Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: 3 abbonamenti in regalo
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo aggiungere un'altra cosa nel mio post iniziale.
    Chi vuole beneficiare di questo abbonamento non è obbligato a segnalarlo in questo 3D ma può semplicemente inviarmi un MP

    Sandrog svuota la casella!!!
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fammi capire.
    Stai cercando 3 persone che non possono permettersi di spendere 10 euro per un trimestrale ma solo un 30-40 euro al mese per l'adsl, un 200-300 euro per un computer e che abbiano tempo da perdere qui sul forum e sulla piattaforma di gioco invece che preoccuparsi di come procurarsi quei 10 euro.
    Ho capito bene?
    Alessà, ma scusa, una volta che c'è una persona che vuol fare una cosa buona per qualcun'altro stiamo a quà a sindacare del perchè o del per come?
    Io tutte queste domande non me le sono messe, ho solo apprezzato il gesto si sandrog.
    Tempo fa giocavo ad un gioco online a livello mondiale sui pirati (non mi rischio lo spam inserendo il link) e regalai un abbonamento (non era proprio un abbonamento ma semplifico per farmi capire) per sei mesi (30 euro) ad un ragazzo albanese della mia gilda (squadra).
    Non mi sono chiesto in che condizioni aveva il pc, quanto pagava di adsl etc etc.
    Semplicemente non aveva reddito ma solo un grande piacere di giocare con noi.
    Diversamente avrebbe abbandonato il gioco perchè senza un aiuto di qualcun'altro avrebbe si potuto giocare ma in un modo immensamente limitativo, scocciante e quant'altro.
    In quel caso usavamo un programma che ci permetteva di parlarci e di stare insieme n una sorta di multi conferenza, ci conoscevamo tutti molto bene (finlandesi, olandesi, tedeschi spagnoli, rumeni, albanesi e noi italiani).
    Quà, dove c'è una persona che sulla fiducia vuol fare del bene, la stiamo a giudicare........mah, la cosa mi sembra quantomeno fuoriluogo (siamo anche a natale).
    Saluti e auguri a tutti.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessà, ma scusa, una volta che c'è una persona che vuol fare una cosa buona per qualcun'altro stiamo a quà a sindacare del perchè o del per come?
    Io tutte queste domande non me le sono messe, ho solo apprezzato il gesto si sandrog.
    Tempo fa giocavo ad un gioco online a livello mondiale sui pirati (non mi rischio lo spam inserendo il link) e regalai un abbonamento (non era proprio un abbonamento ma semplifico per farmi capire) per sei mesi (30 euro) ad un ragazzo albanese della mia gilda (squadra).
    Non mi sono chiesto in che condizioni aveva il pc, quanto pagava di adsl etc etc.
    Semplicemente non aveva reddito ma solo un grande piacere di giocare con noi.
    Diversamente avrebbe abbandonato il gioco perchè senza un aiuto di qualcun'altro avrebbe si potuto giocare ma in un modo immensamente limitativo, scocciante e quant'altro.
    In quel caso usavamo un programma che ci permetteva di parlarci e di stare insieme n una sorta di multi conferenza, ci conoscevamo tutti molto bene (finlandesi, olandesi, tedeschi spagnoli, rumeni, albanesi e noi italiani).
    Quà, dove c'è una persona che sulla fiducia vuol fare del bene, la stiamo a giudicare........mah, la cosa mi sembra quantomeno fuoriluogo (siamo anche a natale).
    Saluti e auguri a tutti.
    momo
    quoto in toto momo sono daccordissimo con te e sopprattutto bravo sandro!!!!!
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e se sta tutto il giorno a sbattersi per guadagnare(eventualmente)potrebbe avere voglia di distrarsi giocando,se non ha altro nella sua vita,ti sembra tanto assurdo?
    SI
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  5. #15
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    SI
    Siamo i soliti criticoni..
    Se qualcuno, senza chiedere niente in cambio, vuol fare un piccolo favore subito i se.. e i ma...
    P.S. Mi associo alla bella iniziativa natalizia di Sandro, se gli utenti che vogliono l'abbonamento gratis sono più di tre mi possono mandare un mp
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 654
    Profilo: 2472 visite
    Gradimento: 69
    8.9

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Bella iniziativa Sandro...
    Complimentoni.
    L ho sempre detto che i finocchi come te alla fine sono dei buoni, per questo vi accetto cosi .
    Bravissimo
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si avvicinano le feste di Natale, per aiutare qualche utente che ha la voglia di giocare ad RD2, ma che non ha la possibilità economica di abbonarsi offro ai più bisognosi (che siano tali) nr 3 abbonamenti della validità di mesi 3 ovviamente a mie spese fatemi sapere auguri e buone feste
    pezzente.........se lo fai da 1 anno con saraceno ci iscriviamo nella lista dei bisognosi..
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    pezzente.........se lo fai da 1 anno con saraceno ci iscriviamo nella lista dei bisognosi..
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si avvicinano le feste di Natale, per aiutare qualche utente che ha la voglia di giocare ad RD2, ma che non ha la possibilità economica di abbonarsi offro ai più bisognosi (che siano tali) nr 3 abbonamenti della validità di mesi 3 ovviamente a mie spese fatemi sapere auguri e buone feste


    carinoooooooooo



    spettate spettate...ho visto ora che e' un post di solidarieta'.....

    C'e un post del regalo, offro ecc ecc?
    a me servirebbe una cosetta
    non scherzo.
  10. #20

    Re: 3 abbonamenti in regalo

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si avvicinano le feste di Natale, per aiutare qualche utente che ha la voglia di giocare ad RD2, ma che non ha la possibilità economica di abbonarsi offro ai più bisognosi (che siano tali) nr 3 abbonamenti della validità di mesi 3 ovviamente a mie spese fatemi sapere auguri e buone feste
    Agli inizi di gennaio il mio abbonamento scade, visto che sei di cuore, ma lo sapevo già, , se dovessi fare un regalo al kami, non posso che accettarlo



    il kami !!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione