Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
Paper sei de coccio o fai finta si non sapere!
Antisportivo è tutto ciò che va contro lo spirito del gioco,contemplato dal regolamento.Cioè un atteggiamento per essere antisportivo deve essere contemplato dal regolamento altrimenti sarebbe illecito e basta.
Lo spirito del gioco del calcio ma di tutti gli sport è quello di giocare non quello di non giocare! Lo spirito del gioco del risiko è quello di conquistare i territori e non di cederli. La definizione di antisportività è una cosa oggettiva e non soggettiva quindi non è contestabile!!!!!!!


Il fatto che ci siano 2 o 3 o 100 che la praticano non vuol dire che sia giusta!
E come dire che se il 50% degli attaccanti di calcio si tuffa per ottenere un rigore(e ne sono molti di più quelli che lo fanno 90%) allora tuffarsi è giusto?



Questa è falsa!L'ho gia spiegato se tu corri con la ferrari ed io con la 500 ,tu vinci sicuro ma non è detto che tu sei il più forte.Così come se tu usi la cartina ed io no,tu vinci ma non è detto che sei più forte di me.

Appunto è quello che ho detto sopra.



Non ha importanza con che mezzo corriamo l'importante che corriamo tutti con il triciclo o con le ginocchia .....l'importante è correre con lo stesso mezzo.

Bisogna vedere cosa si vuol dimostrare.Se si vuol dimostrare chi è il pilota più forte ,bisogna che tutti corrano con la stessa macchina.Infatti non è detto che vettel sia migliore di alonso.Ma si può dire che alonso è migliore di Massa,perchè hanno la stessa macchina.

In tutti i giochi si gioca x vincere....ma dobbiamo stabileire chi è il più bravo a giocatore a risiko,no?
Qui di coccio ci sei tu semmai, che continui a dire che tu hai la 500

Tu non hai la 500, hai la ferarri come tuti, ma SCEGLI la 500! 'azzi tua

Riguardo al regolamento, non c'e' scritto che il territorio non si deve cedere.

Continui ad inventarti cose che non esistono nel regolamento