Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettera per Babbo Natale
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Lettera per Babbo Natale

    Caro Babbo Natale, volevo chiedere un atto di clemenza per i seguenti giocatori:
    -Aleatorio
    -Amico5
    -Dogmaxi
    -Kamikazer69
    Dato che in moltissimi conosciamo questi player, non gli si puo applicare uno sconto della pena?
    Hanno sbagliato e sono stati tagliati fuori dall accredito, però per Natale si è tutti piu buoni,quindi magari un condono.... una libertà supervigilata gliela si potrebbe dare no?
    Magari a votazione sul forum....bho, butto li l idea
    (insomma, sono assidui frequentatori del forum, del digital e di molti raduni, l ergastolo mi sembra eccessivo).
    Grazie Babbo Natale...
    P.s.: se non è troppo disturbo mi faresti vincere anche una chall?
    ludovr1 non è in linea
  2. #2

    Re: Lettera per Babbo Natale

    Quote ludovr1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Babbo Natale, volevo chiedere un atto di clemenza per i seguenti giocatori:
    -Aleatorio
    -Amico5
    -Dogmaxi
    -Kamikazer69
    Dato che in moltissimi conosciamo questi player, non gli si puo applicare uno sconto della pena?
    Hanno sbagliato e sono stati tagliati fuori dall accredito, però per Natale si è tutti piu buoni,quindi magari un condono.... una libertà supervigilata gliela si potrebbe dare no?
    Magari a votazione sul forum....bho, butto li l idea
    (insomma, sono assidui frequentatori del forum, del digital e di molti raduni, l ergastolo mi sembra eccessivo).
    Grazie Babbo Natale...
    P.s.: se non è troppo disturbo mi faresti vincere anche una chall?
    Grazie pirletti, lei è troppo buono

    Ma sabato ci vieni da alex ? Dai io son daccordo con wwwwww, mettiti daccordo anche tu e passate a prendermi




    user_11868 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione