Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 38
Discussione: Torneo da 70 turni!!!
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io fossi in te chiederei ad EG di modificare il limite a 200 turni, partite a 10 giocatori, obiettivo unico la conquista del mondo, carta probabilità ed imprevisti (copyright Fortebraccio ) e rutto libero
    Fantastico!!!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 416
    Profilo: 1252 visite
    Gradimento: 56
    9.4

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    ottima idea
    Marco Bartolini
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io fossi in te chiederei ad EG di modificare il limite a 200 turni, partite a 10 giocatori, obiettivo unico la conquista del mondo, carta probabilità ed imprevisti (copyright Fortebraccio ) e rutto libero
    Alobox la tua simpatia per me traspare da ogni tuo post........grazie
    Non lo chiesto alla EG ma l'ho chiesto solamente la torneo prestige.
    Grazie x la tua collaborazione......
    alfredino marinucci
  4. #14
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già detto, il massimo di turni per partite prestige è di 50 turni.
    Ok non lo sapevo......peccato!
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto questo, l'idea dei tornei settimanali è nata innanzitutto per promuovere il gioco prestige.
    Appunto in digital questo non ci potrebbe mai essere.
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Portare al massimo il numero di turni potrebbe solo servire, a mio parere, ad allontanare tutti quei giocatori che non hanno tempo/ voglio di passare 1 ora e mezzo davanti allo schermo (non oso immaginare quanto tempo con partite da 70 turni ).
    Questa è una tua opinione ,ma potrebbe non essere quella di tutti.
    Per il tempo si potrebbero ridurre il numero delle partite es. invece che 5, a 3.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto peraltro che non condivido il punto 1 che hai scritto
    Penso che sia una cosa ovvia che più la partita è lunga più il più bravo viene fuori anche se può avere una condizione di partenza svantaggiata o una partenza sfigata.
    Nei cento metri se sbagli la partenza sei fregato,se la sbagli nei 400 metri puoi recuperare se la sbagli nei 1000 metri addirittura non fà nulla.
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    e non ho capito bene cosa intendi con il 3 (finire il tempo in prestige??? Parli della sdadata? So anche io che è la sdadata è la parte di partita più dinamica, ma la sdadata è sempre la stessa che i turni siano 30, 40, o 50...).
    No non intendevo questo...intendevo che già nella digit abbiamo partite che durano in media 40 turni......
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque, non credo cha la tua proposta sarà presa in considerazione per il torneo.
    Va bene ,no problem io ho detto semplicemente la mia.
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tuttavia, lo ripeto, il gruppo prestige è nato per promuovere questa modalità di gioco, non necessariamente nel contesto di tornei con classifica. Niente ti impedisce di cercare altri iscritti che amino partite più lunghe (se non sbaglio il Paper è fra questi) e organizzarvi tra di voi per giocare in altri momenti. Le partite finirebbero nelle statistiche, e chi mantenesse una media molto alta di vittorie potrebbe comunque essere "ripescato" per la fase finale del torneo.
    Grazie Margherita..........era solo una prposta!
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2009
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 780 visite
    Gradimento: 25
    2.1

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    non c'e' bisogno di prendere x il culo solo xche' uno esprime liberamente un proprio pensiero con il quale io personalmente sono pienamente daccordo x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io x es. non ho vinto una chall con 6 risiko e 11 vittorie grazie a queste regole del ***** saluti
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno di prendere x il culo solo xche' uno esprime liberamente un proprio pensiero con il quale io personalmente sono pienamente daccordo x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io x es. non ho vinto una chall con 6 risiko e 11 vittorie grazie a queste regole del ***** saluti
    Grazie per aver detto la tua. La prossima volta per favore fallo senza abbreviazioni stile sms e, se vuoi evitare un ban, senza.... "asterischi".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #17

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno di prendere x il culo solo xche' uno esprime liberamente un proprio pensiero con il quale io personalmente sono pienamente daccordo x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io x es. non ho vinto una chall con 6 risiko e 11 vittorie grazie a queste regole del ***** saluti
    un esempio di comunicazione equilibrata e di spiccata inclinazione anglosassone...Oxford?
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2009
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 780 visite
    Gradimento: 25
    2.1

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    xche' ad es. non si crea una stanza dove non ci sono limiti di turni(vince chi fa risiko)ne' limite di armate etc. chi vuole giocarci ci gioca e chi non vuole non ci gioca questa e' democrazia e liberta' di scelta secondo me saluti e buon natale
  9. #19
     S.tenente
     
    Pr3stige: 146º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io


    ecco perchè nei finali delle tue partite in dgt di solito si leggono sproloqui di ogni genere.. io pensavo che ce l'avessi con gli altri players invece sei solo incaxxato perchè hai finito il tempo.
  10. #20

    Re: Torneo da 70 turni!!!

    Quote ac1964 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non c'e' bisogno di prendere x il culo solo xche' uno esprime liberamente un proprio pensiero con il quale io personalmente sono pienamente daccordo x me anzi mettere il tempo e' una regola del ***** a risiko vince chi fa risiko e non chi e' piu' veloce nel piazzare io x es. non ho vinto una chall con 6 risiko e 11 vittorie grazie a queste regole del ***** saluti
    A Risiko "on-line", ovvero qui in Rd2 il tempo è un fattore spesso fondamentale per poter vincere le partite.
    Le regole del "c...."(come dici tu) a cui ti riferisci, sono state fatte ed accettate dalla maggior parte dei giocatori.
    In special modo la regola, sempre del "c...." (come dici tu) della"cartina" la abbiamo fatta noi stessi, giocando.
    Infine, per quanto riguarda la tua Chall che non hai vinto con 6 Risiko e 11 vittorie e sempre per le regole del "c...." (come dici tu), molto probabilmente l'hai persa, o meglio non vinta semplicemente perchè avrai sicuramente giocato da pippa nel finale, dimostrando di non essere all'altezza per vincere un Torneo così prestigioso come una "Challenge"...
    Detto questo, un personaggio volgare come te, tra l'altro "graziato" dal sottoscritto nell'ultima partita con me giocata, evitandoti un ban permanente da questa piattaforma non mandando nulla ad Intrasoft della chat da te scritta, e soltanto perchè a me non mi piace fare queste cose, farebbe bene a parlare meno di regole e riflettere un pò di più, magari, sul come sia possibile essere altamente ineducati, volgari e gratuiti.
    Come lo sei tu.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione