Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della QUARTA giornata - martedì 2 novembre
  1. #31

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della QUARTA giornata - martedì 2 novembre

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il prossimo, sicuro! I miei allo sbaraglio così non ce li mando...

    "Le sostituzioni possono essere fatte esclusivamente in caso di assenza (e non per direzionare la composizione dei tavoli). Questo sarà difficilmente verificabile dagli organizzatori ovviamente e ci si rimanda all’onestà delle persone e dallo spirito del gioco che ogni partecipante deve avere accettando di giocare anche in partite dove vi siano presenze individualmente sgradite, ricordando che questo è un torneo non una partita organizzata fra amici.

    E inoltre non hai ancora risposto alla domanda di Efisio... "che senso ha costringere i capitani a presentare le formazioni con largo anticipo se poi i giocatori, pur essendo presenti (quindi non impediti da fattori non preventivabili!), si fanno sostituire senza giustificazione alcuna?"

    Io ve lo dico molto chiaramente: tenere unita una squadra in queste condizioni è molto molto difficile...
    Stefy, io ero presente, ma non stavo bene, quindi ho deciso di non giocare.

    Ripeto, andiamo fino in fondo, al prossimo tutti i capitani discuteranno sul regolamento.
    user_11868 non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° TORNEO DIGITAL a SQUADRE 2010 - Tavoli della QUARTA giornata - martedì 2 novembre

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il prossimo, sicuro! I miei allo sbaraglio così non ce li mando...

    "Le sostituzioni possono essere fatte esclusivamente in caso di assenza (e non per direzionare la composizione dei tavoli). Questo sarà difficilmente verificabile dagli organizzatori ovviamente e ci si rimanda all’onestà delle persone e dallo spirito del gioco che ogni partecipante deve avere accettando di giocare anche in partite dove vi siano presenze individualmente sgradite, ricordando che questo è un torneo non una partita organizzata fra amici.

    E inoltre non hai ancora risposto alla domanda di Efisio... "che senso ha costringere i capitani a presentare le formazioni con largo anticipo se poi i giocatori, pur essendo presenti (quindi non impediti da fattori non preventivabili!), si fanno sostituire senza giustificazione alcuna?"

    Io ve lo dico molto chiaramente: tenere unita una squadra in queste condizioni è molto molto difficile...

    Come capitano Stefy sei anche organizzatore, essere critici è sicuramente un pregio e non un difetto, ma ti chiederei anche di proporre la modifica a questa parte di regolamento al fine di poterla discutere, approvare o modificare assieme. Ovviamente non in questa discussione, che chiudo perchè non più pertinente al motivo della creazione, ma aprendone una apposita all'attenzione dei capitani oppure nel trhad delle comunicazioni.

    Un abbraccio - Roby
    roby61tn non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione