 al mese
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Il problema è per Agne,lei segue tutte le serie su Fox,figuriamoci ora con il bimbo in arrivo e le lunghe ore passate tra le mura di casa,quindi domando:

    secondo voi può essere conveniente/fattibile lasciare su Sky solo Mondo e passare a Mediaset per lo sport(in particolare tutta la Champions e tutte le partite della squadra del cuore)ed eventualmente il Cinema?

    A proposito,su Premium ci sono i canali di cultura generale(tipo History,Marcopolo,Dove,NatGeo ecc..?)
  7. #17
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    MySkyHD - 34 euro al mese per Cinema + 3 generi (intrattenimento, documentari e musica).
    In allo sport e al calcio e quando voglio vedere un film che merita vado al cinema anche perchè vedere un film al cinema e vedere quelli scaricati.... beh nemmeno lo faccio il paragone
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo sui Film,inoltre quelli di Sky fanno pena,bene che vada ne guarderò 1 al mese
    prima dicevo anch'io così perchè quando volevo vedermi un film alla sera non c'era nulla di interessante. Ma con MySky adesso è uno spettacolo. La domenica dò un'occhiata alla guida e mi registro quelli che mi interessano e poi li guardo quando voglio. E dopo un annetto dall'uscita nelle sale ci sono tutti quindi non puoi dire che siano sempre gli stessi.

    Per il resto la differenza è talmente abissale che non si può nemmeno iniziare il confronto (difatti la pubblicità di mediaset è basata solo sul prezzo perchè solo così può attirare qualcuno). SU sky c'è di tutto e di più, su mediaset è una pena.
    Inoltre le partite in HD sono uno spettacolo (e in più ci sono una valanga di altri sport mentre su mediaset in alternativa c'è solo il motomondiale che però si paga a parte e non ha il commento di Italia1 ma di uno sfig.ato).
    Io ho tenuto mediaset premium per un po' per la cucina ma adesso lo tolgo.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  9. #19
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema è per Agne,lei segue tutte le serie su Fox,figuriamoci ora con il bimbo in arrivo e le lunghe ore passate tra le mura di casa,quindi domando:

    secondo voi può essere conveniente/fattibile lasciare su Sky solo Mondo e passare a Mediaset per lo sport(in particolare tutta la Champions e tutte le partite della squadra del cuore)ed eventualmente il Cinema?

    A proposito,su Premium ci sono i canali di cultura generale(tipo History,Marcopolo,Dove,NatGeo ecc..?)
    MI spiego meglio Matteo.

    Su Mediaset ci sono 4 canali cinema (due li paghi a parte e non sono nella promozione), tre canali delle serie, due canali GF (e li paghi a parte), il calcio (solo poche partite in HD e non tutte le squadre, in più ha solo l'europa league), motomondiale (e lo paghi a parte) e BASTA. Niente altro. Hai presente?
  10. #20
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: meglio sky o mediaset premium?

    Ma quanto tempo passate davanti alla TV? Mah...

    'mporta seha!

Pagina 2 di 17 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione