Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Direttivo 2011, candidature ed elezioni
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    menomale che avevo chiesto di non essere polemici... vabbé, conoscendoti direi che ti sei anche limitato.
    Ma daiiii erano solo battute
    Non voglio assolutamente credere che hai visto qualcosa di polemico in ciò che ho scritto

    Comunque approfitto - onde evitare che qualcuno si offenda - a fare i complimenti non solo al presidente, ma anche al direttivo in toto ... Samuele, Andrea, Paolo e lo zio Roby. Naturalmente il Presidente è quello che si prende per primo gli applausi o le urla


    Baci & abbracci
    Highlander74
    Promosso in VI.240 in Hattrick ora in VII.50
    93.789 punti (469° posizione) in Vendetta1923
    404 Not Found
    highlander74 non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Quote TerribleAngel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi candido perché il risiko! club Milano mi ha dato molto quest'anno e anche perché ora so che esiste un posto, da rendere sempre migliore, in cui ritrovare buoni amici e in cui chiacchierare del nostro "sport" preferito.
    Vorrei aiutare il direttivo a continuare il percorso intrapreso quest'anno, rendermi utile secondo le nostre più o meno temporanee esigenze e proporre anche qualche piccola innovazione che renda lo spirito del club sempre più goliardico.
    And last but not least per dare almeno un'opportunità di quota rosa al direttivo del nostro Club!

    Giada TerribleAngel Treni.


    Evviva le quote rosa al RisikoClub Milanooooo !!!!!!

    P.s.: in una postilla del ddl del risikoclubmilano al paragrafo 47 comma 6 è espressamente scritto :

    "Fidanzato e fidanzata ... moglie e marito ... buoi e carri ... amanti segreti e coniugi erranti NON possono candidarsi nello stesso anno nel direttivo!,,



    Muarghhhhhh !!!!

    highlander74 non è in linea
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Quote highlander74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.s.: in una postilla del ddl del risikoclubmilano al paragrafo 47 comma 6 è espressamente scritto :

    "Fidanzato e fidanzata ... moglie e marito ... buoi e carri ... amanti segreti e coniugi erranti NON possono candidarsi nello stesso anno nel direttivo!,,
    spetta che controllo...

    ...



    no, non mi risulta.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2010
    Messaggi: 21
    Profilo: 62 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    E dopo tanto pensare, tanti messaggini, tante mail, convinto dal fatto di...

    ...poter dare il mio contributo alla crescita di questo splendido gruppo che nell'ultimo anno mi ha visto forse meno presente di quanto avrei voluto ma sempre altamente coinvolto e interessato nelle varie vicende...

    ...poter aiutare quelle persone che fino ad oggi ho visto impegnarsi in prima persona per il nostro divertimento...

    ...portare le mie competenze e la mia voglia di fare per quello che meglio mi riesce (che non è giocare a Risiko...) e seguire magari direttamente le parti più "tecnologiche" (vedi sito et similia)...

    In considerazione di tutto questo, annuncio ufficialmente la mia candidatura per il direttivo 2011!

    Luca Branca

    P.S.: sacro cero batti un colpo!
    LucAtMe non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Premium: 79º 136p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/0
    Pr3stige: 38º 1065p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 486
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Ciao vecchi ragazzi risikomani.
    Innanzitutto, mi associo a tutti i post precedenti che riguardano gli ottimi risultati conseguiti dal club in quest'ultimo anno.
    Quindi, come gentilmente richiesto dal nostro presidente, mi rendo anch'io disponibile per dare una mano al direttivo per continuare a migliorare la buona strada intrapresa.

    Tra i miei suggerimenti, se mi è concesso, propongo di rendere trasparente il bilancio, magari stampando con cadenza trimestrale dei report in cui consultare le varie voci (entrate per: tesserati, tornei, ...; uscite per: affitto locali, premi, ...). Ed auspicandomi che il club possa essere sempre all'attivo, utilizzare questi soldi per fare marketing selvaggio tappezzando Milano con grandi manifesti per promuovere ulteriormente il nostro beneamato-odiato giuoco.

    Tra l'altro qualcuno (se non sbaglio Simone Acquaviva) mi ha riferito che cose simili erano già state fatte diversi anni fa.

    Beh... oltre alla soddisfazione di vedere il nostro club stampato in caratteri cubitali in giro per le vie della città (vuoi mettere?), la speranza è ovviamente quella di arruolare nuovi adepti...
    Ciao a tutti

    Silvio "freder" Nuozzi, classe 1973 - socio dal 2008.
    freder non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Bene, bene, bene oserei fare un riassuntino perchè iniziano ad essere in tanti i candidati....

    In ordine di apparizione:

    Bonora Luca "Sulfureo"
    Barracco Samuele "Sonny"
    Ronco Luigi "Luis"
    Salciccia Lorenzo "Panzer VI Tiger"
    Merlino Marco "Highlander74"
    Treni GIada "TerribleAngel"
    Branca Luca "LucAtMe"
    Nuozzi SIlvio "Freder"

    Se ci fossero altri candidati si facciano avanti....WE WANT YOU !!!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, bene, bene oserei fare un riassuntino perchè iniziano ad essere in tanti i candidati....

    In ordine di apparizione:

    Bonora Luca "Sulfureo"
    Barracco Samuele "Sonny"
    Ronco Luigi "Luis"
    Salciccia Lorenzo "Panzer VI Tiger"
    Merlino Marco "Highlander74"
    Treni Giada "TerribleAngel"
    Branca Luca "LucAtMe"
    Nuozzi Silvio "Freder"
    Molto bene, come preannunciato chiudiamo ufficialmente le candidature. Gli 8 candidati suddetti sono invitati a presentarsi martedì in Uesm e giovedì in Città del Gioco alle 20, per discutere con i soci e tra di loro di progetti e idee comuni e non. Alle 21 seguiranno le votazioni.

    Come presidente uscente, ci tengo a fare un appello: quello che ci aspetta sarà un anno impegnativo, nel quale oltre ai consueti impegni di gestione del club dovremo implementare il sito internet, pubblicizzare maggiormente le nostre iniziative (come giustamente dice Silvio) soprattutto nelle università e organizzare, a dicembre, il primo Campionato a squadre del NordItalia.
    Ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti, anche di coloro che resteranno fuori dal direttivo. Mi auguro quindi che i tre che resteranno esclusi mantengano ugualmente la loro disponibilità per far crescere ancora il nostro Club.
    Grazie
    sulfureo non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Milano
    Messaggi: 977
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Ieri sera, presso la storica sede del club di via delle Forze Armate a Milano, dopo la seconda giornata di votazioni è stato effettuato lo spoglio delle schede a opera del presidente di seggio, consigliere uscente Luca Bonora, e del consigliere uscente Andrea Galvan, presenti i candidati Samuele Barracco, Marco Merlino, Silvio Nuozzi, Luca Bonora e numerosi soci.

    I voti conteggiati sono stati 35, di cui 3 per delega: ha votato l'85% degli aventi diritto, ovvero dei soci tesserati 2010 del Risiko!ClubMilano.
    Ogni votante poteva esprimere da 1 a 5 preferenze sulla scheda che riportava i nomi degli 8 candidati.

    I risultati:
    28 voti, Luca "sulfureo" Bonora

    22 voti, Luigino "Luis" Ronco

    20 voti, Samuele "Sonny" Barracco

    19 voti, Luca "lucATme" Branca

    13 voti, Marco "Highlander74" Merlino

    12 voti, Silvio "freder" Nuozzi

    11 voti, Lorenzo "Panzer Vi Tiger" Salciccia

    6 voti, Giada "TerribleAngel" Treni



    Di conseguenza, solo eletti consiglieri per il 2011 i soci Bonora, Ronco, Barracco, Branca e Merlino.
    al Campionato Nazionale a Squadre di ROMA 2014
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2013
    al Campionato Nazionale a Squadre di TERNI 2012
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2007
    www.risikoclub.milano.it[/B][/CENTER][/SIZE]
    RCU MILANO non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Milano
    Messaggi: 977
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    A causa dell'esclusione dal direttivo del consigliere Merlino Marco e delle dimissioni dal direttivo del vicepresidente Bonora Luca, si informa che vengono accolti nel nuovo direttivo i soci Nuozzi Silvio e Salciccia Lorenzo e che viene eletto come vicepresidente Branca Luca.

    Il direttivo RCU MILANO diventa così:

    Barracco "SONNY" Samuele, presidente.

    Branca "LucATme" Luca, vicepresidente.

    Ronco "Luis" Luigi, tesoriere.

    Nuozzi "Freder" Silvio, consigliere.

    Salciccia "Panzer IV Tiger" Lorenzo, consigliere.
    RCU MILANO non è in linea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Direttivo 2011, candidature ed elezioni

    Io Barracco Samuele "Sonny" rassegno con la presente le mie dimissioni ufficiali dal direttivo e da presidente del Risiko club Milano con effetto immediato.

    Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto.
    SONNY non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione