Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 41
Discussione: Giocare a Risiko su Rd2
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 395
    Profilo: 292 visite
    Gradimento: 18
    9.9

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    credo comunque che on line ci si permetta certi "lussi" che difficilmente si mostrerebbero nella vita reale, anche perché dal vivo si può arrivare a una vera "sanzione" sociale che va dalla disapprovazione collettiva fino all'allontanamento per casi più gravi. Questa disapprovazione, anche se leggera può avere un certo peso sull'individuo.

    Personalmente quando gioco, non penso di avere carri colorati davanti, ho sempre in mente che ci siano persone a piazzare quei carri.

    Tornando alla questione iniziale, secondo me il rd2 può condizionare l'atteggiamento, non perchè è rd2 ma perché partita on line.
    Non è una questione di libertà, è inutile pigliare per i capelli un valore così alto, non c'è libertà se non esiste il rischio di perdere la faccia reale pubblica della vita di ogni giorno.
  2. #22

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote hybris ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo comunque che on line ci si permetta certi "lussi" che difficilmente si mostrerebbero nella vita reale, anche perché dal vivo si può arrivare a una vera "sanzione" sociale che va dalla disapprovazione collettiva fino all'allontanamento per casi più gravi. Questa disapprovazione, anche se leggera può avere un certo peso sull'individuo.

    Personalmente quando gioco, non penso di avere carri colorati davanti, ho sempre in mente che ci siano persone a piazzare quei carri.

    Tornando alla questione iniziale, secondo me il rd2 può condizionare l'atteggiamento, non perchè è rd2 ma perché partita on line.
    Non è una questione di libertà, è inutile pigliare per i capelli un valore così alto, non c'è libertà se non esiste il rischio di perdere la faccia reale pubblica della vita di ogni giorno.
    Concordo in pieno con quanto hai scritto, hybris.
    Personalmente ho avuto e ho il piacere di giocare Live. E devo anche dire che per fortuna su questa piattaforma, la quale unisce molte persone giocando assieme e scambiandosi opinioni di vario genere, è una delle più belle alle quali io abbia partecipato.
    Ovvio che c'è una disparità infinita di persone.
    Ma sta anche a noi credo, cercare di individuare quelle giuste, capire quando è il momento di giusto per concedere quella confidenza amichevole per far si che si possano trascorrere piacevoli momenti di gioco e non.
    Grazie per il tuo intervento, hybris.

    Ps: aspetto sempre il tuo parere in merito alla discussione, Daniela24.

    ...Sandro
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 214
    Profilo: 525 visite
    Gradimento: 19
    9.2

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Ciao,
    sento di dover dire un paio di cosine a proposito e dell'argomento, di daniela 24 e di un'altro player accreditato di cui adesso mi sfugge il nome.
    Sicuramente mi tirerò dietro tante critiche e chi sa cos'altro ma io ho avuto 2 spiacevoli confronti con daniela 24.
    Il primo risale a un mesetto fa e forse anche più, entro in stanza dgt aperta da daniela24 sotto suo invito saluto tutti e aspetto. Dopo un po daniela che so essere molto attenta sia al saluto che al rispetto dei giocatori in partita, mi scrive: good perchè non hai salutato?
    Io ho avuto uno scatto d'ira lo ammetto dicendole che era stata la prima cosa che avevo fatto entrando in stanza e ho augurato a tutti buon divertimento uscendo dalla stessa, omettendo di dire a daniela24 che quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
    Ieri dopo un mesetto ho voluto riprovare a giocare con daniela24, sapete come è finita?
    Che dopo una partita a cercare d'arginare un player che aveva già africa e procedeva spedito verso europa, che stava distruggendo daniela 24, apro alla stessa carta in kami e lei dopo un paio di carte mi entra dentro con diverse armate. ma non è finita li.
    Il player che aveva africa ridotto anche lui all'osso si suicida consentendo al verde ( player di cui parlavo inizialmente) di fare risiko e di permettersi anche di darmi del pollo.
    Tornando all'argomento principe se vuoi farti una marea di partite a risiko on line divertendoti senza minare la tua psiche o emotività, fallo con chi sai che il rispetto del player va oltre il saluto iniziale, come hanno fatto i tre sopracitati io ero l'estraneo!!!
  4. #24

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote goodrich73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sento di dover dire un paio di cosine a proposito e dell'argomento, di daniela 24 e di un'altro player accreditato di cui adesso mi sfugge il nome.
    Sicuramente mi tirerò dietro tante critiche e chi sa cos'altro ma io ho avuto 2 spiacevoli confronti con daniela 24.
    Il primo risale a un mesetto fa e forse anche più, entro in stanza dgt aperta da daniela24 sotto suo invito saluto tutti e aspetto. Dopo un po daniela che so essere molto attenta sia al saluto che al rispetto dei giocatori in partita, mi scrive: good perchè non hai salutato?
    Io ho avuto uno scatto d'ira lo ammetto dicendole che era stata la prima cosa che avevo fatto entrando in stanza e ho augurato a tutti buon divertimento uscendo dalla stessa, omettendo di dire a daniela24 che quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
    Ieri dopo un mesetto ho voluto riprovare a giocare con daniela24, sapete come è finita?
    Che dopo una partita a cercare d'arginare un player che aveva già africa e procedeva spedito verso europa, che stava distruggendo daniela 24, apro alla stessa carta in kami e lei dopo un paio di carte mi entra dentro con diverse armate. ma non è finita li.
    Il player che aveva africa ridotto anche lui all'osso si suicida consentendo al verde ( player di cui parlavo inizialmente) di fare risiko e di permettersi anche di darmi del pollo.
    Tornando all'argomento principe se vuoi farti una marea di partite a risiko on line divertendoti senza minare la tua psiche o emotività, fallo con chi sai che il rispetto del player va oltre il saluto iniziale, come hanno fatto i tre sopracitati io ero l'estraneo!!!
    Anche la tua Giuseppe è una considerazione...
    Grazie per il tuo intervento.

    ...Sandro
  5. #25
     Maresciallo
     
    Premium: 69º 136p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Pr3stige: 60º 1013p.
    GT/Vitt: 6/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote goodrich73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sento di dover dire un paio di cosine a proposito e dell'argomento, di daniela 24 e di un'altro player accreditato di cui adesso mi sfugge il nome.
    Sicuramente mi tirerò dietro tante critiche e chi sa cos'altro ma io ho avuto 2 spiacevoli confronti con daniela 24.
    Il primo risale a un mesetto fa e forse anche più, entro in stanza dgt aperta da daniela24 sotto suo invito saluto tutti e aspetto. Dopo un po daniela che so essere molto attenta sia al saluto che al rispetto dei giocatori in partita, mi scrive: good perchè non hai salutato?
    Io ho avuto uno scatto d'ira lo ammetto dicendole che era stata la prima cosa che avevo fatto entrando in stanza e ho augurato a tutti buon divertimento uscendo dalla stessa, omettendo di dire a daniela24 che quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
    Ieri dopo un mesetto ho voluto riprovare a giocare con daniela24, sapete come è finita?
    Che dopo una partita a cercare d'arginare un player che aveva già africa e procedeva spedito verso europa, che stava distruggendo daniela 24, apro alla stessa carta in kami e lei dopo un paio di carte mi entra dentro con diverse armate. ma non è finita li.
    Il player che aveva africa ridotto anche lui all'osso si suicida consentendo al verde ( player di cui parlavo inizialmente) di fare risiko e di permettersi anche di darmi del pollo.
    Tornando all'argomento principe se vuoi farti una marea di partite a risiko on line divertendoti senza minare la tua psiche o emotività, fallo con chi sai che il rispetto del player va oltre il saluto iniziale, come hanno fatto i tre sopracitati io ero l'estraneo!!!
    Tu scrivi:quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
    Inizia tu che sei fuori tema!
  6. #26

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu scrivi:quando una persona è attenta a tutto deve esserlo a 360°.
    Inizia tu che sei fuori tema!

    Ciao Danielina ! Buon Anno


  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 799
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Danielina ! Buon Anno



    per favore, a flertare da un altra parte
    STEFANO MIGNETTI
  8. #28

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per favore, a flertare da un altra parte

    Stefano , sardu sese ? A ti c'andasa ...


  9. #29
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano , sardu sese ? A ti c'andasa ...


    per carità....mettiamo i puntini sulle i.
    Per ora ha solo il permesso di soggiorno
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #30
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Giocare a Risiko su Rd2

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Danielina ! Buon Anno


    Paolo solo io posso inviare fiori alla 24....

    Per te opere di bene.



    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione