Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 231
Discussione: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è un altro problema

    i quittatori

    in prestige senza paura del carro nero spopolano


    Ci stavo giusto pensando.

    Quello che è successo prima in partita è abbastanza grave, ma se fosse capitato in una partita di torneo sarebbe ancora peggio.


    Non sarebbe male proporre una penalità in caso di quittaggio dichiarato come in questo caso ("bene, continuate voi"). Anche se è di difficile applicazione. Se Unkass fosse sparito senza dire una parola sarebbe stato altamente sospetto, ma si può punire un giocatore perché magari gli è saltata la luce in quel momento?


    Non so.



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie veramente a tutti quelli che hanno pensato e che si sono spesi nell'organizzare questo torneo. Se ne sentiva la mancanza...

    Riguardo a nuove proposte e suggerimenti:
    - condivido l'idea di aggiungere anche il sabato (come ultimo giorno) in modo da permettere che più giocatori possano giocare tutte e 5 le partite.
    - sarebbe ideale se si potesse dedicare a questa modalità una stanza dedicata in cui possano accedere solo gli iscritti (questo per evitare di dover controllare in tempo reale il forum per capire chi invitare, chi accettare ecc.)
    - altro problema risulta il numero delle partite giocate da ciascun giocatore, sarebbe bello avere una classifica in tempo reale (come quella challenge per intenderci).

    Forse gli ultimi due punti sono già in fase di elaborazione... immagino che ci voglia tempo.

    Bravissimi tutti e ancora grazie.


    Scusami, Anna, mi ero dimenticata di risponderti. Lo faccio con ordine:


    1) Capisco il problema, ma pensa che per diversi giocatori 5 partite in 8 giorni sono poche. Magari, in futuro, si potrebbe allungare il torneo di un paio di giorni e di 1-2 partite, ma per adesso lascerei le cose come stanno anche per similitudine con la challenge

    2) Aspettiamo fiduciosi: http://forum.egcommunity.it/showthre...31#post1028531

    3) Purtroppo la classifica è aggiornata manualmente, quindi al momento quello che chiedi è impossibile. Però se guardi la classifica e clicchi su un qualsiasi nick, verrai indirizzata alle sue partite settimanali, per cui diventa piuttosto facile controllare il numero di partite già giocate (l'aggiornamento in questo caso è automatico, e molto più rapido)


    delaunay non è in linea
  3. #23

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci stavo giusto pensando.

    Quello che è successo prima in partita è abbastanza grave, ma se fosse capitato in una partita di torneo sarebbe ancora peggio.


    Non sarebbe male proporre una penalità in caso di quittaggio dichiarato come in questo caso ("bene, continuate voi"). Anche se è di difficile applicazione. Se Unkass fosse sparito senza dire una parola sarebbe stato altamente sospetto, ma si può punire un giocatore perché magari gli è saltata la luce in quel momento?


    Non so.


    Basterebbe fare un archivio (tipo classifica) con l'elenco dei quittamenti fatti da ognuno. Per regolarsi con chi giocare. Ovviamente , il quittaggio deve essere o autodenunciato oppure riportato da qualcuno che partecipa al game. Non ci sono sanzioni di sorta (come dici giustamente tu , può anche saltare la luce o la linea) , ma se uno ha parecchi quittamenti , la gente si regola.....






    P.S. Lo so che mi dirai che sei contraria , ma io continuerò a provarci. Prima o poi mi dirai di si....

    user_8214 non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci stavo giusto pensando.

    Quello che è successo prima in partita è abbastanza grave, ma se fosse capitato in una partita di torneo sarebbe ancora peggio.


    Non sarebbe male proporre una penalità in caso di quittaggio dichiarato come in questo caso ("bene, continuate voi"). Anche se è di difficile applicazione. Se Unkass fosse sparito senza dire una parola sarebbe stato altamente sospetto, ma si può punire un giocatore perché magari gli è saltata la luce in quel momento?


    Non so.


    la cosa piu' grave e cosa mi si è detto ( non hai accettato la cartina ) allora vuol dire che pago le conseguenze??? infatti le ho pagate io adoro la prestige .una stanza dove ci si puo rilassare e divertire, pero' mi sembra abbastanza assurdo eliminare un utente che gioca per divertimento solo perche rifiuta la cartina a meta' partita ero a 5 territori . nessun problema se si dovesse applicare una squalifica, o altro,ma giocare in questo modo e vergognoso e poi a fine partite mi si viene detto anche tante etichette che non mi appartengono.
    be scusate se sono entrato in una stanza di campioni la prossima volta faro' piu' attenzione.
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
    unkass non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote unkass ha scritto: Visualizza il messaggio
    la cosa piu' grave e cosa mi si è detto ( non hai accettato la cartina ) allora vuol dire che pago le conseguenze??? infatti le ho pagate io adoro la prestige .una stanza dove ci si puo rilassare e divertire, pero' mi sembra abbastanza assurdo eliminare un utente che gioca per divertimento solo perche rifiuta la cartina a meta' partita ero a 5 territori . nessun problema se si dovesse applicare una squalifica, o altro,ma giocare in questo modo e vergognoso e poi a fine partite mi si viene detto anche tante etichette che non mi appartengono.
    be scusate se sono entrato in una stanza di campioni la prossima volta faro' piu' attenzione.
    dovresti imparare a "non mentire" per prima cosa,poi a comportarti da adulto in game e non dire"ciao continuate voi" ed andare via solo perchè Margherita ha fatto una mossa che a te non garbava.
    Eri a 8 ( non 5 come tu affermi) .
    Noi volevAMO giocare per divertirci,come sempre,tu , beh lasciamo perdere......

    ci sara un motivo se in 3 la pensiamo ugualoe e tu no?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dovresti imparare a "non mentire" per prima cosa,poi a comportarti da adulto in game e non dire"ciao continuate voi" ed andare via solo perchè Margherita ha fatto una mossa che a te non garbava.
    Eri a 8 ( non 5 come tu affermi) .
    Noi volevAMO giocare per divertirci,come sempre,tu , beh lasciamo perdere......

    ci sara un motivo se in 3 la pensiamo ugualoe e tu no?
    hai ragione scusa e io non mento dammi un altra etichetta
    unkass non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote unkass ha scritto: Visualizza il messaggio
    la cosa piu' grave e cosa mi si è detto ( non hai accettato la cartina ) allora vuol dire che pago le conseguenze??? infatti le ho pagate io adoro la prestige .una stanza dove ci si puo rilassare e divertire, pero' mi sembra abbastanza assurdo eliminare un utente che gioca per divertimento solo perche rifiuta la cartina a meta' partita ero a 5 territori . nessun problema se si dovesse applicare una squalifica, o altro,ma giocare in questo modo e vergognoso e poi a fine partite mi si viene detto anche tante etichette che non mi appartengono.
    be scusate se sono entrato in una stanza di campioni la prossima volta faro' piu' attenzione.

    Guarda, credo che tu abbia frainteso.

    Qui non si sta parlando di chi abbia ragione o torto da un punto di vista strategico: io ti ho detto dove secondo me hai sbagliato, ma questa resta un'opinione personale.

    Quello che resta un fatto è che tu, arrabbiato (giustamente o meno) su come si stava evolvendo la partita, hai deciso di quittare per una decina di turni, per poi rientrare con fare provocatorio ("siete ancora qui? vorrei giocare").


    E questo dovrebbe essere inaccettabile da parte di un giocatore accreditato quale tu sei. In digital e challenge esiste lo spauracchio del carro nero: se tu avessi quittato in una partita in questa modalità, dovresti giocare 10 partite per poter continuare a giocare il torneo challenge.


    Qui non siamo discutendo su chi e come avesse torto, ma di come è possibile scoraggiare un atteggiamento che, nel corso di un torneo a cinque partite, sarebbe estremamente grave. E il fatto che sia grave non lo dico io, ma la stessa EG, o il concetto di carro nero non esisterebbe neppure.


    delaunay non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Basterebbe fare un archivio (tipo classifica) con l'elenco dei quittamenti fatti da ognuno. Per regolarsi con chi giocare. Ovviamente , il quittaggio deve essere o autodenunciato oppure riportato da qualcuno che partecipa al game. Non ci sono sanzioni di sorta (come dici giustamente tu , può anche saltare la luce o la linea) , ma se uno ha parecchi quittamenti , la gente si regola.....






    P.S. Lo so che mi dirai che sei contraria , ma io continuerò a provarci. Prima o poi mi dirai di si....




    Questa mi sembra un'ottima idea, in realtà. Forse un po' macchinosa, ma potrebbe funzionare.

    Resto però dell'idea che nel caso di un quittaggio "dichiarato" com'è stato il caso della partita incriminata dovrebbe essere punito (e non lo dico in conseguenza di un rosikamento, sono io che ho vinto in questo caso )



    delaunay non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda, credo che tu abbia frainteso.

    Qui non si sta parlando di chi abbia ragione o torto da un punto di visto strategico: io ti ho detto dove secondo me hai sbagliato, ma questa resta un'opinione personale.

    Quello che resta un fatto è che tu, arrabbiato (giustamente o meno) su come si stava evolvendo la partita, hai deciso di quittare per una decina di turni, per poi rientrare con fare provocatorio ("siete ancora qui? vorrei giocare").


    E questo dovrebbe essere inaccettabile da parte di un giocatore accreditato quale tu sei. In digital e challenge esiste lo spauracchio del carro nero: se tu avessi quittato in una partita in questa modalità, dovresti giocare 10 partite per poter continuare a giocare il torneo challenge.


    Qui non siamo discutendo su chi e come avesse torto, ma di come è possibile scoraggiare un atteggiamento che, nel corso di un torneo a cinque partite, sarebbe estremamente grave. E il fatto che sia grave non lo dico io, ma la stessa EG, o il concetto di carro nero non esisterebbe neppure.


    ok faccio le mie scuse
    unkass non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Torneo Prestichallenge: suggerimenti e proposte di miglioramento

    Quote unkass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok faccio le mie scuse

    Non ti preoccupare, non sono io che ci sono rimasta male.

    Cerchiamo di non battibeccare in questa discussione, dopo passo a dare una ripulita (compreso questo messaggio, ma ci tenevo a dirti "nessun problema, magari evita che ricapiti" ).



    delaunay non è in linea

Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione