E questo il tabellone al termine della partita, chiusa al 5 di sdadata da Nicola, primo in ordine di gioco.

Risultato:
Valerio Antonio 45
Filannino Nicola 37
Filannino Salvatore 31
Seccia Vincenzo 21

Questo il commento di Antonio al termine della finale:
Ho cominciato a crederci già dal lancio dei dadi per decidere il turno di gioco, perché questa volta ho cominciato per secondo, e non per quarto come succedeva sistematicamente da tempo immemorabile; poi ho avuto la fortuna di cominciare con 26 punti in obiettivo. Ho dovuto coprire in Oceania per evitare che Salvatore conquistasse il continente; quando ci è riuscito, spazzando via come burro le mie 14 armate, ormai era troppo tardi per lui. Nicola è partito chiaramente fuori obiettivo, perché non l'ho mai visto attaccare con tanta decisione nei primi turni di gioco, quindi temevo Vincenzo, che ha un modo di gioco per me ostico, ed infatti è arrivato a coprire il Quebec con 18 armate, fuori obiettivo, ma ho avuto la fortuna di fargli saltare la Kamchatka perdendo poche armate, e da lì ho potuto sottrargli Alaska e Territori, portandolo a 8 territori, poi ci hanno pensato Nicola e Salvatore a sottrargli punti in Europa. Alla fine Nicola mi ha rosicchiato 10 punti prendendomi Ucraina e Scandinavia con estrema facilità, ma il mio vantaggio era tale che è andata bene lo stesso. Mi spiace per Vincenzo, è stato davvero sfortunato, ma io ero in credito con la fortuna e questa volta sono stato ripagato, anche perché mancava la mia bestia nera Filippo