Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Help: organizzazione torneo di Natale
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 35
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Help: organizzazione torneo di Natale

    Ciao a tutti.
    Sono il responsabile di una associazione ludico ricreativa in provincia di Ancona.

    Con l'assessore alle politiche giovanili del mio Comune, M.Marciano, avremmo l'intenzione di organizzare un torneo di Risiko Natalizio.

    Il mio problema è di carattere logistico: per quanto riguarda il planisfero e i carrarmatini crediamo di poter raccattare qualche vecchia confezione di risiko classico rimasta in qualche soffitta, più abbiamo un paio di scatole di Risiko Prestige.

    Il vero problema sono le carte obiettivo, con i nuovi obiettivi territoriali: disponiamo soltanto di due mazzi, quelli delle due confezioni Prestige sopra citate.

    Mi chiedevo se posse possibile l'invio, anche a pagamento naturalmente, comprese di spese postali, di 3 o 4 mazzi di carte obiettivo?

    Avrei intenzione di mettere un limite max di 24 partecipanti al torneo prevedendo 6 tavoli da 4 componenti: quindi in questo momento sarebbero necessari almeno 4 mazzi di carte obiettivo sperando nel numero max di partecipanti.

    C'è qualcuno che può aiutarmi oppure qualcuno da contattare della EG per esporre il mio problema?

    Grazie mille! e buon Risiko a tutti
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Help: organizzazione torneo di Natale

    Quote Sirol ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che può aiutarmi oppure qualcuno da contattare della EG per esporre il mio problema?

    Grazie mille! e buon Risiko a tutti
    Contatta Francesca Caronelli (f.caronelli@editricegiochi.it).

    Ti rendo noto, comunque, che dovrebbe essere in fase di nascita un club a San Benedetto del Tronto.
    Volendo puoi fasarti con loro: http://forum.egcommunity.it/showthre...92#post1016392 (vai alla fine).

    Inoltre immagino tu sappia che c'è un club a Fossombrone (gimagiokè).
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Help: organizzazione torneo di Natale

    Quote Sirol ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono il responsabile di una associazione ludico ricreativa in provincia di Ancona.

    Con l'assessore alle politiche giovanili del mio Comune, M.Marciano, avremmo l'intenzione di organizzare un torneo di Risiko Natalizio.

    Il mio problema è di carattere logistico: per quanto riguarda il planisfero e i carrarmatini crediamo di poter raccattare qualche vecchia confezione di risiko classico rimasta in qualche soffitta, più abbiamo un paio di scatole di Risiko Prestige.

    Il vero problema sono le carte obiettivo, con i nuovi obiettivi territoriali: disponiamo soltanto di due mazzi, quelli delle due confezioni Prestige sopra citate.

    Mi chiedevo se posse possibile l'invio, anche a pagamento naturalmente, comprese di spese postali, di 3 o 4 mazzi di carte obiettivo?

    Avrei intenzione di mettere un limite max di 24 partecipanti al torneo prevedendo 6 tavoli da 4 componenti: quindi in questo momento sarebbero necessari almeno 4 mazzi di carte obiettivo sperando nel numero max di partecipanti.

    C'è qualcuno che può aiutarmi oppure qualcuno da contattare della EG per esporre il mio problema?

    Grazie mille! e buon Risiko a tutti

    potresti anche contattare il club di Pesaro

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=92
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 35
    Profilo: 102 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Help: organizzazione torneo di Natale

    Grazie mille, vedrò di contattare la signora Caronelli di EG.

    Non sapevo di un club a San Benedetto, quando saranno operativi di sicuro allaccerò dei contatti.

Navigazione

Tag per questa discussione