Annuncio

Annuncio

In quali di questi orari è possibile giocare per te?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • 10,30

      2 14.29%
  • 11.30

      2 14.29%
  • 12.30

      2 14.29%
  • 14.30

      3 21.43%
  • 15.30

      1 7.14%
  • 16.30

      1 7.14%
  • 17.30

      3 21.43%
  • 18.30

      2 14.29%
  • 19.30

      2 14.29%
  • 20.30

      3 21.43%
  • 21.30

      5 35.71%
  • 22.30

      4 28.57%
  • 23.30

      7 50.00%
  • Non mi sembra una buona idea ('mporta na sega)

      3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: Orari per le partite prestige.
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia proposta non và contro questo principio.Anzi....



    Siete voi gli organizzatori io posso solo proporre siete voi che dovete decidere se una proposta di miglioramento va inserita oppure no.

    Comunque,come non detto...ritiro la mia proposta.


    Scusa... non capisco.

    Nessuno ti ha detto che e' una pessima idea, ti stiamo dicendo che non vogliamo prendere noi l'iniziativa, per non creare confusione.

    Siamo gli organizzatori ma l'idea di lasciare assoluta liberta' di orario implica esattamente il principio che tutti possano organizzarsi come gli pare. Che ogni iniziativa personale sia ben accetta.

    Per cui... Se l'idea di piace, sperimentala!! Non capisco questo desiderio di dover ufficializzare per forza...



    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa... non capisco.

    Nessuno ti ha detto che e' una pessima idea, ti stiamo dicendo che non vogliamo prendere noi l'iniziativa, per non creare confusione.

    Siamo gli organizzatori ma l'idea di lasciare assoluta liberta' di orario implica esattamente il principio che tutti possano organizzarsi come gli pare. Che ogni iniziativa personale sia ben accetta.

    Per cui... Se l'idea di piace, sperimentala!! Non capisco questo desiderio di dover ufficializzare per forza...


    Per un semplice motivo se ognuno che ha un'idea la butta dentro secondo me si crea più confusione di quella che dite di non non voler creare. E poi non voglio passare per quello che di mette davanti a voi.

    Avete aperto, giustamente, una sezione proposte di miglioramento è questa anche se la stiamo discutendo qui è una proposta di miglioramento.

    Tutto qui....
    alfredino marinucci
  3. #23

    Re: Orari per le partite prestige.

    A me diverte giocare la notte , tra le ore una e le due , ma solo prestigette da 15 turni , non di più.

    Per le prestige di torneo , gioco quando trovo altri 3 , tanto qualunque orario prefissato non lo rispetterei.

    Per il resto , 'mporta seha ritardataria




Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione