Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 36 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 355
Discussione: Made in Italy [torneo digital a squadre]
  1. #131
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #132
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Il nostro prossimo impegno.

  • #133
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 56
    Profilo: 736 visite
    Gradimento: 20
    8.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    o ragazzi in digital non me ne va bene una mi stò cominciando ada alterare...
    anche stavolta.....che pippone che sono....
    ero anche partito bene poi...han cominciato tutti a sterminarmi...tris su tris...ma che è?
    ho resistito ed alla fine ho fatto perdere il blu (tetone)che mi aveva massacrato per tutto il match....
    vabbè speriamo nella prossima....altrimenti chiedo il prepensionamento...
    mai una gioia
  • #134
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Per il capitano della squadra dei Made in Italy , nonchè coordinatore del torneo :

    penso sia opportuno che spieghi ai suoi giocatori le regole del torneo ( sembra che le conoscono solo in parte ) e più precisamente quella di non scrivere nei thread altrui, non una ma due, tre , quattro.... , farò finta che le risposte date dai non autorizzati non esistano, spero che lei possa prendere provvedimenti al riguardo, grazie.
    STEFANO MIGNETTI
  • #135
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 395
    Profilo: 292 visite
    Gradimento: 18
    9.9

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il capitano della squadra dei Made in Italy , nonchè coordinatore del torneo :

    penso sia opportuno che spieghi ai suoi giocatori le regole del torneo ( sembra che le conoscono solo in parte ) e più precisamente quella di non scrivere nei thread altrui, non una ma due, tre , quattro.... , farò finta che le risposte date dai non autorizzati non esistano, spero che lei possa prendere provvedimenti al riguardo, grazie.
    Diventi sempre più ingiustificabile Stefano, mi spiace.

    E ti spiego una cosa, in queste settimane ho esami all'uni, ho cercato di essere presente lo stesso per il bene della squadra, martedì scorso Momo mi aveva chiesto se fossi disponibile come riserva, in un primo momento ho accettato, in seguito ho dovuto declinare perché avevo stanchezza accumulata, orari assurdi per via dello studio. Fatti personali, che non sono di serie B rispetto ai problemi che gli altri possono avere. La decisione di metterli da parte per il bene della squadra dipende dall'inclinazione e dalle possibilità di ciascuno.
    Detto questo, se io fossi stato presente come riserva quel giorno e si fosse presentata l'eventualità di sostituire un componente della mia squadra e tu avessi ritardato per giustificati motivi, t'avrei aspettato anche io per un po', ma poi avrei iniziato a giocare, perché il tuo problema, fondato o meno, non viene gerarchicamente prima di quello degli altri. Per me mezz'ora avrebbe fatto già differenza, nell'ottica del sacrificio della disponibilità di quel giorno.

    Il problema va spostato su un altro piano, interno alla tua squadra, sul perché non ci fossero sostituti. Se i tuoi spariscono o hanno impegni (decidono legittimamente che i loro impegni prevalgono sulla squadra) non puoi concentrare l'origine dei problemi su giocatori avversari, come se quegli stessi giocatori alle 21.30 non avessero esitato un attimo ad applicare il regolamento alla lettera: ti hanno aspettato per 10 minuti, e in più per altri 20 minuti.
    Dove sta il confine tra i due tuoi problemi (1. quello in cui sei stato vittima 2. quello di non avere riserve) e quello degli altri?

    Poi puoi giocherellare come vuoi con il regolamento dei post delle squadre avversarie, alludendo ad applicazioni puntuali del regolamento stesso. I giocatori avversari non hanno applicato puntualmente il regolamento (e avrebbero potuto farlo): devi registrarlo come dato di fatto.

    Esprimo infine la mia solidarietà a chi offre il suo tempo nel curare il torneo ed è costretto a continue pressioni e rivendicazioni degne di ragazzini delle scuole medie. Personalmente, questo è il primo e ultimo torneo.
    Giuseppe Pisani

    -- I might never have liked you. Point of fact, I despise you. But that doesn't suggest I don't respect you.
  • #136
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il capitano della squadra dei Made in Italy , nonchè coordinatore del torneo :

    penso sia opportuno che spieghi ai suoi giocatori le regole del torneo ( sembra che le conoscono solo in parte ) e più precisamente quella di non scrivere nei thread altrui, non una ma due, tre , quattro.... , farò finta che le risposte date dai non autorizzati non esistano, spero che lei possa prendere provvedimenti al riguardo, grazie.
    Ciao Stefano, con questo post chiedo ufficialmente ai miei compagni di non usufruire degli altrui spazi per smammare o scrivere quando non espressamente invitati a farlo però lascio a loro la coscenza di farlo o meno se chiamati in causa in altri 3d usando sempre la buona educazione, cosa che fino a d'ora ci ha sempre distinto e spero che continui a distinguerci.
    Qualora qualcuno di noi infranga norme del regolamento ne risponderà di fronte alla squadra (minimo una lapidazione a colpi di dadi).
    Per quanto riguarda quello che ti è successo ieri Ste non aggiungo e non tolgo nulla a quanto già abbondantemente scritto durante la mia assenza anche se il desiderio è grande visto le cose che ho letto.
    Mi sono inoltre promesso di non partecipare più a discussioni legate a decisioni ufficiali sul torneo, per quello c'è l'organizzatore Kamikazer.
    Per quanto riguarda il post in altro 3d, anche io ho spesso invitato a a lasciare libero lo spazio ai legittimi usufruttuari però comunico che quì, qualora un qualunque giocatore di altre squadre o anche non giocatore venga direttamente chiamato in causa, ha la possibilità di replicare mentre spero che se si hanno da accendere polemiche lo si faccia in spammo.
    Ste, trovo giusto che se mi scrivi ad esempio nel tuo 3d "momo sei una testina di ...." io abbia la possibilità di quotarti e risponderti altrimenti quella cosa scrivimela direttamente fuori.
    Detto questo.............
    ragazzi, visti i risultati non esaltanti delle prime 3 giornate vi mando tutti in ritiro e per punizione da Venerdi si va a Verona per 3 gg a preparare la quarta giornata....e che nessuno fiati


    momo
  • #137
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 56
    Profilo: 736 visite
    Gradimento: 20
    8.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Grande capitano o mio capitano.....
    Siam peggio dell'armata Brancaleone.... :ahahah: :ahahah:
    Comunque è tutto rodaggio...
    Poi dopo ci si sblocca tutti daì....
    Un saluto a tutta la compagnia..
  • #138
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 37º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Quote memuzzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    o ragazzi in digital non me ne va bene una mi stò cominciando ada alterare...
    anche stavolta.....che pippone che sono....
    ero anche partito bene poi...han cominciato tutti a sterminarmi...tris su tris...ma che è?
    ho resistito ed alla fine ho fatto perdere il blu (tetone)che mi aveva massacrato per tutto il match....

    Scusate l'intrusione.....

    memuzzo, non è che l'avessi con te. Il problema è che avevamo Nord America come obiettivo comune ed eri quello più aggredibile.

    Se avessi attaccato Matt, ad esempio in Siberia come mi indicasti a fine match, avrei favorito il verde che, pure, era alto di punti e nn vedeva l'ora di fare il falco e di raccogliere quei 3/4 punti per giocarsi la vittoria con certezza.

    Purtroppo ci sei andato di mezzo tu.


  • #139
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 147
    Profilo: 360 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano, con questo post chiedo ufficialmente ai miei compagni di non usufruire degli altrui spazi per smammare o scrivere quando non espressamente invitati a farlo però lascio a loro la coscenza di farlo o meno se chiamati in causa in altri 3d usando sempre la buona educazione, cosa che fino a d'ora ci ha sempre distinto e spero che continui a distinguerci.
    Qualora qualcuno di noi infranga norme del regolamento ne risponderà di fronte alla squadra (minimo una lapidazione a colpi di dadi).
    Per quanto riguarda quello che ti è successo ieri Ste non aggiungo e non tolgo nulla a quanto già abbondantemente scritto durante la mia assenza anche se il desiderio è grande visto le cose che ho letto.
    Mi sono inoltre promesso di non partecipare più a discussioni legate a decisioni ufficiali sul torneo, per quello c'è l'organizzatore Kamikazer.
    Per quanto riguarda il post in altro 3d, anche io ho spesso invitato a a lasciare libero lo spazio ai legittimi usufruttuari però comunico che quì, qualora un qualunque giocatore di altre squadre o anche non giocatore venga direttamente chiamato in causa, ha la possibilità di replicare mentre spero che se si hanno da accendere polemiche lo si faccia in spammo.
    Ste, trovo giusto che se mi scrivi ad esempio nel tuo 3d "momo sei una testina di ...." io abbia la possibilità di quotarti e risponderti altrimenti quella cosa scrivimela direttamente fuori.
    Detto questo.............
    ragazzi, visti i risultati non esaltanti delle prime 3 giornate vi mando tutti in ritiro e per punizione da Venerdi si va a Verona per 3 gg a preparare la quarta giornata....e che nessuno fiati


    momo
    Ci mancavano anche le sculacciate del capitano.... ....

    Vabbè dopo le ultime prestazioni mi sa che ce le siamo meritate...
    Billythekid2
  • #140
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Made in Italy [torneo digital a squadre]

    Ciao a tutti.
    Per la 4^ giornata di martedi prossimo giocheranno sicuramente Marta76, Hybris e momocao.
    Il 4° dovrebbe essere Nonrosikarearisiko (sperando che dia un'occhiata al forum ).
    Riserva sicura c'è Billythekid mentre chiedo a Mino1202, Maskass e a Memuzzo se sono disponibili anche loro a sostituire un nostro eventuale compagno assente.
    Io parto domattina presto quindi il quarto titolare e i tavoli ai quali siederemo li deciderà Carlo che posterà anche la nostra formazione nella sezione a questo dedicata (ricorda Carlo entro e non oltre le 23:00 di sabato ).
    Per tutti i compagni non nominati è valido l'invito a fare anch'essi l'eventuale riserva per questo turno.
    (Sicuro assente Magicfinazz).
    Chiedo a tutti di confermare la presenza per il ruolo da ricoprire questa settimana.
    Saluti
    Momo

  • Pagina 14 di 36 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione