Annuncio

Annuncio

Proposta di "challenge prestige"- sei interessato?

Chi ha votato
88. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

      78 88.64%
  • no

      6 6.82%
  • 'mporta sega prestigiosa

      4 4.55%

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 233
Discussione: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?
  1. #31
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho votato no , non perchè io sia contrario in linea di principio , ma perchè ci sono alcuni punti per me irrinunciabili per evitare di fare un duplicato dei tornei (bellissimi e fatti perfettamente) di Roby.

    1) Il Torneo dev'essere per soli accreditati ;

    2) Devono valere le stesse regole del Torneo Challenge attuale , ovvero silenzio e comportamento , unico nick ,etc. etc. , pena la perdita dell'accredito ;

    3) Deve avere un numero max. di partite settimanali , per un periodo di 4 (o multipli) settimane;

    4) Deve avere un numero di giocatori (4) e di turni (40 o 45) fisso , più sdadata.

    5) Chi quitta diventa nero , come in dgt. , oppure subisce una penalizzazione per ogni turno saltato (se non è possibile il "nero" come contrassegno).

    Insomma , per non essere una macchietta di Torneo rispetto al challenge , deve essere una cosa seria.

    Io la penso così , giocare con tutti purchè abbonati diventa una sottospecie dei tornei di Roby , che hanno comunque regole severe.


    paolo se posso risponderti io....i punti analizzati con margherita e wolf sono inannzitutto il cercare di stimolare la modalità prestige....come ben sai anche tu spesso e volentieri fai fatica a trovare 3 player subito disponibile a giocare una prestige

    la cosa come la vedi tu a mio giudizio sarebbe possibile solo se eg potesse intervenire chennesso aggiungendo per esempio nella stanza trestige la modalità a 4 ma credo che noi per primi dovermmo stimolare loro cercando di rilanciare il prestige senza intralciare le altre cose....

    ad oggi ci sono 75 iscritti ma come da statistica pochi hanno aderito con continuità allo sviluppo del prestige


    l idea di sfruttare la settimana di pausa chall e creare questa sorta di classifica prestige può crescere solo se cè la volontà da parte di chi ha aderito a far si che la cosa abbia un suo sviluppo naturale

    io pre esempio gia il giovedi lo promuoverei per chi volesse creare un appuntamento serale di gioco....

    può essere questo sia un motivo per allenarsi per chi ha il torneo lunedi

    che essere una base di ritovo per far partire questa nostra iniziativa!
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    sono interessato in quanto amante della prestige unico neo non sono iscritto al gruppo I love prestige faro' richiesta
    TECNICO-HARDWARE
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono interessato in quanto amante della prestige unico neo non sono iscritto al gruppo I love prestige faro' richiesta

    Puoi iscriverti qui: http://forum.egcommunity.it/profile....usergroupid=32


    E vota al sondaggio, mi raccomando paolo

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  4. #34

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scarpì, non hai tutti i torti.


    Però... mi sembra che tutte le tue proposte siano di difficile realizzazione nell'immediato, a meno che di questo progetto non si prenda carico la stessa EG. Tirare nel mezzo questioni di accredito, di carro nero, mi sembra un po' prematuro.

    Quando al punto 4, il numero fisso di giocatori e di turni, mi sembra che sia già stato sollevato, e concordo pienamente.


    Non volevamo con questa proposta aggirare la tua, solo darne una alternativa. Vuoi partecipare al progetto? Mi farebbe piacere, solo... un po' più di elasticità, almeno all'inizio.

    Finché resta un torneo autogestito, e non ufficiale, possiamo fare il possibile per mantenerne la serietà, ma non possiamo certo sostituirci all'EG.


    L'accredito sarebbe lo stesso dato per il torneo challenge , non cambia nulla. Cambiano doveri e responsabilità dei giocatori , esattamente come accade in pr3stige.

    Il carro nero può essere sostituito da una penalizzazione per ogni turno saltato , senza dare ulteriore lavoro ad EG.

    Fare un torneo in cui chi quitta rovina la partita agli altri e la passa liscia non ha senso : in pr3stige , se lo fa , perde punti se viene eliminato.

    Inoltre , non mi fido di molti giocatori abbonati , senza accredito : penso che ce ne siano molti che la pensano come me. Io voglio avere almeno lo screening dell'accredito challenge per evitare i multinickari incalliti. Mi piace giocare , non perdere tempo inutilmente.
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'accredito sarebbe lo stesso dato per il torneo challenge , non cambia nulla. Cambiano doveri e responsabilità dei giocatori , esattamente come accade in pr3stige.

    Il carro nero può essere sostituito da una penalizzazione per ogni turno saltato , senza dare ulteriore lavoro ad EG.

    Fare un torneo in cui chi quitta rovina la partita agli altri e la passa liscia non ha senso : in pr3stige , se lo fa , perde punti se viene eliminato.

    Inoltre , non mi fido di molti giocatori abbonati , senza accredito : penso che ce ne siano molti che la pensano come me. Io voglio avere almeno lo screening dell'accredito challenge per evitare i multinickari incalliti. Mi piace giocare , non perdere tempo inutilmente.

    Capisco, però l'accredito è molto rigido, e la revoca è molto spesso definitiva. Io non me la sento di dire al kami "non puoi giocare", onestamente. Tanto per dirne uno.

    Visto che la partecipazione al torneo è vincolata all'appartenenza al gruppo prestige, un'ancora di salvezza ce l'avremmo sempre: in caso di comportamenti estremamente gravi, si potrebbe ricorrere all'esclusione dal gruppo.

    Ma non mi pare il caso di parlarne ora. Si tratta di possibilità piuttosto remote, che non si sono verificate, se non sbaglio, nei tornei aperti anche ai "gialli", quale il torneo prestige a squadre (cui tu partecipi, peraltro).

    Non per citare il pennuto, ma condannare qualcuno a priori non mi sembrerebbe una cosa giusta.
  6. #36
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    votato e iscritto ovviamente
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi piace



    Tu sei meno carino.
    se fossi carino come la muslim mi preoccuperei seriamente
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Inoltre , non mi fido di molti giocatori abbonati , senza accredito : penso che ce ne siano molti che la pensano come me. Io voglio avere almeno lo screening dell'accredito challenge per evitare i multinickari incalliti. Mi piace giocare , non perdere tempo inutilmente.
    Non mi pare che finora nelle 80 e passa partite prestige "monitorate" vi siano stati casi di multinickari incalliti, né di abbandoni. Il carro nero, i turni saltati, l'accesso fisico alle partite, non sono parametri direttamente controllabili/verificabili degli utenti. Quindi direi che l'interlocutore per le tue "richieste" è EG stessa.

    Come ha giustamente sottolineato Margherita, non ci si può sostituire ad EG, perciò le tue obiezioni, per quanto valide e sensate, sono nella pratica off topic. Anzi, direi off limits, nel senso che da utenti non le si può certo soddisfare

    Per quanto fastidio possano potenzialmente creare (o crearTI, o crearCI) utenti non accreditati, non si è finora manifestato alcun effetto indesiderato, per cui perché fasciarsi la testa ora?

    La "regola del silenzio" che si applica di fatto nei tornei di roby funziona.


    Insomma, quello che voglio dire è che ciò che non ti convince non ha finora creato alcun problema, non ci sono "pericoli" all'orizzonte. Proviamo così e poi a bocce ferme si valuta tutto no?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #39
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono interessato in quanto amante della prestige unico neo non sono iscritto al gruppo I love prestige faro' richiesta
    iscritto

  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho votato no , non perchè io sia contrario in linea di principio , ma perchè ci sono alcuni punti per me irrinunciabili per evitare di fare un duplicato dei tornei (bellissimi e fatti perfettamente) di Roby.

    1) Il Torneo dev'essere per soli accreditati ;

    2) Devono valere le stesse regole del Torneo Challenge attuale , ovvero silenzio e comportamento , unico nick ,etc. etc. , pena la perdita dell'accredito ;

    3) Deve avere un numero max. di partite settimanali , per un periodo di 4 (o multipli) settimane;

    4) Deve avere un numero di giocatori (4) e di turni (40 o 45) fisso , più sdadata.

    5) Chi quitta diventa nero , come in dgt. , oppure subisce una penalizzazione per ogni turno saltato (se non è possibile il "nero" come contrassegno).

    Insomma , per non essere una macchietta di Torneo rispetto al challenge , deve essere una cosa seria.

    Io la penso così , giocare con tutti purchè abbonati diventa una sottospecie dei tornei di Roby , che hanno comunque regole severe.


    io ho votato SI
    ma la penso esattamente come te
    non potevi essere più preciso
    il mio ideale sarebbe fare una cosa molto simile alla Challenge attuale, magari al posto della pr3stige
    con la sola differenza della modalità ed eventualmente delle partite settimanali, probabilmente andrebbero bene anche 3.




Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione