Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 42 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 416
Discussione: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]
  1. #121
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se lo insulti non puoi non aspettarti che non ti risponda.
    Il concetto di "privato" relativamente al thread è legato alle discussioni di tipo organizzativo ed alle pacche sulle spalle mentre non deve essere inteso come una zona franca del forum in cui possa vigere l'anarchia.

    Nello specifico del caso in questione ti dico - come tutti - che sportività spesso è sinonimo di buona educazione e che nella fattispecie consiste nel presentarsi puntuali agli appuntamenti.
    Lagnarsi invece di non aver aspettato solo perchè il ritardo è stato causato da fatti indipendenti dalla propria volontà (anche se non ho capito cosa ci facevi nella stanza di una partita in procinto di partire) è invece sintomo di prepotenza.

    Ricordati che ognuno ha una sua vita personale, i suoi obblighi ed i suoi doveri che probabilmente tu(noi) non conosci(amo) e su cui non si dovrebbe sindacare.
    e te chi sei ?
    l'avvocato delle cause perse?
    Don chisciotte ?
    oppure uno che non si fa i .......

    cavolo tutti toghi , tutti paladini della giustizia,comunque anche il tuo thread mi sembra fuori luogo, cavolo tutti stanno contravvenendio alle regole , siete tutti anarchici
    STEFANO MIGNETTI
  2. #122
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote billythekid2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano anch'io ero presente in quel tavolo e anch'io alle 21:53 ho dato k per iniziare la partita ma se la decisione fosse dipesa solo da me avrei dato l'ok per iniziare alle 21:40:00. Una cosa è certa, anche a me piacerebbe l'anarchia ma purtroppo non siamo ancora pronti per questo. C'è un regolamento ebbene lo si rispetti.
    Capisco tutte le attenuanti del caso ma il regolamento dice chiaramente che dopo 10 min di tolleranza la partita inizia con giocatore occasionale. Per come la vedo io abbiamo aspettato 13 minuti di troppo. E ti garantisco che qui non si tratta nè di mancanza di sportività nè di altro, e avrei scritto queste cose anche se al tuo posto ci fossi stato io, senza minacciare vendette nei confronti di chi, a tuo parere, ti ha fatto uno sgarro. ....e stai parlando di sportività e lealtà......!

    Scusate lo sfogo!
    io non avrei giocato we avrei aspettato, ma non tutti siamo uguali , come già scritto e stanco di ribadire, tu pensala come vuoi, io mi prendo la penalità , dico ciò che penso ( sempre e comunque ) , ai posteri l'ardua sentenza.


    ASPETTO DISPONIBILITà dei Reietti per Martedì 15 febbraio torneo digital, Lunedì 14 febbraio salta il Prestige .
  3. #123
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Da: VERONA
    Messaggi: 49
    Profilo: 162 visite
    Gradimento: 13
    7.2

    Ammonito! Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Che brutte cose che leggo ... pare che la sfiga si accanisca ovunque.
    Se posso dire la mia sono daccordo che ci siano delle regole e che vadano rispettate ... ma a farle rispettare devono essere gli uomini con la loro capacità di valutare l'imponderabile e comportarsi di conseguenza ... leggasi chiudere un occhio quando è il caso
    Teo Berardinelli
  4. #124
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 147
    Profilo: 360 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote giangiacomo ha scritto: Visualizza il messaggio
    .
    L'orario di inizio (tolleranza compresa) è fissato alle 21.30.

    ..... ah.... chiedo scusa, allora abbiamo aspettato 23 min di troppo e non 13 come indicato nel mio precedente intervento

    Billythekid2
  5. #125
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote billythekid2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... ah.... chiedo scusa, allora abbiamo aspettato 23 min di troppo e non 13 come indicato nel mio precedente intervento

    e quindi , avevi molte altre cose da fare ......................

    mi sembra di avere risposto abbastanza, non ho più voglia ,
    chiedo per l'ultima volta che si rispetti il regolamento e non si scriva nel thread delle altre squadre, spero che si prendano provvedimenti se ciò riaccade............
  6. #126
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 147
    Profilo: 360 visite
    Gradimento: 12
    8.3

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e quindi , avevi molte altre cose da fare ......................
    Non avevo altro da fare ma questo è totalmente irrilevante. Al pari ti te ho già detto come la penso.

    [/QUOTY] mi sembra di avere risposto abbastanza, non ho più voglia ,
    chiedo per l'ultima volta che si rispetti il regolamento e non si scriva nel thread delle altre squadre, spero che si prendano provvedimenti se ciò riaccade............[/QUOTY]

    Accolgo l'invito e tolgo il disturbo. Spero solo che questo educato e pacifico scambio di punti di vista non comporti future antipatie e/o rancori.

  7. #127
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote billythekid2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'utilizzo dello spazio inadatto... la prime e l'ultima volta, promesso!!! ma ci tenevo a rispondere a robblomax...


    E' anche vero che quando quel pazzo scatenato (come lo chiami tu) ha manifestato questa convinzione e continuato ad attaccare solo e soltanto me, nessuno si è degnato di dirgli che una delle modalità del gioco dgt è per l'appunto far cartina per difendersi da più forte, che si stava giocando torneo ecc. ecc. ma anzi gli ha rafforzato questa convinzione scrivendo in regime di silenzio e, a mio parere, condizionando la partita. Una cosa è certa. Se mai dovesse ricapitare che uno dei giocatori si assenti per qualsivoglia motivo in un tavolo nel quale io sono presente, valuterò con cura chi è il sostituto del caso prima di giocare! Ma poi questo pazzo ce l'ha mandato qualcuno o passava da lì per caso ed è entrato in stanza per conto suo? non ci si è neanche presi la briga di verificare se fosse stato avvisato che si giocava torneo e quale fosse il suo livello di conoscenza del regolamento... mah...!



    Saluti

    Carlo Broi
    Carlo ovviamente l'anonimo è entrato in stanza per caso,secondo me è stato anche giusto non informarlo del fatto che fosse una partita di torneo per non influenzare il suo gioco,comunque ho condizionato talmente tanto la partita che alla fine sono riuscito anche a perderla.

    Scusate l'ennesima intromissione nello spazio dedicato ai reietti
  8. #128
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote stefano74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non avrei giocato we avrei aspettato, ma non tutti siamo uguali , come già scritto e stanco di ribadire, tu pensala come vuoi, io mi prendo la penalità , dico ciò che penso ( sempre e comunque ) , ai posteri l'ardua sentenza.


    ASPETTO DISPONIBILITà dei Reietti per Martedì 15 febbraio torneo digital, Lunedì 14 febbraio salta il Prestige .
    Io ci sono x martedi.
    alfredino marinucci
  9. #129
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    Quote alftemo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ci sono x martedi.

  10. #130
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: I Reietti [squadra di non accreditati, tornei digital e prestige]

    per martedì pensavo di postare titolari :

    Io
    Alftemo
    Mikeperna
    Marte09

    Riserve :
    eliott e Arkatia1

    Ho gia avuto la disponibilità dei titolari, mi manca solo l'ok di almeno una riserva

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione