Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Resoconto "finale" chall epifania
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Resoconto "finale" chall epifania

    Se i 4 finalisti postassero un breve resoconto della finale, o come l' hanno vista loro,credo farebbero cosa gradita a molti (a me di sicuro)...
    Suvvia,siate gentili....Buona giornata
    heinzguderian non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se i 4 finalisti postassero un breve resoconto della finale, o come l' hanno vista loro,credo farebbero cosa gradita a molti (a me di sicuro)...
    Suvvia,siate gentili....Buona giornata

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46002
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Grazie,non avevo visto.Cmq, qualche dettaglio in più,magari,tipo chi aveva tempo,o altro....
    heinzguderian non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 475
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie,non avevo visto.Cmq, qualche dettaglio in più,magari,tipo chi aveva tempo,o altro....
    che thread tecnico alla "prof"....
    ti do la mia versione, nel tavolo 2 spaccatori molto forti (corsaretto e roblo) un mezzo con conessione scadente (io) ed un piazzatore (vertigo)

    io sono partito con pochi punti (mi pare 16) e gli obbiettivi favorivano (secondo me) vertigo che a differenza nostra non aveva il NA in obbiettivo.

    Io l'ho vista subito a favore di vertigo perche' mentre corsaretto e robbo si massacravano per tenere il tempo (io non ci ho neanche provato) lui si ingrossava in una parte del mondo che serviva solo a me ma dove avevo pochi stati (anche nelle vicinanze). ho provato ha cambiare la partita prendendomi l'oceania (in obb) e il Sud america (fuori obb) ma ormai i muri dalla mia parte erano troppo grandi. Robblo e Vertigo hanno scartinato parecchio e robbo ha tenuto il tempo anche perche' corsaretto faceva carta con me che mi sconettevo spesso (credo di essermi sconnesso 5 o 6 volte) ed alla fine il povero Leo e' stato saltato 2 volte di fila nel finale. Senza nulla togliere al bravo vertigo credo che questa partita sia stata troppo condizionata dalla mia connessione e dal server. anche per questo saltero' le challenge fino a che non risolvo il problema di connessione (tanto a vincerla non son capace )

    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    che thread tecnico alla "prof"....
    ti do la mia versione, nel tavolo 2 spaccatori molto forti (corsaretto e roblo) un mezzo con conessione scadente (io) ed un piazzatore (vertigo)

    io sono partito con pochi punti (mi pare 16) e gli obbiettivi favorivano (secondo me) vertigo che a differenza nostra non aveva il NA in obbiettivo.

    Io l'ho vista subito a favore di vertigo perche' mentre corsaretto e robbo si massacravano per tenere il tempo (io non ci ho neanche provato) lui si ingrossava in una parte del mondo che serviva solo a me ma dove avevo pochi stati (anche nelle vicinanze). ho provato ha cambiare la partita prendendomi l'oceania (in obb) e il Sud america (fuori obb) ma ormai i muri dalla mia parte erano troppo grandi. Robblo e Vertigo hanno scartinato parecchio e robbo ha tenuto il tempo anche perche' corsaretto faceva carta con me che mi sconettevo spesso (credo di essermi sconnesso 5 o 6 volte) ed alla fine il povero Leo e' stato saltato 2 volte di fila nel finale. Senza nulla togliere al bravo vertigo credo che questa partita sia stata troppo condizionata dalla mia connessione e dal server. anche per questo saltero' le challenge fino a che non risolvo il problema di connessione (tanto a vincerla non son capace )

    Ti ringrazio,Quantiseo,ottima sintesi,un' idea me la son fatta.Coraggio, con o senza vittoria chall, sei un ottimo giocatore, almeno tù hai la scusa della connessione,per non averla vinta, io invece, ehm...Il vino vale come scusa? No,così per dire....
    heinzguderian non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    che thread tecnico alla "prof"....
    ti do la mia versione, nel tavolo 2 spaccatori molto forti (corsaretto e roblo) un mezzo con conessione scadente (io) ed un piazzatore (vertigo)

    io sono partito con pochi punti (mi pare 16) e gli obbiettivi favorivano (secondo me) vertigo che a differenza nostra non aveva il NA in obbiettivo.

    Io l'ho vista subito a favore di vertigo perche' mentre corsaretto e robbo si massacravano per tenere il tempo (io non ci ho neanche provato) lui si ingrossava in una parte del mondo che serviva solo a me ma dove avevo pochi stati (anche nelle vicinanze). ho provato ha cambiare la Partita prendendomi l'oceania (in obb) e il Sud america (fuori obb) ma ormai i muri dalla mia parte erano troppo grandi. Robblo e Vertigo hanno scartinato parecchio e robbo ha tenuto il tempo anche perche' corsaretto faceva carta con me che mi sconettevo spesso (credo di essermi sconnesso 5 o 6 volte) ed alla fine il povero Leo e' stato saltato 2 volte di fila nel finale. Senza nulla togliere al bravo vertigo credo che questa Partita sia stata troppo condizionata dalla mia connessione e dal server. anche per questo saltero' le challenge fino a che non risolvo il problema di connessione (tanto a vincerla non son capace )

    Quoto in pieno Matteo,senza le disconnessioni continue sarebbe stata un'altra partita,comunque Vertigo aveva obbiettivo favorevole ed è stato molto bravo a coprire i territori che interessavano a noi.
    Comunque il torneo è composto da 20 partite,Vertigo ne ha giocate 17 vincendone 10 ,direi che meritava alla grande.
    Complimenti al nuovo campione e agli altri finalisti
    robblomax non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote quantiseo ha scritto: Visualizza il messaggio
    che thread tecnico alla "prof"....
    ti do la mia versione, nel tavolo 2 spaccatori molto forti (corsaretto e roblo) un mezzo con conessione scadente (io) ed un piazzatore (vertigo)

    io sono partito con pochi punti (mi pare 16) e gli obbiettivi favorivano (secondo me) vertigo che a differenza nostra non aveva il NA in obbiettivo.

    Io l'ho vista subito a favore di vertigo perche' mentre corsaretto e robbo si massacravano per tenere il tempo (io non ci ho neanche provato) lui si ingrossava in una parte del mondo che serviva solo a me ma dove avevo pochi stati (anche nelle vicinanze). ho provato ha cambiare la Partita prendendomi l'oceania (in obb) e il Sud america (fuori obb) ma ormai i muri dalla mia parte erano troppo grandi. Robblo e Vertigo hanno scartinato parecchio e robbo ha tenuto il tempo anche perche' corsaretto faceva carta con me che mi sconettevo spesso (credo di essermi sconnesso 5 o 6 volte) ed alla fine il povero Leo e' stato saltato 2 volte di fila nel finale. Senza nulla togliere al bravo vertigo credo che questa Partita sia stata troppo condizionata dalla mia connessione e dal server. anche per questo saltero' le challenge fino a che non risolvo il problema di connessione (tanto a vincerla non son capace )

    Con due disconnessioni mi ha fregato anche ben 2 minuti pieni, quando Robblo ha spaccato...

    Ma comunque con 10 vittorie su 17 credo se la meritasse lui, bravo
    C'ho lo screen di inizio partita Heinz, se vuoi dopo lo posto

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Credo di poter ribadire che l'ho vinta anche perché sono stato fortunato.
    Innanzitutto dalla disposizione iniziale che mi ha dato 31 punti, se non ricordo male, e poi dall'obiettivo favorevole rapportato a quello degli altri.
    Il pericolo più grande per me, dopo aver "domato" quantiseo caricando più che potevo in asia, era ovviamente robblomax che era l'unico che se teneva il tempo aveva territori in obb sovrapposti ai miei in africa.
    Quindi nel turno in cui pensavo spaccasse , io giocavo prima di lui, speravo di caricare un tris in africa ma purtroppo avevo doppia coppia.
    L'unica cosa che ho fatto è stata quella di attaccare e prendere africa del sud da africa orientale e lasciandone 18/19 nel territorio di partenza e 3 in quello appena conquistato.
    Dopodiché potevo solo affidarmi alla sorte che, come ben sapete, è stata benevola nei miei confronti...
    mrvertigo non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote mrvertigo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo di poter ribadire che l'ho vinta anche perché sono stato fortunato.
    Innanzitutto dalla disposizione iniziale che mi ha dato 31 punti, se non ricordo male, e poi dall'obiettivo favorevole rapportato a quello degli altri.
    Il pericolo più grande per me, dopo aver "domato" quantiseo caricando più che potevo in asia, era ovviamente robblomax che era l'unico che se teneva il tempo aveva territori in obb sovrapposti ai miei in africa.
    Quindi nel turno in cui pensavo spaccasse , io giocavo prima di lui, speravo di caricare un tris in africa ma purtroppo avevo doppia coppia.
    L'unica cosa che ho fatto è stata quella di attaccare e prendere africa del sud da africa orientale e lasciandone 18/19 nel territorio di partenza e 3 in quello appena conquistato.
    Dopodiché potevo solo affidarmi alla sorte che, come ben sapete, è stata benevola nei miei confronti...
    Io son partito addirittura con 32, poi controllo meglio
    ilcorsaronero non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Resoconto "finale" chall epifania

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io son partito addirittura con 32, poi controllo meglio
    Confermo, visto che lo screen l'hai lasciato sul mio portatile: 32.





ilcorsarorosso non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione