Annuncio

Annuncio


Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione da 151 a 158 di 158
Discussione: Amore [reloaded]
  1. #151
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Amore [reloaded]

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so a cosa tu stia rispondendo, forse la domanda te la sei fatta da solo
    Io ti incollo volentieri i TUOI post dove ti riempi di elogi che ti sei elargito da solo. Poi passi ad elargire sentenze che pretendi dimostrate (da te ). Se non è arroganza quella.
    Incolla quello che vuoi. Ma spendi anche un po' di tempo a cercare di diventare una persona in grado di confrontarsi. Fallo anche per le persone che ti stanno accanto.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #152
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Amore [reloaded]

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Incolla quello che vuoi. Ma spendi anche un po' di tempo a cercare di diventare una persona in grado di confrontarsi. Fallo anche per le persone che ti stanno accanto.
    E' il tuo rifugio preferito, quando sei nella cacca fai il Battisti della situazione, perseguitato dal governo crudele. Con questa maschera pacata e tranquilla vuoi far passare tutte le peggio amenità che propini, e con qualcuno funziona pure, ma se la piantassi una buona volta!
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  3. #153
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Amore [reloaded]

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' il tuo rifugio preferito, quando sei nella cacca fai il Battisti della situazione, perseguitato dal governo crudele. Con questa maschera pacata e tranquilla vuoi far passare tutte le peggio amenità che propini, e con qualcuno funziona pure, ma se la piantassi una buona volta!
    Senti tipo, io non ho ucciso nessuno. Paragonarmi ad una persona che ha ucciso nel corso di una rapina la dice lunga sul tuo modo di comportarti.

    Ma non ti vergogni proprio mai? Ma che insegnamento dai ai tuoi figli? Che bisogna offendere le persone che non sono d'accordo con te? Che bisogna far credere le peggiori atrocita' di chi non e' d'accordo con te?

    Io non mi rifugio da nessuna parte, sei tu che sei andato molto oltre la "decenza".
  4. #154
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Amore [reloaded]

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti tipo, io non ho ucciso nessuno. Paragonarmi ad una persona che ha ucciso nel corso di una rapina la dice lunga sul tuo modo di comportarti.

    Ma non ti vergogni proprio mai? Ma che insegnamento dai ai tuoi figli? Che bisogna offendere le persone che non sono d'accordo con te? Che bisogna far credere le peggiori atrocita' di chi non e' d'accordo con te?

    Io non mi rifugio da nessuna parte, sei tu che sei andato molto oltre la "decenza".
    Senti tipo, io non ti ho paragonato a nessuno, ho detto che assumi identico atteggiamento. così è infatti.

    1) Non ti ho offeso, mai, 2) non dico atrocità, quelle le dici tu, atrocità che in altri paesi meno buonisti ti costerebbero ben più di uno smilino.
  5. #155
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Amore [reloaded]

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti tipo, io non ti ho paragonato a nessuno, ho detto che assumi identico atteggiamento. così è infatti.
    Ma di quale identico atteggiamento vai cianciando? Ma di che parli?


    1) Non ti ho offeso, mai,



    2) non dico atrocità, quelle le dici tu, atrocità che in altri paesi meno buonisti ti costerebbero ben più di uno smilino.
    Parla degli argomenti delle discussioni, e non rompere con i tuoi folli giudizi morali basati sul nulla.
  6. #156
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Amore [reloaded]

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma di quale identico atteggiamento vai cianciando? Ma di che parli?









    Parla degli argomenti delle discussioni, e non rompere con i tuoi folli giudizi morali basati sul nulla.
    Ma quale parla e parla, discutere con te è come parlare col muro, un muro saccente quanto digiuno di ogni nozione che come viziaccio ha quello di scrivere, scrivere, scrivere.
  7. #157
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Amore [reloaded]

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quale parla e parla, discutere con te è come parlare col muro, un muro saccente quanto digiuno di ogni nozione che come viziaccio ha quello di scrivere, scrivere, scrivere.
    E' un tuo giudizio, del tutto irrilevante. Non aggiunge nulla alle discussioni.

    Te lo ripeto nuovamente.

    Se hai qualcosa da dire su un argomento dilla. I giudizi sulle persone denotano soltanto l'assenza di argomenti.
  8. #158
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Amore [reloaded]

    OT

    Trovo realmente inconcepibile come da un post del papero possano scaturire migliaia di altri post di persone che:

    1) si lamentano
    2) lo insultano
    3) gli rispondono in topic (0,0000000000000000...01% )

    Sinceramente non leggo più queste discussioni chilometriche da un po', proprio perchè trovo alcuni interventi campati in aria (ma è solo un mio giudizio)
    Però trovo assurdo chi si lamenta di Stefano e poi va alla spasmodica ricerca del suo ultimo post della giornata

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16

Navigazione

Tag per questa discussione