Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 94
Discussione: Previsione finalina.....
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 169
    Profilo: 2524 visite
    Gradimento: 38
    8.3

    Re: Previsione finalina.....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non si può fare un discorso generale se non nei termini in cui ho scritto prima.
    Nello specifico, guardando i numeri, ti dico che se fossi giangiacomo forse non mi converrebbe fare una partita con i tre che mi seguono.
    Nel caso specifico potrebbe anche convenirmi giocare la finalina con gli inseguitori. Potrebbe convenirmi perchè posso fare conti precisi.
    In sostanza, con il kami, asgard e costy al tavolo, per vincere il torneo mi basterebbe:
    - non far vincere il kami ;
    - non prendere più di 9 punti di distacco da asgard in caso di sua vittoria;
    - non prendere più di 23 punti di distacco da costy in caso di sua vittoria.

    Potendo fare i conti si gioca più sereni
  2. #22
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 173
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote giangiacomo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso specifico potrebbe anche convenirmi giocare la finalina con gli inseguitori. Potrebbe convenirmi perchè posso fare conti precisi.
    In sostanza, con il kami, asgard e costy al tavolo, per vincere il torneo mi basterebbe:
    - non far vincere il kami ;
    - non prendere più di 9 punti di distacco da asgard in caso di sua vittoria;
    - non prendere più di 23 punti di distacco da costy in caso di sua vittoria.

    Potendo fare i conti si gioca più sereni
    Ah beh....hai detto niente.

    Per inciso hai dimenticato di scrivere tra i vari "mi basterebbe" quello più ovvio.
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 169
    Profilo: 2524 visite
    Gradimento: 38
    8.3

    Re: Previsione finalina.....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah beh....hai detto niente.

    Per inciso hai dimenticato di scrivere tra i vari "mi basterebbe" quello più ovvio.
    Il "mi basterebbe" che manca non è per nulla ovvio. Con tre campioni come loro al tavolo, come potrei mai vincerla io la partita?
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah beh....hai detto niente.

    Per inciso hai dimenticato di scrivere tra i vari "mi basterebbe" quello più ovvio.

    ha anche dimenticato di scrivere che dovrebbe finire la partita con almeno 20 punti e non è detto che li faccia in una partita del genere

  5. #25
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote giangiacomo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso specifico potrebbe anche convenirmi giocare la finalina con gli inseguitori. Potrebbe convenirmi perchè posso fare conti precisi.
    In sostanza, con il kami, asgard e costy al tavolo, per vincere il torneo mi basterebbe:
    - non far vincere il kami ;
    - non prendere più di 9 punti di distacco da asgard in caso di sua vittoria;
    - non prendere più di 23 punti di distacco da costy in caso di sua vittoria.

    Potendo fare i conti si gioca più sereni
    Detta cosi , sembrerebbe un game dove tu e kami vi scornate per non fare vincere uno e altro nello stesso tempo devi pure tenere bassi gli altri 2 uhmm non so mica tanto se ti conviene...
    TECNICO-HARDWARE
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 169
    Profilo: 2524 visite
    Gradimento: 38
    8.3

    Re: Previsione finalina.....

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha anche dimenticato di scrivere che dovrebbe finire la partita con almeno 20 punti e non è detto che li faccia in una partita del genere

    Vero , altrimenti non supero Vipa.
    Forse non gioco. Troppo stress da conti!
  7. #27
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Previsione finalina.....

    Quote giangiacomo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vero , altrimenti non supero Vipa.
    Forse non gioco. Troppo stress da conti!


    comunque sarà bene fare una finalina tra i primi dopo le 5 partite per le prossime edizioni (magari con i primi due qualificati in finale e due semifinali tra gli altri 8, sul modello nazionale...tanto c'è tempo un mese tra un torneo e l'altro)
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Previsione finalina.....

    dico la mia,poi mi sentiro' con i coo-organizzatori per il prossimo mini torneo.

    sono in linea di massima d'accordo con Marco(Voyager) e Angelo(pedia tranne che per la finale dopo i 5 game),che a mio modesto avviso non si puo fare perchè nel regolamento per le qualificazioni alle semifinali e finale si tiene anche conto dell'eventuale vittoria del torneo col massimo punteggio(che con 6 game sarebbe piu alto di chi casomai l'ha vinto con soli 5.

    Sta storia della finalina mi ha un po seccato perchè poi ci dovrebbe essere un giorno stabilito per disputarla e non tutti possono o vogliono fare cio.Inoltre si tenderebbe a conservarsi le partite per gli ultimi giorni e va a finire che dalla semplicita con la quale si organizzavano partite prestige,si renderebbe meno agevole la formazione di tavoli liberi.
    Inoltre ci puo essere chi(come me ) non necessariamente vorrebbe fare la "finalina"(io col caxxo che la faccio se sto avanti,mi faccio il tavolo che dico io ) ne si puo obbligare chicchessia ad una prassi(la finalina) gia consolidata in Chall.
    Abbiamo voluto fare una Chall-prestige ma ci siamo sempre detti(con Margherita e Damiano) di accantonare le cose che non amiamo di quel torneo a cominciare dagli scalpi e proseguendo con attesa per i tavoli e finaline varie.

    Prestige easy è stata la nostra idea,regolamento semplice e chiaro ed ognuno gioca come,quando e con chi gli pare.
    E se qualcuno rosika perchè senza la finalina non supererebbe il primo s'attacca e ci riprova al torneo successivo:
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Previsione finalina.....

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio


    comunque sarà bene fare una finalina tra i primi dopo le 5 partite per le prossime edizioni (magari con i primi due qualificati in finale e due semifinali tra gli altri 8, sul modello nazionale...tanto c'è tempo un mese tra un torneo e l'altro)
    non concordo!
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .....
    Prestige easy è stata la nostra idea,regolamento semplice e chiaro ed ognuno gioca come,quando e con chi gli pare.
    E se qualcuno rosika perchè senza la finalina non supererebbe il primo s'attacca e ci riprova al torneo successivo:
    Quoto in pieno ,non lo volevo dire perche' ora sono primo io,ma anche a me non piacciono le finaline organizzate come in chall, ma come li presumo non si puo' obbligare a non farle o viceversa come hai detto tu liberi di giocari con chi gli pare.

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione