Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 280
Discussione: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Buongiorno,
    scrivo qui perchè in sala accrediti non mi pare il caso..
    Mi rifaccio vivo semplicemente per sapere se ci sono novità, nuove considerazioni o altro da parte degli Amministratori sulla mia questione dell'accredito. So che devo chiederlo pubblicamente, non per MP.
    Torno a chiedere questa cosa per un semplice motivo:
    è passato un anno dal mio rientro e conseguente automatica impossibilità di ricevere (di nuovo) l'accredito (visto che come persona l'avevo già).
    Tutti sanno che sono un giocatore corretto e che la mia era stata una svista del regolamento. Ho pagato (giustamente, per dimostrare l'errore) per un anno.
    Mi chiedo se, dopo questo periodo, sia possibile che gli Amministratori riconsiderino la mia situazione.
    Tutto qui. Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo.

    Giovanni
    aleatorio non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Personalmente sono contrario a qualsiasi eccezione alle regole.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 161º 843p.
    GT/Vitt: 15/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    scrivo qui perchè in sala accrediti non mi pare il caso..
    Mi rifaccio vivo semplicemente per sapere se ci sono novità, nuove considerazioni o altro da parte degli Amministratori sulla mia questione dell'accredito. So che devo chiederlo pubblicamente, non per MP.
    Torno a chiedere questa cosa per un semplice motivo:
    è passato un anno dal mio rientro e conseguente automatica impossibilità di ricevere (di nuovo) l'accredito (visto che come persona l'avevo già).
    Tutti sanno che sono un giocatore corretto e che la mia era stata una svista del regolamento. Ho pagato (giustamente, per dimostrare l'errore) per un anno.
    Mi chiedo se, dopo questo periodo, sia possibile che gli Amministratori riconsiderino la mia situazione.
    Tutto qui. Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo.

    Giovanni
    Ciao Giovanni, credo tu debba considerare che hai gia' un nik accreditato quello che hai fatto cancellare anche se per errore, e che quel nik per regolamento non puo piu essere riattivato ,quindi non è una questione ne di tempo ne di giocare sportivamente mi spiace per te, non vedo luce nel tuo caso , come in altri come il tuo non mi pare si siano fatte eccezzioni, puoi sempre fare i tornei prestige e digital, ciao spero di rifare delle belle partite con te come avevamo fatto in passato senza preconcetti .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Praticamente se uno sbaglia 1 volta, in più per una svista, assolutamente non in mala-fede etc etc, sparisce a vita dalle stanze per accreditati? A vita? Se me lo dite chiaro e tondo, che è una cosa "a vita", che una svista è decisiva per confinare un giocatore, sono a posto. E' così?
    aleatorio non è in linea
  5. #5

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote aleatorio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    scrivo qui perchè in sala accrediti non mi pare il caso..
    Mi rifaccio vivo semplicemente per sapere se ci sono novità, nuove considerazioni o altro da parte degli Amministratori sulla mia questione dell'accredito. So che devo chiederlo pubblicamente, non per MP.
    Torno a chiedere questa cosa per un semplice motivo:
    è passato un anno dal mio rientro e conseguente automatica impossibilità di ricevere (di nuovo) l'accredito (visto che come persona l'avevo già).
    Tutti sanno che sono un giocatore corretto e che la mia era stata una svista del regolamento. Ho pagato (giustamente, per dimostrare l'errore) per un anno.
    Mi chiedo se, dopo questo periodo, sia possibile che gli Amministratori riconsiderino la mia situazione.
    Tutto qui. Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo.

    Giovanni
    ho il timore per te che l'unica cosa che puoi fare sia afforntare questa tua vicenda con un sorriso (amaro).

    nella vita reale, quella al di fuori di questa piattaforma di gioco, esistono purtroppo barriere burocratiche ben più insensate e insuperabili di quella che stai afforntando tu in questo caso, per il quale ti dò tutto il mio appoggio morale (per quel che conta.. ). in fondo applicare ad un sito di gioco come questo la stessa stucchevole rigidità regolamentare che contraddistingue il complesso legislativo della vita quotidiana mi pare un tantino eccessivo. in un ambiente come questo io sarei per concedere una possibilità ad un giocatore come te, corretto ed educato, che ha commesso un veniale errore, se proprio di errore vogliam parlare.

    ti auguro buona fortuna
    user_12691 non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente sono contrario a qualsiasi eccezione alle regole.
    Sarebbe possibile rivedere questa regola con delle penalizzazioni solo temporali e a discrezione di chi giudica?

    Esempio:

    chi cancella i dati e rientra, nn dichiara nulla e viene scoperto revoca a vita

    chi cancella i dati e rientra, dichiara subito il rientro revoca di 12, 13, ...mesi

    Aggiungendo il fatto che un anno fa era una cosa appena introdotta e quindi poco conosciuta (il caso ruud fu trattato diversamente) mentre adesso credo lo farebbero in pochi se nn nessuno per conoscenza del tutto.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho il timore per te che l'unica cosa che puoi fare sia afforntare questa tua vicenda con un sorriso (amaro).

    nella vita reale, quella al di fuori di questa piattaforma di gioco, esistono purtroppo barriere burocratiche ben più insensate e insuperabili di quella che stai afforntando tu in questo caso, per il quale ti dò tutto il mio appoggio morale (per quel che conta.. ). in fondo applicare ad un sito di gioco come questo la stessa stucchevole rigidità regolamentare che contraddistingue il complesso legislativo della vita quotidiana mi pare un tantino eccessivo. in un ambiente come questo io sarei per concedere una possibilità ad un giocatore come te, corretto ed educato, che ha commesso un veniale errore, se proprio di errore vogliam parlare.

    ti auguro buona fortuna

    Ti ringrazio molto.
    Mi fa piacere. Gli amministratori sanno press'a poco come la penso.. concordo naturalm sulla questione "burocrazia" (lo dico anche e sopratt in generale, nella vita vera). Del resto l'Italia è famigerata anche per questo, si sa. Sulla questione "gioco", mi pare ci si potrebbe permettere più flessibilità, anche perchè (ok che siamo in tanti), ma in fondo è un forum in cui compaiono nomi e cognomi: intendo dire che si potrebbero considerare benissimo anche le singole persone ogni tanto, sopratt se ci tengono e dimostrano interesse e voglia di chiarire eventuali problemi. Non sono mica per un indulto alla cieca. Ma nemmeno per una fissa e statica regolamentazione (quando è organizzata in questo modo, è ovvio che si creino problemi come il mio, capitano: un anno di sospensione mi sembra abbastanza in un caso come questo). Ma è solo la mia idea..
    A presto in gioco fumocanne..
    aleatorio non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 464
    Profilo: 1092 visite
    Gradimento: 40
    7.3

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio

    Aggiungendo il fatto che un anno fa era una cosa appena introdotta e quindi poco conosciuta (il caso ruud fu trattato diversamente) mentre adesso credo lo farebbero in pochi se nn nessuno per conoscenza del tutto.

    un premio per aver chiarito e diffuso pressochè alla perfezione questo problema di cancellazione e rientro lo merito!!
    aleatorio non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che ha commesso un veniale errore, se proprio di errore vogliam parlare.
    Evitiamo di scrivere cose inesatte che possono indurre i non informati e/o i nuovi del forum a trarre giudizi sbagliati.

    Non si tratta di un veniale errore ma di una scelta ben precisa e ragionata.
    Alla richiesta di cosa era necessario fare per cancellare i propri dati dal forum e dal gioco è stata infatti data una precisa risposta da parte di Intrasoft
    http://forum.egcommunity.it/showthre...388#post762388

    La conseguenza inevitabile perciò per chi decide consapevolmente di far cancellare i propri dati, in virtù di quello che è da sempre il principio su cui si basa questa Community (1 nick = 1 cognome e nome = 1 sola persona), è l'impossibilità di riavere l'accredito visto che quel nick (a cui è associato un nome e cognome che aveva l'accredito) si sa non essere più riottenibile.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: è possibile, dopo un anno, riconsiderare il caso "aleatorio"?

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evitiamo di scrivere cose inesatte che possono indurre i non informati e/o i nuovi del forum a trarre giudizi sbagliati.

    Non si tratta di un veniale errore ma di una scelta ben precisa e ragionata.
    Alla richiesta di cosa era necessario fare per cancellare i propri dati dal forum e dal gioco è stata infatti data una precisa risposta da parte di Intrasoft
    http://forum.egcommunity.it/showthre...388#post762388

    La conseguenza inevitabile perciò per chi decide consapevolmente di far cancellare i propri dati, in virtù di quello che è da sempre il principio su cui si basa questa Community (1 nick = 1 cognome e nome = 1 sola persona), è l'impossibilità di riavere l'accredito visto che quel nick (a cui è associato un nome e cognome che aveva l'accredito) si sa non essere più riottenibile.
    è vero degio,ma è anche vero che in quel periodo la perdita a vita dell'accredito non era irreversibile e non era diretta conseguenza della cancellazione del proprio account.


    http://forum.egcommunity.it/showthre...899#post656899

    e il celeberrimo caso di Caporetto/Ruud84 fece scuola in quel periodo

    Per questo un palyer come Aleatorio non avrebbe mai rinunciato al nick(per motivi di studio)se avesse saputo che fosse in vigore una pena così severa.
    bento81 non è in linea

Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione