Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 94 di 94
Discussione: Previsione finalina.....
  1. #91
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Kami, scusa se intervengo, ma non siamo noi a decidere.

    Io posso anche dirti che il concetto di "finalina" non mi piace, e che mi sembra anche poco furbo in un torneo che non prevede scalpi. In linea di principio concordo con Scarpino e Wolf.

    D'altro canto siete liberi di organizzarvi come meglio credete: se tu, giangiacomo, asgard e costy siete tutti d'accordo per giocare insieme, giocate insieme, altrimenti no.

    Mi pare evidente.


    L'importante è che vi ricordiate di giocare entro stanotte, altrimenti sarà gioco facile per Vipa essere ufficialmente il primo vincitore prestichallenge 2010/2011.


    scusami ma secondo me c'è qualcosa che non va.

    all'inizio di questa discussione tu intervieni cosi

    Scarpì, rilassati... Il Kami ha parlato di un'EVENTUALE finalina. Niente obbliga i giocatori che ancora sono in corsa a organizzare una finalina, ma neppure glielo impedisce.
    Personalmente, mi sembra un'ottima idea. Un'idea di cui si potrebbe anche discutere a fine torneo. Vediamo intanto come andrà a finire questo.
    adesso invece in concetto di "finalina" non ti piace più.
  2. #92
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Previsione finalina.....

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusami ma secondo me c'è qualcosa che non va.

    all'inizio di questa discussione tu intervieni cosi

    Scarpì, rilassati... Il Kami ha parlato di un'EVENTUALE finalina. Niente obbliga i giocatori che ancora sono in corsa a organizzare una finalina, ma neppure glielo impedisce.
    Personalmente, mi sembra un'ottima idea. Un'idea di cui si potrebbe anche discutere a fine torneo. Vediamo intanto come andrà a finire questo.
    adesso invece in concetto di "finalina" non ti piace più.

    E quindi? Non è lecito cambiare idea?

    Non capisco bene quale sia il senso di questo messaggio, visto che non hai partecipato al torneo né sei iscritto al gruppo...

    Comunque mi spiego meglio, sia mai che i miei post ti tolgano il sonno: mi piaceva l'idea di una finale, non di una finalina autogestita. Una finale tra i primi 4 classificati, a 5 partite terminate.

    Se c'è qualcos'altro che ti interessa sapere (a meno che l'unica cosa che sei venuto a fare in questa sezione sia cercare incongruenze nei miei post e analizzare l'evoluzione del mio pensiero) c'è una discussione apposita per i chiarimenti: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45454 e una per le proposte di miglioramento: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=45597


    Grazie della solerte attenzione.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #93
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Previsione finalina.....

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco bene quale sia il senso di questo messaggio, visto che non hai partecipato al torneo né sei iscritto al gruppo...
    e quindi?
    devo essere per forza iscritto per poter scrivere qui?
    non capisco.....


    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque mi spiego meglio, sia mai che i miei post ti tolgano il sonno:
    un camomilla secondo me sarebbe anche una buona soluzione

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se c'è qualcos'altro che ti interessa sapere (a meno che l'unica cosa che sei venuto a fare in questa sezione sia cercare incongruenze nei miei post e analizzare l'evoluzione del mio pensiero) c'è una discussione apposita per i chiarimenti: link URL e una per le proposte di miglioramento: link URL
    no! non mi interessa nient'altro e se dovessi cambiare idea te lo faccio sapere.
    incongruenze? e perchè mai, non mi permetterei mai.
    mi sono permesso di scrivere solo per il semplice fatto che mi veniva difficile capire. se poi ti da fastidio mi scuso delaunay
  4. #94
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Previsione finalina.....

    Quote scami ha scritto: Visualizza il messaggio
    e quindi?
    devo essere per forza iscritto per poter scrivere qui?
    non capisco.....



    un camomilla secondo me sarebbe anche una buona soluzione



    no! non mi interessa nient'altro e se dovessi cambiare idea te lo faccio sapere.
    incongruenze? e perchè mai, non mi permetterei mai.
    mi sono permesso di scrivere solo per il semplice fatto che mi veniva difficile capire. se poi ti da fastidio mi scuso delaunay
    perchè non ti iscrivi?più siamo meglio è...


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Navigazione

Tag per questa discussione