Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 141 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 1402
Discussione: Che cosa è la sportività.
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    E' esattamente il contrario.

    Io ho giocato e giocherei ancora con gepop. Non ho liste nere.

    Trattare gepop diversamente (annullando la partita) perche' e' iscritto al PaperTorneo o perche' mi sta simpatico, sarebbe antisportivo perche' discriminerebbe gli altri giocatori che non sono iscritti al PaperTorneo o che non mi sono simpatici.


    Redstar
    non chiedo a te nulla di diverso da quello che hai fatto,ma tu non chiedere a me di capirti,non ho blacklist ,difficilmente giocherò piu ,in quanto antisportivamente mi rifiuto di giocare con il carro nero,credo che lunedi giochero l'ultima partita su questa piattaforma in quanto convocato per il torneo prestige,ma lasciamelo dire,a me non cambia nulla,a te cosa ha dato tutto questo ciarlare??????
    gepop della contea del quebec
    THE QUITTER

































    il video

    .........se cade l'acrobata....in scena entrano i pagliacci!!!!!!!!!!!!!
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    paperinik,dovevi rispondere ad una domanda e come al solito hai fatto una filippica velatamente

    'pro domo tua'

    !!!.........
    codice:
    Chi esclude il suo peggior nemico da una competizione e' un prepotente, un perdente che non sa reggere una sconfitta, e' un antisportivo. Le persone come lui sono quelle che rendono un gioco o una competizione sportiva qualcosa di vergognoso (a dir poco).
    ....questo e' cio' che hai scritto....ti sei AUTOCITATO!!!!..........e questo e' quello che hai scritto nella tua sezione paper.......
    codice:
    Quindi, ai giocatori ritirati nel 2009 non sara' concesso di riiscriversi nel 2010.
    codice:
    Questo e' l'unico deterrente che mi viene in mente per evitare una serie interminabile di richieste di cancellazione per non comparire in cattiva posizione nelle classifiche.
    .......ergo....sei un prepotente,non sai reggere una sconfitta,sei antisportivo,sei quella persona che rende un gioco o una competizione sportiva qualcosa di

    vergognoso

    .......detto questo,pensavo che i regimi dittatoriali ed i desposti,nel mondo intero si contassero ormai sulle dita di una mano....sinceramente non credevo di trovarne anche qui!.....premesso che mi puo' interessare poco il tuo torneo,e'tutto da vedere se la EG,avallera' cio' che hai scritto,sarebbe una discriminante!....in attesa di cio',rimane la tua affermazione,GRAVEMENTE rosicatoria ed all'antitesi della sportivita'!!!!!!stammi bene papero!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
  3. #23
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote bombernistrio ha scritto:
    bento, io sono daccordo con te.

    ma se l'opinione pubblica la pensa diversamente, si potrebbe scambiare questo tipo di "sportivita" (quella di eliminare e eventualemnte fare mondo) come l'opposto, e ti ritroveresti con molti nemici in piu'.

    magari in molte bk list e perderesti amici di battaglie.

    la questione e' abbastanza delicata...e' quello che credo succedera' a paper.

    molti non vorranno piu' giocare con lui dopo l'accaduto.

    pensaci bene...

    Sono perfettamente daccordo Bomber,è proprio questo il problema,e io stesso alla fine mi comporto in modo contrario a come ho detto prima(faccio il possibile per non infliggere -20,annullo le partite);

    è per questo che sto facendo un'analisi critica della situazione attuale,perchè mi sembra che certi codici di condotta e regole non scritte si siano diffuse in modo eccessivo,e spero per questo che si cominci a prendere coscienza che uno non è criminale se,il giovedì sera,dopo aver giocato 20 turni di alto livello,non abbia poi il tempo e la voglia di annullare un match e ricominciarlo solo per risparmiare il carro nero all'avversario(come se avere il carro nero fosse la fine del mondo).
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote paolovaldo ha scritto:
    secondo il tuo modo di ragionare, perchè Di Canio avrebbe dovuto fermare il gioco?

    mica era colpa sua se il portiere era a terra, no?
    Paolo l'esempio non è molto attinente perchè (a meno che mi ricordi male) se il portiere rimane a terra il gioco va fermato. Fa parte del regolamento.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote maskass ha scritto:
    Paolo l'esempio non è molto attinente perchè (a meno che mi ricordi male) se il portiere rimane a terra il gioco va fermato. Fa parte del regolamento.
    è molto attinente, invece

    chi ha il compito di fermare il gioco? l'arbitro

    l'arbitro aveva fermato il gioco? no, si vede chiaramente dalle immagini

    il giocatore poteva calciare tranquillamente a rete, la palla era in gioco e l'azione sarebbe stata regolare

    il giocatore, DI SUA INIZIATIVA, ha fermato il gioco

    stiamo parlando di scelte personali, dettate dal concetto di sportività che ognuno di noi ha, chi più, chi meno

    capisci cosa intendo, adesso?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  6. #26
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote maskass ha scritto:
    Paolo l'esempio non è molto attinente perchè (a meno che mi ricordi male) se il portiere rimane a terra il gioco va fermato. Fa parte del regolamento.

    ...non credo abbia ricevuto il premio per essersi attenuto ad un regolamento

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote paolovaldo ha scritto:
    è molto attinente, invece

    chi ha il compito di fermare il gioco? l'arbitro

    l'arbitro aveva fermato il gioco? no, si vede chiaramente dalle immagini

    il giocatore poteva calciare tranquillamente a rete, la palla era in gioco e l'azione sarebbe stata regolare

    il giocatore, DI SUA INIZIATIVA, ha fermato il gioco

    stiamo parlando di scelte personali, dettate dal concetto di sportività che ognuno di noi ha, chi più, chi meno

    capisci cosa intendo, adesso?
    hai detto tutto
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote paolovaldo ha scritto:
    è molto attinente, invece

    chi ha il compito di fermare il gioco? l'arbitro

    l'arbitro aveva fermato il gioco? no, si vede chiaramente dalle immagini

    il giocatore poteva calciare tranquillamente a rete, la palla era in gioco e l'azione sarebbe stata regolare

    il giocatore, DI SUA INIZIATIVA, ha fermato il gioco

    stiamo parlando di scelte personali, dettate dal concetto di sportività che ognuno di noi ha, chi più, chi meno

    capisci cosa intendo, adesso?
    Si` forse hai ragione, il significato del gesto di Di Canio rimane


    Certo quell'arbitro sarebbe da bacchettare per bene... ma e` un'altra storia.
  9. #29
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote bombernistrio ha scritto:
    tranne il fatto di non essere daccordo sulla questione cattolica, mi ritrovo nel tuo pensiero.

    ma tradotto nel risiko! ti chiedo....in chall fare mondo lo consideri quindi sportivo e leale.
    Perche' dovrebbe essere sleale? Do' un -10 a miei avversari diretti nel torneo, senza infrangere alcuna regola.

    quindi se hai la possibilita' tu faresti mondo.

    e' cosi'?

    Certamente.


    Redstar

    P.S. Forse ho sbagliato. Chi viene eliminato prende il -10? Se non e' cosi' ritiro tutto.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 916
    Profilo: 3743 visite
    Gradimento: 107
    9.3

    Re: che cosa e' secondo voi la sportività?

    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Perche' dovrebbe essere sleale? Do' un -10 a miei avversari diretti nel torneo, senza infrangere alcuna regola.



    Certamente.


    Redstar

    P.S. Forse ho sbagliato. Chi viene eliminato prende il -10? Se non e' cosi' ritiro tutto.
    e basta

Pagina 3 di 141 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione