Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 158
Discussione: Amore [reloaded]
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Amore [reloaded]

    "
    No. Se tu non eri d'accordo la contestavi.
    Invece la riporti senza quotarla e facendola tua.
    Adesso provi ad arrampicarti sugli specchi, perdendo ogni forma di dignità intellettuale.

    comunque... stendiamo un velo pietoso.
    discussione chiusa e tra 5 minuti evaporata.
    "

    Io contesto quello che mi pare, non sono tenuto a contestare tutto.

    Resta il fatto che l'affermazione non e' mia, ma di photosphera (ho pubbliacto il link rispondendo a wolf). Della disonesta' con la quale la attribuisci a me non ti credevo capace.

    la mia risposta all'ipotesi di photosphera, basata su una SUA affermazione, e' molto piu' complessa ed artciolata (con un "SE" piuttosto importante) di quello che anadte cianciando tu e photosphera.

    Vergognatevi. Che e' poco, ma almeno e' un inizio.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: per Highlander

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    "
    No. Se tu non eri d'accordo la contestavi.
    Invece la riporti senza quotarla e facendola tua.
    Adesso provi ad arrampicarti sugli specchi, perdendo ogni forma di dignità intellettuale.

    comunque... stendiamo un velo pietoso.
    discussione chiusa e tra 5 minuti evaporata.
    "

    Io contesto quello che mi pare, non sono tenuto a contestare tutto.

    Resta il fatto che l'affermazione non e' mia, ma di photosphera (ho pubbliacto il link rispondendo a wolf). Della disonesta' con la quale la attribuisci a me non ti credevo capace.

    la mia risposta all'ipotesi di photosphera, basata su una SUA affermazione, e' molto piu' complessa ed artciolata (con un "SE" piuttosto importante) di quello che anadte cianciando tu e photosphera.

    Vergognatevi. Che e' poco, ma almeno e' un inizio.
    ma che è successo?

    hanno chiuso la discussione sull'amore?
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Amore [reloaded]

    va bene. sono i miei post ad essere "disonesti".


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: per Highlander

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    la mia risposta all'ipotesi di photosphera, basata su una SUA affermazione, e' molto piu' complessa ed artciolata (con un "SE" piuttosto importante) di quello che anadte cianciando tu e photosphera.

    Vergognatevi. Che e' poco, ma almeno e' un inizio.
    Non c'è da articolare proprio un bel nulla.
    Una minore è una minore.
    Incapace di intendere, di volere e a 10 anni sessualmente immatura.

    Punto e basta.
  5. #5
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: per Highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'è da articolare proprio un bel nulla.
    Una minore è una minore.
    Incapace di intendere, di volere e a 10 anni sessualmente immatura.

    Punto e basta.
    Non vi incapponite sulla questione del sessualmente matura. Tecnicamente sessualmente matura significa fisiologicamente in grado di riprodursi e una bimba di 10 anni lo può essere eccome. Questo non sposta nulla perchè che il suo corpo lo sia non significa che lo sia la sua mente e CERTAMENTE una bambina di 10 anni non può e non deve essere accostata da un orco. Che sia immatura per il sesso è ovvio perchè immatura è in senso psicologico. Paper stai facendo Spiderman su questo tema quando è la psiche l'oggetto del thread, perchè di amore di parla solo in quel contesto e perchè la capacità di intendere non ha nessun legame con la capacità riproduttiva.
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  6. #6
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: per Highlander

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vi incapponite sulla questione del sessualmente matura. Tecnicamente sessualmente matura significa fisiologicamente in grado di riprodursi e una bimba di 10 anni lo può essere eccome. Questo non sposta nulla perchè che il suo corpo lo sia non significa che lo sia la sua mente e CERTAMENTE una bambina di 10 anni non può e non deve essere accostata da un orco. Che sia immatura per il sesso è ovvio perchè immatura è in senso psicologico. Paper stai facendo Spiderman su questo tema quando è la psiche l'oggetto del thread, perchè di amore di parla solo in quel contesto e perchè la capacità di intendere non ha nessun legame con la capacità riproduttiva.
    state commentando un post che (per fortuna) non c'è più

    chi non l'ha letto non ci capisce nulla
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: per Highlander

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vi incapponite sulla questione del sessualmente matura. Tecnicamente sessualmente matura significa fisiologicamente in grado di riprodursi e una bimba di 10 anni lo può essere eccome. Questo non sposta nulla perchè che il suo corpo lo sia non significa che lo sia la sua mente e CERTAMENTE una bambina di 10 anni non può e non deve essere accostata da un orco. Che sia immatura per il sesso è ovvio perchè immatura è in senso psicologico. Paper stai facendo Spiderman su questo tema quando è la psiche l'oggetto del thread, perchè di amore di parla solo in quel contesto e perchè la capacità di intendere non ha nessun legame con la capacità riproduttiva.
    Sì, certo.
    Lo sviluppo psichico, emotivo e cognitivo è certamente posteriore a quello morfologico.

    Tuttavia insisto nel contestare comunque la maturità sessuale raggiunta a 10 anni.

    In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Amore [reloaded]

    Quote photosphera ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vi incapponite sulla questione del sessualmente matura. Tecnicamente sessualmente matura significa fisiologicamente in grado di riprodursi e una bimba di 10 anni lo può essere eccome. .
    vorrei tecnicamente capire come accetteresti questo se fosse tua figlia

    se per questo può una bimba diventare signorian anche a 9 ma anche a 13

    forse è l organo che magari non è adatto per farlo diciamo suonare...!
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: per Highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, certo.
    Lo sviluppo psichico, emotivo e cognitivo è certamente posteriore a quello morfologico.

    Tuttavia insisto nel contestare comunque la maturità sessuale raggiunta a 10 anni.

    In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia
    Edo la cosa ha rilevanza zero, ma ti ribadisco che di casi di bimbe madri a 9 anni ce ne sono stati eccome. L'ultimo che mi ricordo in Sudamerica era andato sui giornali perchè il papà era lo ....zio.
    Se la bimba ha il ciclo ovarico qualcosa vuol dire, e io in V elementare di compagne che ce l'avevano ne avevo ben 2 (e se ne vantavano alla grande di essere "signorine"). Che siano 9, 10 o 11 gli anni la cosa ha rilevanza zero, ovviamente si tratta di soggetti immaturi e certamente incapaci. Mi sembra che l'unico sulla terra che sostenga il contrario sia il paper.
  10. #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Amore [reloaded]

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    [QUOTY=photosphera;1042362]Non vi incapponite sulla questione del sessualmente matura. Tecnicamente sessualmente matura significa fisiologicamente in grado di riprodursi e una bimba di 10 anni lo può essere eccome. .[QUOTY]

    vorrei tecnicamente capire come accetteresti questo se fosse tua figlia

    se per questo può una bimba diventare signorian anche a 9 ma anche a 13

    forse è l organo che magari non è adatto per farlo diciamo suonare...!
    Bicio se arrivi adesso nella questione ti prego di non trarre conclusioni affrettate, io sono il fesso che da tre ore cerca di spiegare al papero quello che tu stai dicendo ora. Ti pare che io possa sostenere che la bimba è pronta all'atto?

Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione