Annuncio

Annuncio

In quali di questi orari è possibile giocare per te?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • 10,30

      2 14.29%
  • 11.30

      2 14.29%
  • 12.30

      2 14.29%
  • 14.30

      3 21.43%
  • 15.30

      1 7.14%
  • 16.30

      1 7.14%
  • 17.30

      3 21.43%
  • 18.30

      2 14.29%
  • 19.30

      2 14.29%
  • 20.30

      3 21.43%
  • 21.30

      5 35.71%
  • 22.30

      4 28.57%
  • 23.30

      7 50.00%
  • Non mi sembra una buona idea ('mporta na sega)

      3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: Orari per le partite prestige.
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Margherita la mia idea era quella di aggiungere un elemento in più a quelli già esistenti e non di usare solo gli orari.

    Pensavo che fissando 2 o 3 orari ufficiali sarebbe stato più facile ritrovarsi.Voglio dire se io so che alle 14,30 ho la possibilità di trovare delle persone per giocare, magari vado dopo a fare la spesa più tardi, ho la possibilità di organizzarmi.

    Questa non elimina le altre ma si aggiunge alle altre.
    Significa che rimane sempre il 3d per poter giocare a qualsiasi ora.
    Non so poi fate voi ....si può cmq fare un esperimento nel prossimo torneo e se la cosa non funziona si abbandona.

    Però secondo me dovete ufficializzarlo voi.......
    Sono d'accordo con Margherita, non ha alcun senso logico "ufficializzare" un aggiunta di orari. Cosa vorresti che scrivessero sul regolamento?

    "Le partite possono aver luogo in qualsiasi momento, e anche alle 14:30 - 16:30 - ..."




    La cosa più intelligente che puoi fare è dare tu degli appuntamenti, fissare orari se ti piace, magari alla fine si scopre che si riesce ad avere maggior successo così. Ma "ufficializzarlo" sui regolamenti non serve.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con Margherita, non ha alcun senso logico "ufficializzare" un aggiunta di orari. Cosa vorresti che scrivessero sul regolamento?

    "Le partite possono aver luogo in qualsiasi momento, e anche alle 14:30 - 16:30 - ..."




    La cosa più intelligente che puoi fare è dare tu degli appuntamenti, fissare orari se ti piace, magari alla fine si scopre che si riesce ad avere maggior successo così. Ma "ufficializzarlo" sui regolamenti non serve.
    Ma sinceramente questo intervento non lo capisco.
    Lo so che posso dare io degli orari .....io dicevo un'altra cosa.

    Valerio ci vuole solo un pò di intelligenza per capire cosa volgio dire....

    Vabbè era un'idea.......punto
    alfredino marinucci
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio ci vuole solo un pò di intelligenza per capire cosa volgio dire....
    Io per ora ho capito che stai chiedendo agli organizzatori di "ufficializzare" degli orari prefissati in aggiunta a quelli esistenti (cioè ogni orario). Lo sai cosa fa tutto + 1 ? Fa sempre tutto.

    Dunque non si tratta di "ufficializzazione" (non avrebbe senso come ti ho spiegato sopra facendoti un esempio di ufficializzazione) ma di "consiglio ufficiale da parte degli organizzatori"? Aiutami a capire...

    Quando hai scritto a delaunay "Però secondo me dovete ufficializzarlo voi......." che cosa intendevi? Che dovrebbero fare?
  4. #14
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io per ora ho capito che stai chiedendo agli organizzatori di "ufficializzare" degli orari prefissati in aggiunta a quelli esistenti (cioè ogni orario). Lo sai cosa fa tutto + 1 ? Fa sempre tutto.

    Dunque non si tratta di "ufficializzazione" (non avrebbe senso come ti ho spiegato sopra facendoti un esempio di ufficializzazione) ma di "consiglio ufficiale da parte degli organizzatori"? Aiutami a capire...

    Quando hai scritto a delaunay "Però secondo me dovete ufficializzarlo voi......." che cosa intendevi? Che dovrebbero fare?
    Intendevo che gli organizzatori dicessero che:


    "Sono stati fissati degli orari per giocare le partite gli orari che sono es. 14,30 e 23,30. Inoltre per tutti quelli che non possono giocare in negli orari indicati viene aperto il solito 3d per organizzare le partite in qualsiasi orario."

    Io penso che così sia più facile giocare le partite di torneo senza lunghe attese e anche quelle fuori torneo.

    Io dico di fare una prova,dopotutto è una cosa in più, se poi la cosa funziona bene altrimenti si ritorna al metodo di prima .
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intendevo che gli organizzatori dicessero che:


    "Sono stati fissati degli orari per giocare le partite gli orari che sono es. 14,30 e 23,30. Inoltre per tutti quelli che non possono giocare in negli orari indicati viene aperto il solito 3d per organizzare le partite in qualsiasi orario."

    Io penso che così sia più facile giocare le partite di torneo senza lunghe attese e anche quelle fuori torneo.

    Io dico di fare una prova,dopotutto è una cosa in più, se poi la cosa funziona bene altrimenti si ritorna al metodo di prima .
    ma non puoi scriverlo tu?

    Propongo di trovarci alle 14:30, 22:30, ecc...

    Se poi la gente ti segue bene, altrimenti amen. Che è poi lo stesso che accadrebbe se fosse uno degli organizzatori a "consigliare" quegli orari. Oppure pensi che se lo scrivesse delaunay le probabilità di trovare un bel numero di giocatori in quegli orari aumenterebbero? Può darsi, in ogni caso la fase di "test" puoi portarla avanti anche senza che un thread del genere sia aperto da uno di loro. Non credo che gli costi nulla farlo, ma a fronte di un vantaggio piuttosto incerto, si rischia di generare confusione inutile.

    Oltretutto mi sembra che i risultati del tuo sondaggio parlino chiaro: gli orari che la gente vorrebbe "fissare" sono distribuiti lungo tutta la giornata. L'hai visto?
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltretutto mi sembra che i risultati del tuo sondaggio parlino chiaro: gli orari che la gente vorrebbe "fissare" sono distribuiti lungo tutta la giornata. L'hai visto?
    Appunto siamo troppo sparpagliati, se ci fossero degli orari ben precisi ci potremmo raggruppare di più.

    Fermo restando, lo ripeto, che il 3d per organizzare rimanga sempre.

    A me sembra una buona idea per far si che si giochi di più anche quando il torneo non c'è.

    Voglio dire io quando gioco il torneo mi collego quando posso e vedo se c'è qualcuno.Se ci fossero degli orari ben precisi io cercherei di organizzarmi con il lavoro e con gli impegni per collegarmi in quegli orari. Poi se per me fosse impossibile vado sul 3d e scrivo chi è libero in un determinato orario.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oppure pensi che se lo scrivesse delaunay le probabilità di trovare un bel numero di giocatori in quegli orari aumenterebbero?
    Penso decisamente di si.

    Ripeto a me sembra una buona idea che può servire a farci giocare di più...poi siete voi che dovete decidere...
  7. #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appunto siamo troppo sparpagliati, se ci fossero degli orari ben precisi ci potremmo raggruppare di più.

    Fermo restando, lo ripeto, che il 3d per organizzare rimanga sempre.

    A me sembra una buona idea per far si che si giochi di più anche quando il torneo non c'è.

    Voglio dire io quando gioco il torneo mi collego quando posso e vedo se c'è qualcuno.Se ci fossero degli orari ben precisi io cercherei di organizzarmi con il lavoro e con gli impegni per collegarmi in quegli orari. Poi se per me fosse impossibile vado sul 3d e scrivo chi è libero in un determinato orario.


    Penso decisamente di si.

    Ripeto a me sembra una buona idea che può servire a farci giocare di più...poi siete voi che dovete decidere...
    alf ogni iniziativa utile per fare giocare la prestichall è benacettata sei libero di organizzare e farti portavoce o tutor per chi trovasse difficoltà nel trovare giocatori liberi

    quello che ti vuole far capire valerio e deluna è che non possiamo inserire nel regolameto orari fissi o appuntamenti ognuno e libero di giocare quando vuole e con chi vuole

  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appunto siamo troppo sparpagliati, se ci fossero degli orari ben precisi ci potremmo raggruppare di più.

    Fermo restando, lo ripeto, che il 3d per organizzare rimanga sempre.

    A me sembra una buona idea per far si che si giochi di più anche quando il torneo non c'è.

    Voglio dire io quando gioco il torneo mi collego quando posso e vedo se c'è qualcuno.Se ci fossero degli orari ben precisi io cercherei di organizzarmi con il lavoro e con gli impegni per collegarmi in quegli orari. Poi se per me fosse impossibile vado sul 3d e scrivo chi è libero in un determinato orario.


    Penso decisamente di si.

    Ripeto a me sembra una buona idea che può servire a farci giocare di più...poi siete voi che dovete decidere...
    Ecco, potrebbe essere una buona idea per i periodi intertorneo, quello sì. Anche perché i numeri parlano chiaro: fuori dal prestichallenge non si giocano praticamente più partite prestige, forse "stabilire" un paio di orari fissi potrebbe aiutare. Potrebbe.

    Prova
  9. #19
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quello che ti vuole far capire valerio e deluna è che non possiamo inserire nel regolameto orari fissi o appuntamenti ognuno e libero di giocare quando vuole e con chi vuole
    La mia proposta non và contro questo principio.Anzi....

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    alf ogni iniziativa utile per fare giocare la prestichall è benacettata sei libero di organizzare e farti portavoce o tutor per chi trovasse difficoltà nel trovare giocatori liberi
    Siete voi gli organizzatori io posso solo proporre siete voi che dovete decidere se una proposta di miglioramento va inserita oppure no.

    Comunque,come non detto...ritiro la mia proposta.
  10. #20
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia proposta non và contro questo principio.Anzi....



    Siete voi gli organizzatori io posso solo proporre siete voi che dovete decidere se una proposta di miglioramento va inserita oppure no.

    Comunque,come non detto...ritiro la mia proposta.
    ma guarda che hai carta bianca....perchè vuoi che diventi un regolamento?

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione