Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 54
Discussione: Mai stato cosi incazzato!!!
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Da: roma
    Messaggi: 348
    Profilo: 1305 visite
    Gradimento: 35
    4.5

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri mi arriva per posta la sentenza con le motivazioni relativa alla triste vicenda successa a mia figlia due anni fa...
    Hai ragione !!!e' uno shifo!...per quanto possa aiutarti..tutta la mia comprensione!FORZA!!!.....io se fossi in te ......scriverei anche a striscia!
    Ernesto Giusti divisionepanzer16
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Caro chaka

    Che dirti, a questo ci hanno ridotto 60 anni di malagiustizia e di buonismo.

    Non sono mai entrato nel merito, se non per darti solidarietà , ma se tale disgrazia fosse capitata a mia figlia, avrei “scannato” ( come avrebbe sicuramente fatto il tuo omonimo ) con le mie mani il ********, e cmq lo aspetterei fuori alla fine della pena.

    Ma veniamo all’oggi, il tuo avvocato si è dimostrato veramente un’amico io per una banale vertenza di lavoro ( che ho vinto ), neanche arrivata davanti ad un giudice ho dovuto pagare 8.000 euro, che ovviamente mi sono fatto rimborsare dalla parte avversa ( sono stato fortunato ).

    In ogni caso 3.000 euro sono veramente una somma esigua, vorrei fare una proposta, e una provocazione a tutta la comunità, va bene dare solidarietà ma reputo veramente scandaloso che una ragazza invalida, dopo quello che ha passato, debba pagare tale somma, passiamo dalle parole ai fatti. Apri una sottoscrizione , dacci un numero di conto corrente o un indirizzo dove inviare un vaglia, e sarò il primo, in base alle mie possibilità a dare un contributo per tua figlia.

    Siamo in tanti anche se solo 30 persone di questo forum dessero 100 euro a testa si risolverebbe il problema, ma siamo molti di più e potrebbero bastare anche somme minori tali da non incidere sui bilanci familiari.

    Un Pensiero per tua Figlia e se accetterai ( come spero ) anche un aiuto concreto.
  3. #13
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Sono davvero schifata.....l'ideale sarebbe fargli fare qualche lavoro in carcere , come credo si faccia , per poi darvi lo stipendio fino a rendervi tutto ed invece di 4 anni di carcere glie ne farei fare una 10 a sto maniaco.

    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote pellicano ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro chaka

    Che dirti, a questo ci hanno ridotto 60 anni di malagiustizia e di buonismo.

    Non sono mai entrato nel merito, se non per darti solidarietà , ma se tale disgrazia fosse capitata a mia figlia, avrei “scannato” ( come avrebbe sicuramente fatto il tuo omonimo ) con le mie mani il ********, e cmq lo aspetterei fuori alla fine della pena.

    Ma veniamo all’oggi, il tuo avvocato si è dimostrato veramente un’amico io per una banale vertenza di lavoro ( che ho vinto ), neanche arrivata davanti ad un giudice ho dovuto pagare 8.000 euro, che ovviamente mi sono fatto rimborsare dalla parte avversa ( sono stato fortunato ).

    In ogni caso 3.000 euro sono veramente una somma esigua, vorrei fare una proposta, e una provocazione a tutta la comunità, va bene dare solidarietà ma reputo veramente scandaloso che una ragazza invalida, dopo quello che ha passato, debba pagare tale somma, passiamo dalle parole ai fatti. Apri una sottoscrizione , dacci un numero di conto corrente o un indirizzo dove inviare un vaglia, e sarò il primo, in base alle mie possibilità a dare un contributo per tua figlia.

    Siamo in tanti anche se solo 30 persone di questo forum dessero 100 euro a testa si risolverebbe il problema, ma siamo molti di più e potrebbero bastare anche somme minori tali da non incidere sui bilanci familiari.

    Un Pensiero per tua Figlia e se accetterai ( come spero ) anche un aiuto concreto.
    Caro Amico...la tua idea mi ha commosso...

    E' mia intenzione comunque interessare il nostro comune per vedere se ci da una mano...ma ci spero poco!

    Ovviamente è sicuro che io non lascerò sconosciuta questa VERGOGNA!

    Per quanto riguarda la sottoscrizione non dico di no...ma riterrei opportuno che se qualcuno volesse contribuire per Elena (forumisti o no) sarebbe il caso che versasse direttamente nel conto del mio avvocato...dandomene avviso...io poi mi farò carico della differenza...

    Nel caso (un pochetto difficile) si dovesse eccedere i 3.000 euro + iva e CPA (credo ampiamente sotto i 4.000 euro) sarà mia cura versare la differenza all'associazione che si occupa di Elena durante le festività (ha sempre bisogno di quel pulmino)

    link

    La settimana prossima sentirò il mio avvocato e chiederò se questa cosa è fattibile

    Grazie ancora a tutti (è un paio di giorni che mi rigiro nel letto in preda a una rabbia incontrollabile...spero che passi!)

    Chaka
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote pellicano ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro chaka

    Che dirti, a questo ci hanno ridotto 60 anni di malagiustizia e di buonismo.

    Non sono mai entrato nel merito, se non per darti solidarietà , ma se tale disgrazia fosse capitata a mia figlia, avrei “scannato” ( come avrebbe sicuramente fatto il tuo omonimo ) con le mie mani il ********, e cmq lo aspetterei fuori alla fine della pena.

    Ma veniamo all’oggi, il tuo avvocato si è dimostrato veramente un’amico io per una banale vertenza di lavoro ( che ho vinto ), neanche arrivata davanti ad un giudice ho dovuto pagare 8.000 euro, che ovviamente mi sono fatto rimborsare dalla parte avversa ( sono stato fortunato ).

    In ogni caso 3.000 euro sono veramente una somma esigua, vorrei fare una proposta, e una provocazione a tutta la comunità, va bene dare solidarietà ma reputo veramente scandaloso che una ragazza invalida, dopo quello che ha passato, debba pagare tale somma, passiamo dalle parole ai fatti. Apri una sottoscrizione , dacci un numero di conto corrente o un indirizzo dove inviare un vaglia, e sarò il primo, in base alle mie possibilità a dare un contributo per tua figlia.

    Siamo in tanti anche se solo 30 persone di questo forum dessero 100 euro a testa si risolverebbe il problema, ma siamo molti di più e potrebbero bastare anche somme minori tali da non incidere sui bilanci familiari.

    Un Pensiero per tua Figlia e se accetterai ( come spero ) anche un aiuto concreto.
    Quotato per quanto potrò.

  6. #16
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    è successo una caso simile pure a me una notte erano le 3.00 circa sento dei rumori metallici

    guardo alla finestra e vedo un tizio che si intrufola dentro le auto di famiglia

    prendo un bastone e scendo

    questo quando apro il cancello comincia a defilarsi

    scena apocalittica la mia auto dell epoca un lancia y aperta come una sardina facendo ponte con il piede l ha squarciata dallo spigolo della portiera

    incazzato a bestia monto nell auto e comincio a cercarlo con il telefonino chiamo il 113

    lo individuo lo seguo lui corre io dietro...arrivano i carabbinieri lo placcano lo portano in caserma

    vengo invitato a deporre anche per avere la possibilità di essere risarcito!

    morale della favola... lui esce alle 4.30 dalla caserma io alle 6

    lui libero condannato ma senza fissa dimora e nulla tenente pranticamente l ho presa nel di dietro

    il probblema è che se l avessi bastoinato o investito sarei passato io per il torto!

    detto ciò il regalo più grande che ti auguro è che comunque la tua famiglia possa voltare questa triste pagina e che il destino vi riservi un futuro migliore!

  7. #17

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote pellicano ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro chaka

    Che dirti, a questo ci hanno ridotto 60 anni di malagiustizia e di buonismo.

    Non sono mai entrato nel merito, se non per darti solidarietà , ma se tale disgrazia fosse capitata a mia figlia, avrei “scannato” ( come avrebbe sicuramente fatto il tuo omonimo ) con le mie mani il ********, e cmq lo aspetterei fuori alla fine della pena.

    Ma veniamo all’oggi, il tuo avvocato si è dimostrato veramente un’amico io per una banale vertenza di lavoro ( che ho vinto ), neanche arrivata davanti ad un giudice ho dovuto pagare 8.000 euro, che ovviamente mi sono fatto rimborsare dalla parte avversa ( sono stato fortunato ).

    In ogni caso 3.000 euro sono veramente una somma esigua, vorrei fare una proposta, e una provocazione a tutta la comunità, va bene dare solidarietà ma reputo veramente scandaloso che una ragazza invalida, dopo quello che ha passato, debba pagare tale somma, passiamo dalle parole ai fatti. Apri una sottoscrizione , dacci un numero di conto corrente o un indirizzo dove inviare un vaglia, e sarò il primo, in base alle mie possibilità a dare un contributo per tua figlia.

    Siamo in tanti anche se solo 30 persone di questo forum dessero 100 euro a testa si risolverebbe il problema, ma siamo molti di più e potrebbero bastare anche somme minori tali da non incidere sui bilanci familiari.

    Un Pensiero per tua Figlia e se accetterai ( come spero ) anche un aiuto concreto.

    ci sarò fatemi sapere
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: roma
    Messaggi: 401
    Profilo: 1259 visite
    Gradimento: 42
    7.4

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Amico...la tua idea mi ha commosso...

    E' mia intenzione comunque interessare il nostro comune per vedere se ci da una mano...ma ci spero poco!

    Ovviamente è sicuro che io non lascerò sconosciuta questa VERGOGNA!

    Per quanto riguarda la sottoscrizione non dico di no...ma riterrei opportuno che se qualcuno volesse contribuire per Elena (forumisti o no) sarebbe il caso che versasse direttamente nel conto del mio avvocato...dandomene avviso...io poi mi farò carico della differenza...

    Nel caso (un pochetto difficile) si dovesse eccedere i 3.000 euro + iva e CPA (credo ampiamente sotto i 4.000 euro) sarà mia cura versare la differenza all'associazione che si occupa di Elena durante le festività (ha sempre bisogno di quel pulmino)

    link

    La settimana prossima sentirò il mio avvocato e chiederò se questa cosa è fattibile

    Grazie ancora a tutti (è un paio di giorni che mi rigiro nel letto in preda a una rabbia incontrollabile...spero che passi!)

    Chaka

    Ok Rimango in attesa di tue decisioni, e trq vedrai che tutto si risolve.

  9. #19
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri mi arriva per posta la sentenza con le motivazioni relativa alla triste vicenda successa a mia figlia due anni fa...
    dovrebbe essere il minimo che lo stato si accollasse almeno le spese .... invece i soldini li spendiamo per le auto blu .... per portare a spasso gente che prende stipendi dai 12000 euro in sù ...che paese di m.....
  10. #20
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Non concordo.

    In teoria lo Stato ha dato i suoi strumenti (polizia, giudici c.t.u....) per giudicare il denunciato e lo ha ritenuto colpevole e condannato... in teoria tutto ciò si sarebbe compiuto anche in assenza di parte civile.

    In pratica la costituzione di parte civile ha sicuramente aiutato a meglio valutare le ragioni della parte lesa.

    La parte lesa era comunque parte del processo, uno degli attori, in quanto testimone.

    Dunque, in teoria, lo Stato ha reso gratuitamente i proprio servizio. Se poi la parte lesa intende inserire nel processo penale anche una anticipazione di quello civile, come in ogni causa civile, lo fa a proprie spese ed a proprio riscio di non recuperare.

    Resta semmai da vedere se sia malata la giustiza laddove mi sono visto obbligato a scrivere "in teoria" piu volte.. ma questa è una altra cosa.

    QUoto invece chi sostiene che lo stato dovrebbe dare lavoro ai detenuti e rendere ignorabili i loro guadagni.

    Mi spiace Chaka: ti sono amicoe ti sono stato vicino ma qui non la penso come te.

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione