Annuncio

Annuncio

In quali di questi orari è possibile giocare per te?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • 10,30

      2 14.29%
  • 11.30

      2 14.29%
  • 12.30

      2 14.29%
  • 14.30

      3 21.43%
  • 15.30

      1 7.14%
  • 16.30

      1 7.14%
  • 17.30

      3 21.43%
  • 18.30

      2 14.29%
  • 19.30

      2 14.29%
  • 20.30

      3 21.43%
  • 21.30

      5 35.71%
  • 22.30

      4 28.57%
  • 23.30

      7 50.00%
  • Non mi sembra una buona idea ('mporta na sega)

      3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 23
Discussione: Orari per le partite prestige.
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Orari per le partite prestige.

    Visto la difficolta che trovo ad incontrare gente per giocare in prestige,propongo questo sondaggio che viene aperto per creare 4 orari durante il giorno in cui incontrarsi per poter giocare.Fermo restando che è possibile giocare in qualsiasi ora utilizzando tutti gli altri sistemi già in atto come il 3d per organizzare le partite ecc......questo è uno strumento in più per rendere più facile incontrarci tra di noi.

    Il sondaggio prevede più scelte ,in modo da poter indicare gli orari in cui per voi è possibile giocare.
    alfredino marinucci
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto la difficolta che trovo ad incontrare gente per giocare in prestige,propongo questo sondaggio che viene aperto per creare 4 orari durante il giorno in cui incontrarsi per poter giocare.Fermo restando che è possibile giocare in qualsiasi ora utilizzando tutti gli altri sistemi già in atto come il 3d per organizzare le partite ecc......questo è uno strumento in più per rendere più facile incontrarci tra di noi.

    Il sondaggio prevede più scelte ,in modo da poter indicare gli orari in cui per voi è possibile giocare.

    certo che cmq influisce anche il giorno della settimana.......


    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto la difficolta che trovo ad incontrare gente per giocare in prestige,propongo questo sondaggio che viene aperto per creare 4 orari durante il giorno in cui incontrarsi per poter giocare.Fermo restando che è possibile giocare in qualsiasi ora utilizzando tutti gli altri sistemi già in atto come il 3d per organizzare le partite ecc......questo è uno strumento in più per rendere più facile incontrarci tra di noi.

    Il sondaggio prevede più scelte ,in modo da poter indicare gli orari in cui per voi è possibile giocare.
    L'idea non è pellegrina. Al prossimo mini-torneo, invece di aspettare Godot, si può dare un'occhiata qui per vedere quale può essere l'ora più probabile per incontrare "Tre personaggi in cerca di Risiko". :>
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo che cmq influisce anche il giorno della settimana.......


    Si hai ragione ma si deve votare però un orario valido tutti i giorni.
    Dopo tutto è solo uno strumento in più se gli orari non corrispondono ci si può sempre mettere d'accordo come si faceva prima con il 3d aperto.
  5. #5
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 313
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al prossimo mini-torneo, invece di aspettare Godot, si può dare un'occhiata qui per vedere quale può essere l'ora più probabile per incontrare "Tre personaggi in cerca di Risiko". :>
    chi è Godot?
    è accreditato?
    non trovo la scheda utente
  6. #6
     S.tenente
     
    Pr3stige: 148º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi è Godot?
    è accreditato?
    no..
    almeno per ora non è accreditato,
    ma lo sarà prima o poi..
    va beh..
    ci ritroviamo domani qui ad aspettare,
    dalle 10:30 alle 23:30 ogni momento potrebbe essere buono.
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 382
    Profilo: 464 visite
    Gradimento: 26
    9.5

    Re: Orari per le partite prestige.

    dopo la mezzanotte no???
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Visto che tra le 14 e le 15 si sono giocate circa 22 parite e tra le 22 e le 23 si sono svolte circa 17 partite, e tra le 16 e le 18 si sono svolte 17 partite.
    Tenendo conto dei dati del sondaggio .

    Io proporrei i seguenti orari:
    14.30

    18

    22.30

    Questi orari non sono vincolanti,ognuno puo giocare quando e come vuole annunciandolo nell'apposito 3d aperto dagli organizzatori,come si è fatto fino ad adesso.
    E solo uno strumento in più e se cerchiamo di rispettarli tutti sarà più facile giocae in torneo e anche fuori dal torneo.

    Ovviamente rimetto tutto in mano agli organizzatori che valuteranno cosa e meglio x tutti.
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che tra le 14 e le 15 si sono giocate circa 22 parite e tra le 22 e le 23 si sono svolte circa 17 partite, e tra le 16 e le 18 si sono svolte 17 partite.
    Tenendo conto dei dati del sondaggio .

    Io proporrei i seguenti orari:
    14.30

    18

    22.30

    Questi orari non sono vincolanti,ognuno puo giocare quando e come vuole annunciandolo nell'apposito 3d aperto dagli organizzatori,come si è fatto fino ad adesso.
    E solo uno strumento in più e se cerchiamo di rispettarli tutti sarà più facile giocae in torneo e anche fuori dal torneo.

    Ovviamente rimetto tutto in mano agli organizzatori che valuteranno cosa e meglio x tutti.

    Scusa Alf, ti rispondo solo adesso ma essendo fuori Italia mi ero del tutto persa questo messaggio.

    L'idea di orari fissi stabiliti dagli organizzatori non mi piace, l'assoluta liberta' di gioco e' uno dei principi fondamentali del torneo.
    Io non ho mai avuto problemi a trovare i giocatori a qualsiasi ora, magari aspettando una ventina minuti... l'assenza di una stanza apposita per il gioco prestige fra abbonati e' l'unico serio problema, che pero' e' di difficile risoluzione.


    Detto questo, niente impedisce ai giocatori di organizzarsi autonomamente...
    Se pensi che possa aiutare, sei libero di aprire discussioni o fissare appuntamenti come e quando vuoi.




    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: Orari per le partite prestige.

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Alf, ti rispondo solo adesso ma essendo fuori Italia mi ero del tutto persa questo messaggio.

    L'idea di orari fissi stabiliti dagli organizzatori non mi piace, l'assoluta liberta' di gioco e' uno dei principi fondamentali del torneo.
    Io non ho mai avuto problemi a trovare i giocatori a qualsiasi ora, magari aspettando una ventina minuti... l'assenza di una stanza apposita per il gioco prestige fra abbonati e' l'unico serio problema, che pero' e' di difficile risoluzione.


    Detto questo, niente impedisce ai giocatori di organizzarsi autonomamente...
    Se pensi che possa aiutare, sei libero di aprire discussioni o fissare appuntamenti come e quando vuoi.



    Margherita la mia idea era quella di aggiungere un elemento in più a quelli già esistenti e non di usare solo gli orari.

    Pensavo che fissando 2 o 3 orari ufficiali sarebbe stato più facile ritrovarsi.Voglio dire se io so che alle 14,30 ho la possibilità di trovare delle persone per giocare, magari vado dopo a fare la spesa più tardi, ho la possibilità di organizzarmi.

    Questa non elimina le altre ma si aggiunge alle altre.
    Significa che rimane sempre il 3d per poter giocare a qualsiasi ora.
    Non so poi fate voi ....si può cmq fare un esperimento nel prossimo torneo e se la cosa non funziona si abbandona.

    Però secondo me dovete ufficializzarlo voi.......

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione