Annuncio

Annuncio


Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22
Visualizzazione da 211 a 216 di 216
Discussione: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti
  1. #211
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    Non vedo in classifica: una partita fatta ieri.
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=3763666
    giacomo lazzari
  2. #212
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    Quote cornetto18 il 25-06-12 alle 10:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo in classifica: una partita fatta ieri.
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=3763666

    Ho segnalato a Valerio, in questa discussione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50715

    Conviene scrivere lì, è la discussione apposita e credo che a Valerio arrivi più in fretta la notifica



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #213
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    Credo di averne avuto abbastanza! Chiedo la cancellazione da questo "simpatico gruppo", per mancanza di ogni regola sportiva nelle partite. Giocare in questo modo per me non è di nessun divertimento, quindi viene meno lo scopo principale del mio interesse. Buon proseguimento.
  4. #214
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 237
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    Quote cornetto18 il 26-06-12 alle 20:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo di averne avuto abbastanza! Chiedo la cancellazione da questo "simpatico gruppo", per mancanza di ogni regola sportiva nelle partite. Giocare in questo modo per me non è di nessun divertimento, quindi viene meno lo scopo principale del mio interesse. Buon proseguimento.
    Non c'è niente da chiedere, ti puoi cancellare da solo modificando dal pannello di controllo l'appartenenza al gruppo.

    PC > modifica gruppi


    Ti chiedo la cortesia in futuro di non usare una discussione dal titolo "avvisi e chiarimenti" (oltretutto in evidenza nella sezione) per questo genere di sfoghi personali. Aprine una tutta tua se ne senti il bisogno.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #215
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    AVVISO IMPORTANTE


    Nella pagina della classifica del torneo "Cheronea" avevo erroneamente segnalato come giorno della finale venerdì 3 agosto.

    Lucio mi ha fatto giustamente notare che da regolamento dovrebbe cadere di giovedì 2 agosto.

    Avevo già fatto l'errore per lo scorso torneo, nessuno se n'è accorto e pazienza... Per questo in corso è bene correggere.

    Segnalo qui, ho già modificato la data nella classifica e sarà mia premura avvisare al più presto via mp i probabili finalisti. Visto il disguido, daremo comunque la possibilità di posticipare la finale fino a domenica sera, compresa.


    Scusate
  6. #216
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Torneo Prestichallenge: avvisi e chiarimenti

    Quote delaunay il 31-07-12 alle 14:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    AVVISO IMPORTANTE


    Nella pagina della classifica del torneo "Cheronea" avevo erroneamente segnalato come giorno della finale venerdì 3 agosto.

    Lucio mi ha fatto giustamente notare che da regolamento dovrebbe cadere di giovedì 2 agosto.

    Avevo già fatto l'errore per lo scorso torneo, nessuno se n'è accorto e pazienza... Per questo in corso è bene correggere.

    Segnalo qui, ho già modificato la data nella classifica e sarà mia premura avvisare al più presto via mp i probabili finalisti. Visto il disguido, daremo comunque la possibilità di posticipare la finale fino a domenica sera, compresa.


    Scusate
    noooooooooooooooooooooooo

    e io che mi sono preso un giorno di ferie per giocarmi le mie 5 partite il giorno 3

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12 20 21 22

Navigazione

Tag per questa discussione