Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 69 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 687
Discussione: Il quarto segreto di Fatima [RisiKo!, Divina Commedia e muretti a secco]
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Anto' fuori le !!!
    Io gia' sto bello comodo
    il programma si chiama annotation pilot,è quello che usano in molti e fa la differenza,senza quello hai poco da fare,non puoi farne a meno,e ti fa fare quel salto di qualita'.
    provare per spaccare
  2. #12

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Paolo, il segreto è uno solo............

    IMPARA GLI OBBIETTIVI

    E vedrai che se riesci a tenere il tempo, sai su chi devi andare.


  3. #13
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi ho giocato una chall ... finito secondo con una quarantina di punti. Ho provato a reggere il tempo , ma ogni volta che mi mettevo da parte 15 secondi quel boia di Vascadabagno se ne metteva da parte 30. Alla fine spacca lui , togliendo 9 punti a me e la Cina ad Efisio. Conosceva alla perfezione il tempo di tutti e tre gli avversari , gli obiettivi , i punti e quanti toglierne ad ognuno.

    Mi rifiuto di pensare che tutto questo possa essere fatto a memoria : qual'è questo quarto segreto di Fatima , che solo pochi eletti conoscono ?


    DITEMELOOOOOOOOOOOOO !!!!



    o faccio una strage ...




    Paolo, sai che ti stimo...ma certe volte hai nel forum l'impostazione scrittura che hai nel covo. Quello di cui tu parli è il frutto di anni di esperienza, di migliaia di partite il più delle volte perse. L'abilità di un giocatore sta nell'imparare dagli errori che si commettono e anche copiare i pregi dei giocatori più forti.
    Non penso di doverti insegnare che nella vita non si può essere bravi in ogni cosa. Se ad uno piace guidare la macchina non può pretendere di guidare una formula uno.

    Detto ciò smettila di rosikare e impegnati nel prossimo torneo.

    Saluti alla consorte.
  4. #14
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 1 227
    Profilo: 3575 visite
    Gradimento: 97
    9.3

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono un grande giocatore .... voglio sapere come fate a tenere tutto a mente , sopratutto il tempo. Mentre giocate e non dovete perdere secondi a ragionare.Non ci credo che non esistano aiuti.... io manco i punti riesco a contare prima che arrivi di nuovo il mio turno....


    Fuori il nome dell'aiutino ... anche per mp , e-mail , posta , telegrafo , telefono o segnali di fumo.




    be io faccio tutto a mente caro scarpino ho imparato a memoria obbiettivi e x il tempo lo seguo e capisco chi ce l ha senza aiuti di programmini strani!!!
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il programma si chiama annotation pilot,è quello che usano in molti e fa la differenza,senza quello hai poco da fare,non puoi farne a meno,e ti fa fare quel salto di qualita'.
    provare per spaccare
    Spero sia una presa per il c...
  6. #16

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il programma si chiama annotation pilot,è quello che usano in molti e fa la differenza,senza quello hai poco da fare,non puoi farne a meno,e ti fa fare quel salto di qualita'.
    provare per spaccare

    Ecco ... grazie. Già controllato ... è per Windows.



  7. #17

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Paolo, sai che ti stimo...ma certe volte hai nel forum l'impostazione scrittura che hai nel covo. Quello di cui tu parli è il frutto di anni di esperienza, di migliaia di partite il più delle volte perse. L'abilità di un giocatore sta nell'imparare dagli errori che si commettono e anche copiare i pregi dei giocatori più forti.
    Non penso di doverti insegnare che nella vita non si può essere bravi in ogni cosa. Se ad uno piace guidare la macchina non può pretendere di guidare una formula uno.

    Detto ciò smettila di rosikare e impegnati nel prossimo torneo.

    Saluti alla consorte.

    Migliaia di partite ? Io la millesima la farò a 83 anni .... voglio sapere il trucco , c'è gente che vince 7/8 partite in challenge dopo essersi accreditata da 3 giorni ...


    Se si trattasse solo di esperienza , non ne dovrebbero vincere manco una .


    O no ?




  8. #18
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Migliaia di partite ? Io la millesima la farò a 83 anni .... voglio sapere il trucco , c'è gente che vince 7/8 partite in challenge dopo essersi accreditata da 3 giorni ...


    Se si trattasse solo di esperienza , non ne dovrebbero vincere manco una .


    O no ?




    risposta simpatica: hanno culo

    risposta seria: giocano in un modo che i giocatori normali non capiscono il più delle volte, con il risultato spesso volentieri favorevole
  9. #19

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    risposta simpatica: hanno culo

    risposta seria: giocano in un modo che i giocatori normali non capiscono il più delle volte, con il risultato spesso volentieri favorevole

    Mmmmmmmmmm .... deboluccia. Provane un'altra di risposta : nè simpatica nè seria , solo vera.


    P.S. Che c'entra come scrivo nelle Superpippe ?


  10. #20
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Il quarto segreto di Fatima

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Migliaia di partite ? Io la millesima la farò a 83 anni .... voglio sapere il trucco , c'è gente che vince 7/8 partite in challenge dopo essersi accreditata da 3 giorni ...

    Se si trattasse solo di esperienza , non ne dovrebbero vincere manco una .

    O no ?
    Potrebbero essere vecchie conoscenze?

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer

Pagina 2 di 69 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione