Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 54 di 54
Discussione: Mai stato cosi incazzato!!!
  1. #51

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oggi mi arriva questa lettera dal mio avvocato!


    Nella emarginata, Vi comunico che la sentenza xy del 29.09.2010 del Tribunale di Venezia a tutt’oggi non risulta essere stata impugnata. La cancelleria della 1^ sezione penale del Tribunale di Venezia pur non avendo ancora apposto il timbro di irrevocabilità mi ha riferito che di fatto è definitivo. Anche la scorta che oggi accompagnava il B.V. all’udienza, consultato il foglio matricolare mi ha riferito che risulta definitivo. Ho chiesto al B.V. in udienza se aveva appellato e mi ha risposto di no.

    Quanto all’udienza di oggi relativa alla richiesta di archiviazione del proc. penale xyz/09 RGNR (reato di sequestro di persona ) il Gip dott.ssa G. si è riservata.

    Sarà mia cura comunicarVi lo scioglimento della riserva, anche se temo che il procedimento penale verrà archiviato.

    Cordialità.

    Avv. XY

    Il Romeno non ha fatto l'appello e si sconterà tutti i 4 anni di condanna per stupro in aggiunta a quelli che sta attualmente scontando per altri reati...quindi per almeno un altro decennio non dovrebbe fare danni.

    Posso anche sorvolare sull'archiviazione del sequestro di persona!

    Non so se essere contento e gioire perchè giustizia (una volta tanto) è stata fatta o se abbattermi e disperarmi perchè tutto questo ha contribuito a cambiare la mia visione della vita.

    Io non sono più quello di prima...

    Spero che il tempo mi faccia ritornare sereno e allegro come mi ricordavate...ora devo risolvere qualche problema coniugale (sempre derivato da tutto questo tour de force emotivo) ... poi spero di ricominciare a vivere.

    comincio a vedere una lucina alla fine del tunnel

    Vi abbraccio tutti

    caro amico a costui gli è andata di lusso per questo non ha fatto appello...
    poi lo hai detto tu.. credo.. 4 anni con un po di buona condotta ed escamotage vari... si trova il modo per uscire...
    io ti capisco molto bene...
    fossi stato dalla tua parte non se se sarei riuscito a mantenere cosi tanto la calma... quando succedono certe cose divento il primo dei razzisti.. è brutto a dirlo e anche a pensarlo ma è cosi... ma è cosi...
    ti abbraccio e fidati che alla fine si paga sempre..e chi ha pagato ingiustamente verra risarcito...
  2. #52

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote frank0408 ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro amico a costui gli è andata di lusso per questo non ha fatto appello...
    poi lo hai detto tu.. credo.. 4 anni con un po di buona condotta ed escamotage vari... si trova il modo per uscire...
    io ti capisco molto bene...
    fossi stato dalla tua parte non se se sarei riuscito a mantenere cosi tanto la calma... quando succedono certe cose divento il primo dei razzisti.. è brutto a dirlo e anche a pensarlo ma è cosi... ma è cosi...
    ti abbraccio e fidati che alla fine si paga sempre..e chi ha pagato ingiustamente verra risarcito...
    cmq si è risolto in due anni è andata bene ad un mio strettissimo familiare il processo è durato 9 anni il primo grado.. condannato inspigabilmente a 5 anni
    con l'accusa che ne chiedeva 4 (mai visto )
    e fidati .. per molto molto molto meno... (vicende di segreti d'ufficio e presunte concussione mai provate)
    sospesa dal lavoro e quindi senza stipendio, e dopo 3 anni in appello (durato 3 mesi una sola udienza ).. assolta!
    e non ti dico la parcella dell avvocato.. per una sola udienza.. 10 000 €

    ..... e la persona che ha fatto l'accusa (ispettore di polizia.. sospeso dal servizio dalla polizia stessa e conosceva perfettamente chi accusava e sapeva fin dal principio che sarebbe stata tutta una farsa in quanto innocente)

    mo tu dimmi io a questo tipo cosa ci dovrei fare ... ?? io spero non mi capiti mai davanti...
  3. #53
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    E' FINITA!

    ecco l'ultima comunicazione del mio legale!

    Nella emarginata, comunico che il Gip sciogliendo la riserva all’udienza di opposizione alla richiesta di archiviazione ha disposto l’archiviazione del procedimento penale per il reato di sequestro.

    La decisione era ampiamente prevedibile.

    Ci consoli il fatto che il xxxxxxx non ha appellato la sentenza del Tribunale per cui sconterà l’intera pena.

    Cordialità.

    xxxxxxxxxx xxxxxxxxx
    Ora speriamo di ricominciare a vivere di nuovo!
  4. #54
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Mai stato cosi incazzato!!!

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' FINITA!





    ecco l'ultima comunicazione del mio legale!



    Ora speriamo di ricominciare a vivere di nuovo!
    Sono con te Zio

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione