Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 30
Discussione: Ancora sulla separazione
  1. #11
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote ivan70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    facciamo cosi' tu ti tieni la casa e mi mandi La Fatina !!!!!

    lo faccio solo per amicizia pero'
    non è il mio caso,io e la fatina siamo già sposati

    Comunque ma in che mondo viviamo,dai.....praticamente l'uomo può perdere la disposizione piena e libera della sua proprietà/eredità fondamentale,la casa,se malauguratamente ospita la donna(con cui non è sposato)con la quale ha avuto un figlio
  2. #12
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è il mio caso,io e la fatina siamo già sposati

    Comunque ma in che mondo viviamo,dai.....praticamente l'uomo può perdere la sua eredità fondamentale,la casa,se malauguratamente ospita la donna(con cui non è sposato)con cui ha un figlio
    Non è che tu le hai dato ospitalità per non farla stare sotto la pioggia, ci hai fatto un figlio, ovvio che se poi lei non è in lira e tu sei pieno di dindi al tetto per lei e il pupo ci devi pensare tu. E meno male che ora è così, prima i ricconi facevano l' Inseminator 3 - revenge di turno e poi se ne tornavano allegramente nel loro maniero
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è il mio caso,io e la fatina siamo già sposati

    Comunque ma in che mondo viviamo,dai.....praticamente l'uomo può perdere la sua eredità fondamentale,la casa,se malauguratamente ospita la donna(con cui non è sposato)con cui ha un figlio
    Ma guarda che vale anche per l'uomo sposato... ... E' nella prole l'inghippo... e tu ormai... ci sei dentro fino al collo...

    Ti faccio le mie più sentite condoglianze...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  4. #14
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è che tu le hai dato ospitalità per non farla stare sotto la pioggia, ci hai fatto un figlio, ovvio che se poi lei non è in lira e tu sei pieno di dindi al tetto per lei e il pupo ci devi pensare tu. E meno male che ora è così, prima i ricconi facevano l' Inseminator 3 - revenge di turno e poi se ne tornavano allegramente nel loro maniero
    Sì....se sei pieno di dindi sono daccordo,non fa una piega.....ma se sei un nullatenente e quella casa è la tua unica proprietà allora non capisco perchè tu debba dormire sotto un ponte e lei invece possa buttarti fuori e poi vivere,spassarsela e trombarsi chicchessia nella tua opulenta proprietà.
  5. #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda che vale anche per l'uomo sposato... ... E' nella prole l'inghippo... e tu ormai... ci sei dentro fino al collo...

    Ti faccio le mie più sentite condoglianze...
    Appunto......lo so bene che il topic non mi riguarda,io ci sto dentro con tutti e 2 i piedi e non ne esco più
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì....se sei pieno di dindi sono daccordo,non fa una piega.....ma se sei un nullatenente e quella casa è la tua unica proprietà allora non capisco perchè tu debba dormire sotto un ponte e lei invece possa vivere e trombarsi chicchessia nella tua opulenta proprietà.

    Aridajeee!!! Non pensare a lei che tromba... pensa a tuo figlio!!!

    More uxorio... ... e tanti tanti tanti in bocca al lupo...
  7. #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì....se sei pieno di dindi sono daccordo,non fa una piega.....ma se sei un nullatenente e quella casa è la tua unica proprietà allora non capisco perchè tu debba dormire sotto un ponte e lei invece possa vivere e trombarsi chicchessia nella tua opulenta proprietà.
    Infatti nessuno ti manda sotto un ponte. Certo che se tu hai solo la casa e lei non ha nulla mi spieghi cosa si dovrebbe fare secondo te? Mandare il pupo e lei sotto il ponte? Scusa ma io in tema bimbi sono fortemente sulla difensiva e quando sento di pretese di tutela da parte dei "padri naturali" (leggasi, al 90% quelli che si rimettono i pantaloni e se ne vanno) parto fortemente prevenuto.
  8. #18
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti nessuno ti manda sotto un ponte. Certo che se tu hai solo la casa e lei non ha nulla mi spieghi cosa si dovrebbe fare secondo te? Mandare il pupo e lei sotto il ponte? Scusa ma io in tema bimbi sono fortemente sulla difensiva e quando sento di pretese di tutela da parte dei "padri naturali" (leggasi, al 90% quelli che si rimettono i pantaloni e se ne vanno) parto fortemente prevenuto.
    E' semplice:uno rimane a vivere nella casa e l'altro va in affitto.........Sì ti scuso ma non avercene siamo tutti sensibili in tema di bambini e anche noi che difendiamo la posizione del padre di solito non picchiamo o mangiamo gli infanti indifesi.

    Quindi te la rigiro:secondo te,se una giovane coppia si lascia,è giusto che l'uomo nullatenente vada a vivere sotto un ponte e che la ragazza e il bambino si ciuccino la sua casa?

    Non è concepibile vero che la donna e il figlio vadano a vivere in affitto(con il doveroso contributo di mantenimento del padre)?

    In pratica,in soldoni,la situazione è questa:se non sei sposato,e se non sei ancora certo che la tua fidanzata possa essere davvero la donna della tua vita,e nel frattempo ci fai un figlio,allora non fare la stratosferica caxxata di andare a conviverci in una casa di tua proprietà

    tecnicamente è così Photo?
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infatti nessuno ti manda sotto un ponte. Certo che se tu hai solo la casa e lei non ha nulla mi spieghi cosa si dovrebbe fare secondo te? Mandare il pupo e lei sotto il ponte? Scusa ma io in tema bimbi sono fortemente sulla difensiva e quando sento di pretese di tutela da parte dei "padri naturali" (leggasi, al 90% quelli che si rimettono i pantaloni e se ne vanno) parto fortemente prevenuto.
    Ma se anche lei fosse piena di soldi, avesse case a Cortina, ad Amalfi, in Costa Smeralda... se il bambino ha sempre vissuto lì, se il bambino frequenta quella scuola lì, se il bambino ha gli amichetti lì, i nonni lì...ecc. ecc. e - aggiungo io - se lei è una ricca stronza patentata ... tu da lì devi sloggiare...
  10. #20
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Ancora sulla separazione

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma se anche lei fosse piena di soldi, avesse case a Cortina, ad Amalfi, in Costa Smeralda... se il bambino ha sempre vissuto lì, se il bambino frequenta quella scuola lì, se il bambino ha gli amichetti lì, i nonni lì...ecc. ecc. e - aggiungo io - se lei è una ricca stronza patentata ... tu da lì devi sloggiare...
    Questa te la sei inventata

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione