Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 44
Discussione: Ringraziamenti LUCCA 2010
  1. #11
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Grazie a tutti anche da parte mia .
    Agli organizzatori ,a tutti i finalisti e a quelli che hanno reso così magico questo evento... e poi fatevelo dire guardare la finale del nazionale non ha prezzo!

    Sono felicissima di aver conosciuto altre fantastiche persone e spero di essere fra le finalisti qualora si riorganizzasse questo evento.
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Grazie a tutti per l'ottima organizzazione, special modo a Francesca e Gloria, instancabili, professionali e, malgrado la stanchezza, sempre con il sorriso stampato sul viso,

    sempre un piacere rincontrare facce conosciute e scoprirne di nuove,

    ai prossimi eventi,

    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye ora è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 720
    Profilo: 154 visite
    Gradimento: 16
    9.9

     Thumbs up Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Volevo ringraziare tutti per le splendide giornate passate, alla mia prima esperienza a Lucca.
    E' stata una esperienza molto costruttiva e ce la metterò tutta per essere presente anche l'anno prossimo (nel ruolo di giocatore, magari).
    Francesco Angileri - Club Egadi Marsala
    MaRosso non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Anche io ci tengo a fare i ringraziamenti a EG, a Spartaco, a Degio, Alobox, Galaxy, Francesca, Gloria e a tutti i club presenti per l'accoglienza e la simpatia (scusate se non nomino tutti nello specifico, ma siete tanti). Si è respirata in questi giorni una bellissima atmosfera di divertimento, incontro e scambio.

    Il mio primo (e spero non ultimo ahahaha) campionato è stato una bella e molto istruttiva esperienza. Ci siamo divertiti molto.

    Conoscervi di persona dopo avervi letto sul forum è stato un po' strano, ma davvero simpatico.

    Spero di rivedervi presto in qualche raduno e spero di potervi fare da cicerone in Sicilia per un futuro raduno.


    Grazie a tutti.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote oldrisimike ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare tutto lo straordinario staff di EG che non sto qui ad elencare in quanto già precedentemente nominato nella sua completezza da Andycole.

    E' stata un'esperienza unica ed indimenticabile, non credevo di poter arrivare così in alto.

    La fase eliminatoria e' stata fantastica ed ho conquistato la finale diretta, cosa che è stata più inaspettata per me che per chi, forse, conoscendomi, già mi ha visto giocare su altre plance di Risiko live nel corso dei vari raduni o tornei da me disputati.

    Forse le stesse persone che ancora non riescono a spiegarsi il motivo del mio folle attacco finale che sembrava fine a se stesso ma per me, in quel momento, aveva una certa logica.

    La mia logica era conquistare Brasile, Africa del nord (da Brasile), Africa Orient. ed Egitto al primo colpo (da Eu Mer), lasciare 7-8 in Eu Mer. e sperare che Ludovico (giallo) non mi riattaccasse Eu. Mer. sdadando “a 6”, …. con tutte queste eventualità ai miei 30 punti se ne sarebbero aggiunti 4 + 6 + 5 + 4 = 19 per un tot. di 49 punti.

    L'unico sbaglio, che mi tormenta, è stato di non aver tentato prima l'attacco dal Venezuela in Brasile e vedere se fosse andato bene, per poi scendere da Ucraina in Eu Meridionale. (*)

    Ma la mia logica, in un momento di enfasi da finale, di emozione, è stata offuscata.

    Mi è stato chiesto perché mi sono fermato in Eu. Mer. e non ho sfondato Africa del Nord, ma in quel momento, dopo aver attaccato e perso con uno 0-6 l’attacco dal Venezuela in Brasile, ho pensato che non mi serviva più attaccare perché non sarei arrivato ai 49 punti che mi ero prefissato.

    Sono molto amareggiato per Andycole, ma spero che anche lui abbia inteso che la mia coscienza era a posto, mi sembrava giusto di dare tale spiegazione.

    Complimenti comunque a Maxibon…..ma se l’attacco in Brasile fosse andato al contrario chissà…..

    La finale la si gioca per vincere, io ci ho tentato, con l’unico neo sopra evidenziato (*).

    Sarei stato felice di chiunque avesse vinto, di Andy, di Ludovico, di Massimo che ha vinto….ma ci dovevo tentare.

    OLDRISIMIKE

    tranquillo nino non ti devi giustificare di nulla!

    li per li ci son rimasto un pò male...ma vabbè tranquillo ho capito che non c'hai capito piu nulla.. ma non fa niente!

    se io ho perso la finale è stato solo per un mio errore(dovevo prendere africa del nord e congo invece di eeuropa meridionale)!non per colpa tua e di nessun altro!

    ora a mente serena faccio i miei complimenti anke a te!!!

    andycole non è in linea
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 152
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    tranquillo nino non ti devi giustificare di nulla!

    li per li ci son rimasto un pò male...ma vabbè tranquillo ho capito che non c'hai capito piu nulla.. ma non fa niente!

    se io ho perso la finale è stato solo per un mio errore(dovevo prendere africa del nord e congo invece di eeuropa meridionale)!non per colpa tua e di nessun altro!

    ora a mente serena faccio i miei complimenti anke a te!!!


    SEI UN GRANDE.......

    NON DICO ALTRO

    GRAZIE

    NINO alias OLDRISIMIKE
    oldrisimike non è in linea
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l'ottima organizzazione, special modo a Francesca e Gloria, instancabili, professionali e, malgrado la stanchezza, sempre con il sorriso stampato sul viso,

    sempre un piacere rincontrare facce conosciute e scoprirne di nuove,

    ai prossimi eventi,


    Quoto il tuo post Luca, per dire veramente che sono inesauribili, grande Francesca e grande Gloria, non ho fatto tempo a salutarvi e lo faccio da qui ora, siete veramente mittticheeeeeeeeeeeee

    Un applauso a tutti i partecipanti e a tutti gli ospiti, un grazie in particolare a Editrice Giochi a Edoardo che rende possibile tutto questo, a Spartaco al quale noi tutti ci appoggiamo un vero punto di riferimento per tutte le persone che ruotano intorno a tutto questo che e' il mondo del RisiKo! degli appassionati a questo gioco, Spartaco e' una persona incredibile.

    Un grazie a Degio anche lui inesauribile e di una pazienza infinita, grande appassionato e preparatissimo, grazie Degio per i tuoi consigli e suggerimenti sempre preziosi, grazie veramente.

    Alobox, che dire...nulla, che vuoi dire a uno che nel cuore della notte ti fa' sparire l'auto grande Alo

    Un solo "rammarico", quello di Michele, una grande persona con cui ho avuto modo di chiacchierare a lungo e che si e' prodigato nell'aiutare in quel compito che lui conosce benissimo che e' l'arbitro, il giudice di tavolo, la persona della nostra squadra, il supermods... non ho risparmiato a Michele grandi critiche in QG, non aggiungo altro, bentrovato Michele .

    Arrivederci alla prossima!!!


    dariod non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Come ho già avuto modo di dire a Lucca, il più grande ringraziamento lo dobbiamo noi a voi, a tutti voi che contribuite con la vostra passione a far sì che Risiko! sia il gioco più amato e giocato in Italia.

    Per tutti noi è in primo luogo un piacere e un privilegio poter essere a capo di questa grande organizzazione, che nel tempo è diventata una vera e propria famiglia, una community di persone vere, che si riuniscono una volta all'anno per celebrare un evento straordinario e proclamare un Campione Nazionale, ma in un clima di grande sportività e straordinaria goliardia.

    L'incontro di Lucca è ormai per tradizione il momento in cui si cementa sempre di più questo spirito che esalta quei valori che solo in un gioco come Risiko! si possono ritrovare e voi di quel momento siete i protagonisti indiscussi, con i vostri scherzi, con la vostra voglia di divertirvi, con il vostro piacere di giocare insieme a noi.

    Personalmente non posso far altro che fare i complimenti a chi ha vinto, ma anche a chi ha perso con stile, dimostrando un valore che molti fanno fatica a riconoscere, ma che è forse più importante di molti altri, perchè il gioco è anche questo: accettare la sconfitta sapendo che alla fine, se ci si diverte, si è vinto tutti.

    Inutile sottolineare come tutti i finalisti abbiano dimostrato uno spirito straordinario, messo a dura prova dai problemi legati al maltempo (ma anche a qualche carenza degli organizzatori della fiera) che li ha costretti a giocare buona parte della finale quasi al buio e sotto l'acqua che penetrava nella struttura. Anche se si è trattato di problemi che, come si dice in questi casi, erano del tutto indipendenti dalla nostra volontà, è stato bello vedere la complicità di tutti nel gestire questa situazione imprevista con il sorriso sulle labbra.

    Per finire, voglio ribadire anche qui i miei ringraziamenti personali a Francesca e Gloria per tutto il lavoro svolto sia prima che durante la finale e agli amici che mi hanno aiutato nell'arbitraggio, da Dariod a Alobox, da Michele all'insostituibile Degio.

    E' per merito di tutti voi che si torna a casa stanchi, ma con la testa già pronta alla prossima stagione e ai prossimi incontri.

    Grazie ragazzi!
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Straringrazio tutti anche io, Edoardo, Spartaco, staff EG in toto! Un gran bel Nazionale

    Grazie anche per l'omaggio a tutti i finalisti, non vedo l'ora di provare il nuovo "Tank Attack" in entrambe le versioni!

    E' stato un piacere inoltre conoscere un po' di "nick", da 19sergio77 a mozzicotto, da cagyboy a nikkry72, e poi i 3 nuovi amici siciliani, quelli di Faenza e... tutto il popolo della Eg Community che si allarga sempre di più!!


    Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: RINGRAZIAMENTI LUCCA 2010

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un solo "rammarico", quello di Michele, una grande persona con cui ho avuto modo di chiacchierare a lungo e che si e' prodigato nell'aiutare in quel compito che lui conosce benissimo che e' l'arbitro, il giudice di tavolo, la persona della nostra squadra, il supermods... non ho risparmiato a Michele grandi critiche in QG, non aggiungo altro, bentrovato Michele .

    Arrivederci alla prossima!!!


    mi riallaccio un pò a questo discorso per fare una mia considerazione...

    certe volte sul forum appariamo come delle teste di caixer....dei cattivi..

    o degli attacca brighe!e magari ci facciamo una valutazione dell'altro sbagliata!

    quando poi nella realtà siam ben diversi da quello che apperiamo sul forum!

    dico questo non riferito a michele ma riferito a me stesso!e all'opinione che mi ero fatto di alcuni!che ho avuto modo di conoscere!e cui vorrei chiedere scusa se in passato non sono stato molto garbato qui sul forum!

    questi nomi sono

    GALAXY FORITUDO PAOLOVALDO NIKKRY e anche le mie scuse per le innumerevoli solè rifilate nei vari tornei a SPAPPARA!

    ragazzi mi ero sbagliato su di voi!





    PS ora mi mancano da conoscere i due carabineri....chissà come saranno...
    andycole non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione