Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: Cena del venerdì
  1. #21
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Barbara, c'è la possibilità che riesca a salire da voi.
    Purtroppo però riesco ad incastrare il viaggio aereo con i miei turni di servizio in modo da poter stare con voi solo dal venerdi pomeriggio (arrivo previsto a bergamo alle ore 15:05) fino al''indomani mattina (partenza da bergammo alle ore 11.45).
    Almeno alla cena dovrei riuscire a partecipare in modo di poter fare la vostra conoscenza poi ci saranno sicuramente altre occasioni per poter stare più tempo insieme.
    Domani o al più tardi lunedi ti do una risposta.
    Saluti
    Momo



    Grandissimo Momo!

    Caspita ma non riesci proprio a ripartire la domenica come stefano?
    Almeno ti godresti l'evento a pieno... corrompi qualche collega daiiii
  2. #22
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio


    Grandissimo Momo!

    Caspita ma non riesci proprio a ripartire la domenica come stefano?
    Almeno ti godresti l'evento a pieno... corrompi qualche collega daiiii
    Purtroppo per domenica non nutro nessuna speranza perchè siamo in numero minimo. Comunque un tentativo lo faccio.
    Dai non pensavo assolutissimamente di poter venire quindi per ora mi accontento così, salgo a conoscervi almeno la prossima volta evitiamo le presentazioni.
    Comunque appena ti confermo il viaggio mi parli di albergo etc etc perchè a quello non ho pensato per niente.
    Tieni presente che mi serve solo per posare le mie stanche ossa dopo la cena per poi ripartire prestino a riportare l'auto a bergamo e prendere l'aereo verso casa.
    Domani ci aggiorniamo.
    Buona notte
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #23
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo per domenica non nutro nessuna speranza perchè siamo in numero minimo. Comunque un tentativo lo faccio.
    Dai non pensavo assolutissimamente di poter venire quindi per ora mi accontento così, salgo a conoscervi almeno la prossima volta evitiamo le presentazioni.
    Comunque appena ti confermo il viaggio mi parli di albergo etc etc perchè a quello non ho pensato per niente.
    Tieni presente che mi serve solo per posare le mie stanche ossa dopo la cena per poi ripartire prestino a riportare l'auto a bergamo e prendere l'aereo verso casa.
    Domani ci aggiorniamo.
    Buona notte
    Momo

    Uhm ok.... aspettiamo domani... eventualmente poi dammi un attimo che forse riesco ad evitarti la singola che sarebbe troppo onerosa!
  4. #24
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    OK Barbara confermo la presenza alla cena di venerdi ma non dite a mia moglie che mangerò riso
  5. #25
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK Barbara confermo la presenza alla cena di venerdi ma non dite a mia moglie che mangerò riso
    Sì ma non è un riso qualsiasi ...

  6. #26
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Siamo abbondantemente oltre le 60 persone anche alla cena del venerdì!!

    Mitici!!


    Il ritrovo per andare a cena sarà nella hall dell'hotel alle ore 20/20.30!!!
    Dai che manca poco...


    P.s. anche per questa cena, se qualcuno dovesse ancora prenotarsi, lo comunichi velocemente. Thanks
  7. #27
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Cena del venerdì

    Ho avuto conferma oggi, che per venerdì avremo a disposizione un pullman per il trasferimento dall'hotel al ristorante. Il pullman dovrebbe avere posto per 55 persone, per cui tutti quelli che saranno in hotel, sono pregati di essere puntualissimi alla reception, in modo che il pullman possa partire entro e non oltre le 20:30!

    Naturalmente le persone che arrivano più tardi in aeroporto (leggasi volo di Roma) saranno accompagnati da noi in macchina, anche perchè tutti in ogni caso non ci staremmo!!

    Il pullman sarà a nostra disposizione probabilmente anche per il tour Verona quindi non ci sono + limiti posti per il momento!!






    p.s. - 1 settimana
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2008
    Messaggi: 1
    Profilo: 324 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Cena del venerdì

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    a quale ora si cena il venerdì? noi arriveremo intorno alle 22.15, forse 22.30. per il momento sul foglio iscrizione ho scritto no, ma se l'orario lo consentisse, mangeremmo volentieri.
    ciao!
    vedendo le foto, farebbe bene per tutti i due saltare la cena per qualche mesetto al meno -)))))))))))))))))))

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione