Annuncio

Annuncio

Proposta di "challenge prestige"- sei interessato?

Chi ha votato
88. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

      78 88.64%
  • no

      6 6.82%
  • 'mporta sega prestigiosa

      4 4.55%

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 233
Discussione: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ho votato SI
    ma la penso esattamente come te
    non potevi essere più preciso
    il mio ideale sarebbe fare una cosa molto simile alla Challenge attuale, magari al posto della pr3stige
    con la sola differenza della modalità ed eventualmente delle partite settimanali, probabilmente andrebbero bene anche 3.


    La pr3stige non si tocca!

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    paolo se posso risponderti io....i punti analizzati con margherita e wolf sono inannzitutto il cercare di stimolare la modalità prestige....come ben sai anche tu spesso e volentieri fai fatica a trovare 3 player subito disponibile a giocare una prestige

    la cosa come la vedi tu a mio giudizio sarebbe possibile solo se eg potesse intervenire chennesso aggiungendo per esempio nella stanza trestige la modalità a 4 ma credo che noi per primi dovermmo stimolare loro cercando di rilanciare il prestige senza intralciare le altre cose....

    ad oggi ci sono 75 iscritti ma come da statistica pochi hanno aderito con continuità allo sviluppo del prestige


    l idea di sfruttare la settimana di pausa chall e creare questa sorta di classifica prestige può crescere solo se cè la volontà da parte di chi ha aderito a far si che la cosa abbia un suo sviluppo naturale

    io pre esempio gia il giovedi lo promuoverei per chi volesse creare un appuntamento serale di gioco....

    può essere questo sia un motivo per allenarsi per chi ha il torneo lunedi

    che essere una base di ritovo per far partire questa nostra iniziativa!

    secondo me la difficoltà sta tutta nella mancanza della stanza e della classifica come nell' attuale Challenge
    non per altro ma mi sono accorto che bravissimi players non giocano neanche più la Challenge, è troppo adrenalinica forse è adatta ai giocatori più giovani, per noi vecchietti, e qui non siamo pochi, la prestige se giocata intensamente è di tutta un altra categoria


  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio

    secondo me la difficoltà sta tutta nella mancanza della stanza e della classifica come nell' attuale Challenge
    non per altro ma mi sono accorto che bravissimi players non giocano neanche più la Challenge, è troppo adrenalinica forse è adatta ai giocatori più giovani, per noi vecchietti, e qui non siamo pochi, la prestige se giocata intensamente è di tutta un altra categoria

    anche la tua obiezione secondo me va per un attimo messa da parte insieme a quelle di scarpantibus e corsaronero. E' un banalissimo discorso pratico

    E' inutile "rilanciare" con delle controproposte troppo ambiziose, la stanza apposta non c'è, il controllo sull'accesso alle stanze non ce l'abbiamo, i turni di disconnessione non possiamo contarli, e, proseguendo su questa strada anticipo... il replay non c'è, la funzione spettatore neanche...

    Secondo me dovreste prendere questa proposta per quello che è RD2 oggi, e per quello che da utenti si può controllare/verificare oggi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #44

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi pare che finora nelle 80 e passa partite prestige "monitorate" vi siano stati casi di multinickari incalliti, né di abbandoni. Il carro nero, i turni saltati, l'accesso fisico alle partite, non sono parametri direttamente controllabili/verificabili degli utenti. Quindi direi che l'interlocutore per le tue "richieste" è EG stessa.

    Come ha giustamente sottolineato Margherita, non ci si può sostituire ad EG, perciò le tue obiezioni, per quanto valide e sensate, sono nella pratica off topic. Anzi, direi off limits, nel senso che da utenti non le si può certo soddisfare

    Per quanto fastidio possano potenzialmente creare (o crearTI, o crearCI) utenti non accreditati, non si è finora manifestato alcun effetto indesiderato, per cui perché fasciarsi la testa ora?

    La "regola del silenzio" che si applica di fatto nei tornei di roby funziona.


    Insomma, quello che voglio dire è che ciò che non ti convince non ha finora creato alcun problema, non ci sono "pericoli" all'orizzonte. Proviamo così e poi a bocce ferme si valuta tutto no?

    Se , come era nella mia intenzione , bisogna creare un qualcosa che un domani possa diventare paritario al Torneo challenge DGT , bisogna iniziare col piede giusto. L'accredito già esistente è una garanzia di serietà , con precisi doveri. Qualunque cosa con soli giocatori abbonati è un doppione dei tornei di Roby.

    Credo ci siano pochi dubbi ....
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Piccolo OT:

    Su mia richiesta, il grande capo ha mandato una mail per segnalare la discussione a tutti i membri del gruppo I love prestige.

    Chiedo scusa a chi ha già votato e la riceverà, ma non era possibile fare distinzioni.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche la tua obiezione secondo me va per un attimo messa da parte insieme a quelle di scarpantibus e corsaronero. E' un banalissimo discorso pratico

    E' inutile "rilanciare" con delle controproposte troppo ambiziose, la stanza apposta non c'è, il controllo sull'accesso alle stanze non ce l'abbiamo, i turni di disconnessione non possiamo contarli, e, proseguendo su questa strada anticipo... il replay non c'è, la funzione spettatore neanche...

    Secondo me dovreste prendere questa proposta per quello che è RD2 oggi, e per quello che da utenti si può controllare/verificare oggi.

    infatti prima ho quotato scarpantibus ma ho scritto che io invece avevo votato SI
    sarebbe già bellissimo cominciare
    poi son sicuro che se avrà successo il resto verrà da se.

  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa con soli giocatori abbonati è un doppione dei tornei di Roby.

    Credo ci siano pochi dubbi ....
    Io il dubbio ce l'ho eccome. Questa proposta presenta una serie di novità non trascurabili rispetto il torneo a giorno fisso di roby. Oltretutto a squadre!

    Non sono la stessa cosa, per niente.

    Ripeto, avere una bella stanza prestige per accreditati, con pagine auto aggiornanti con statistiche, classifiche, una stanza con tastone "richiedi silenzio", con affidabilità persa in caso di disconnessione ecc... sarebbe bellissimo! Ma non c'è.

    Quindi separiamo le cose: le proposte per EG (peraltro non nuove) e le critiche/idee a proposito di questo "challenge prestige" autogestito.

  8. #48
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io il dubbio ce l'ho eccome. Questa proposta presenta una serie di novità non trascurabili rispetto il torneo a giorno fisso di roby. Oltretutto a squadre!

    Non sono la stessa cosa, per niente.

    Ripeto, avere una bella stanza prestige per accreditati, con pagine auto aggiornanti con statistiche, classifiche, una stanza con tastone "richiedi silenzio", con affidabilità persa in caso di disconnessione ecc... sarebbe bellissimo! Ma non c'è.

    Quindi separiamo le cose: le proposte per EG (peraltro non nuove) e le critiche/idee a proposito di questo "challenge prestige" autogestito.

    Tanto per chiarire ulteriormente quello che voglio dire:

    delaunay, bicio, wolf ci stanno proponendo una cosa e hanno un budget di 100 euro. E' inutile rispondere "sì però con 1000 euro si potrebbe fare meglio" perché la risposta è scontata. Certo! Ma se sono 100 euro sono 100 euro, pensiamo a come fare meglio una cosa ora con quello che c'è!

    EG, accrediti, nazionale... sono tutti argomenti fuori budget
  9. #49

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io il dubbio ce l'ho eccome. Questa proposta presenta una serie di novità non trascurabili rispetto il torneo a giorno fisso di roby. Oltretutto a squadre!

    Non sono la stessa cosa, per niente.

    Ripeto, avere una bella stanza prestige per accreditati, con pagine auto aggiornanti con statistiche, classifiche, una stanza con tastone "richiedi silenzio", con affidabilità persa in caso di disconnessione ecc... sarebbe bellissimo! Ma non c'è.

    Quindi separiamo le cose: le proposte per EG (peraltro non nuove) e le critiche/idee a proposito di questo "challenge prestige" autogestito.

    Non mi far fare il Papero ....

    A) Per accredito , si usa quello che c'è ;

    B) Il silenzio è obbligatorio , chi parla perde l'accredito per tot settimane se segnalato da altri player (sempre se i SM hanno voglia di arbitrare) ;

    C) Chi si disconnette per tot turni perde 5 punti in classifica (es.) per ogni turno saltato ;

    Non c'è carro nero , non c'è nuovo accredito , non c'è tasto silenzio. Ci sono le regole vigenti per gli accreditati.

    Se non ci si vuole impelagare nella visione dei replay (cosa comprensibile) , almeno limitiamo la presenza ai soli accreditati : sarebbe già una garanzia di serietà , a meno di non mettere in discussione il meccanismo della concessione degli accrediti , cosa che nessuno penso abbia intenzione di fare.
  10. #50
     Serg. Magg.
     
    Premium: 162º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/2/1
    Pr3stige: 195º 688p.
    GT/Vitt: 26/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: CZ - Catanzaro
    Messaggi: 467
    Profilo: 1847 visite
    Gradimento: 70
    9.1

    Re: proposta di "challenge prestige"- sei interessato a partecipare?

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio

    Qualunque cosa con soli giocatori abbonati è un doppione dei tornei di Roby.

    Credo ci siano pochi dubbi ....
    Heeemmm......... http://forum.egcommunity.it/showthre...restige+league

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione