Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: amico di bishop66
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Da: bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 19
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    amico di bishop66

    Volevo dichiarare che ho portato a conoscenza di RD2 l'utente bishop66 il quale dopo aver giocato per un po in triage ha deciso di sottoscrivere l'abbonamento!
    Andrea De Paola
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: amico di bishop66

    Quote porketta99 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo dichiarare che ho portato a conoscenza di RD2 l'utente bishop66 il quale dopo aver giocato per un po in triage ha deciso di sottoscrivere l'abbonamento!

    Andre' una letta al regolamento e alle varie sezione del torneo Challenge, non ti farebbe male
    Le dichiarazioni di trasparenaza vanno fatte per altri motivi e non per questo a meno che non condividiate la stessa connessione, e' cosi', oooooo c'e 'solo una amicizia?

  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Da: bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 19
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: amico di bishop66

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andre' una letta al regolamento e alle varie sezione del torneo Challenge, non ti farebbe male
    Le dichiarazioni di trasparenaza vanno fatte per altri motivi e non per questo a meno che non condividiate la stessa connessione, e' cosi', ho c'e 'solo una amicizia?
    Caro dario,
    scusa se ho sbagliato... ma siccome si è iscritto dopo la mia richiesta di accredito e sto avendo già altri problemi credevo fossa la cosa migliore dichiarlo; avrò letto male la sezione dove parlava della dichiarazione di trasparenza..

    cmq è solo un amico e non condividiamo la connessione!


    grazie


    Distinti Saluti

    Andrea De Paola
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: amico di bishop66

    Quote porketta99 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro dario,
    scusa se ho sbagliato... ma siccome si è iscritto dopo la mia richiesta di accredito e sto avendo già altri problemi credevo fossa la cosa migliore dichiarlo; avrò letto male la sezione dove parlava della dichiarazione di trasparenza..

    cmq è solo un amico e non condividiamo la connessione!
    grazie


    Distinti Saluti

    Andrea De Paola
    nulla di che, spero tu non abbia piu' problemi con la tua richiesta di accredito, a tal proposito...
    c'e' un risconto con stesso ip in una Partita fatta ad ottobre con bishop66, gia' che siamo qui ( sez. trasparenza) vuoi dire qualcosa al riguardo.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Da: bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 19
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: amico di bishop66

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    nulla di che, spero tu non abbia piu' problemi con la tua richiesta di accredito, a tal proposito...
    c'e' un risconto con stesso ip in una Partita fatta ad ottobre con bishop66, gia' che siamo qui ( sez. trasparenza) vuoi dire qualcosa al riguardo.
    Gentile Dario,
    se leggi i post della sala accrediti (nel botta e risposta con spartac) lo avevo dichiarato che si era connesso da casa mia.. ero stato io stesso a creargli l'account!!

    In quella partita e spero che tu possa verificare quanto dico c'è stata massima correttezza e massimo rispetto verso tutti...il mio unico errore è stato non avvisare glia ltri due giocatori della nostra conoscenza; e per questo alzo le mani!

    Distinti Saluti

    Andrea De Paola
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: amico di bishop66

    Quote porketta99 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentile Dario,
    se leggi i post della sala accrediti (nel botta e risposta con spartac) lo avevo dichiarato che si era connesso da casa mia.. ero stato io stesso a creargli l'account!!

    In quella Partita e spero che tu possa verificare quanto dico c'è stata massima correttezza e massimo rispetto verso tutti...il mio unico errore è stato non avvisare glia ltri due giocatori della nostra conoscenza; e per questo alzo le mani!

    Distinti Saluti

    Andrea De Paola

    Andrea a onor del vero in quel game l'utente che ha giocato con voi si e' lamentato, si e' lamentato indicandovi come due amici che giocano insieme e si e' beccato da te dello psicopatico.

    Casomai ti venisse in mente di aver condiviso l'ip con qualche altro utente, sappi che la sezione e' questa, diversamente puoi anche farlo presente nella discussione del tuo accredito.

  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Da: bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 19
    Profilo: 76 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: amico di bishop66

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andrea a onor del vero in quel game l'utente che ha giocato con voi si e' lamentato, si e' lamentato indicandovi come due amici che giocano insieme e si e' beccato da te dello psicopatico.

    Casomai ti venisse in mente di aver condiviso l'ip con qualche altro utente, sappi che la sezione e' questa, diversamente puoi anche farlo presente nella discussione del tuo accredito.

    Buongiorno Dario,

    non posso che non credere a quello che dici; rimango a tua disposizione per qualsiasi

    altro chiarimento.

    Buon fine settimana

    Distini Saluti

    Andrea De Paola

Navigazione

Tag per questa discussione