Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 31
Discussione: Chiarimento su regolamento torneo digital
  1. #11
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 491
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    kami il regolamento di un torneo non è qualcosa che va messo in discussione giornata per giornata, proposta per proposta.

    Se c'è un'inesattezza/incorngruenza ok, te la segnalano e la correggi. Ma un'aggiunta, una modifca ad una regola... dopo una giornata e spinto da un singolo caso sfortunato... non è proprio il caso.

    Il regolamento è la colonna portante, il riferimento unico uguale per tutti, compreso te.

    Se tu modifichi per una partita di tizio e caio di ieri, cosa fari il giorno che capiterà a te? Ti modificherai un aritcolo ad personam?

    So che non lo faresti, la mia è una provocazione per farti capire che è proprio il principio che è profondamente sbagliato
    oltre al fatto che tutti in futuro si sentiranno in diritto di richiedere modifica per un caso personale una volta creato il precedente. all'ultima giornata il regolamento potrebbe essere completamente diverso. Scusate l'intrusione

    "Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stata fatta una (penso giusta) modifica al regolamento.

    L'hò evidenziata in rosso.

    Se secondo voi c'è qualcosina ancora da aggiungere, possiamo discuterne.




    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46202
    Io non vedo niente di evidenziato... hai rimesso tutto come prima??? Beh... hai fatto bene... Marco, Marco...

    E da quand'è che il torneo si chiama MOKA???
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Ok kami, allarme rientrato.


    Senti, visto che ci siamo continuo a "farti le pulci", ma non è per cattiveria giuro, è perché tutto sia più chiaro a tutti


    Dunque, è sulla pallosissima questione delle riserve...

    Ieri come hai letto, visto che poi mi hai risposto, mi lamentavo qui di essere al martedì sera e non poter leggere da nessuna parte chi fosse il quarto giocatore al mio tavolo: http://forum.egcommunity.it/showthre...35#post1048835

    Oggi leggo sul regolamento che:
    Il capitano, ha l'obbligo di postare ogni settimana , i 4 titolari entro il SABATO alle 23, con la possibilità di spostare o sostituire un solo titolare , entro la domenica alle 23 , dalla seconda riserva in poi, la squadra subirà una penalità ( la seconda -20 punti, la terza -40 punti etc.. )

    Perché al martedì sera il capitano (sei tu il capitano degli sperti?) non aveva ancora comunicato i 4 titolari pur avendo oltrepassato il limite della domenica alle ore 23:00?


    Al di là che si sia trattato o no di una violazione del regolamento (cosa che mi interessa poco), non trovi assurdo che non ci sia un posto dove un giocatore possa cliccare e trovare i nomi?
    Come scrivevo ieri, in quel delirio di chat si capisce ben poco, gestite lì pure le emergenze, ma di norma ci dovrebbero essere i tavoli aggiornati in un posto facilmente consultabile dal giocatore che si connette poco prima dell'orario.
    Non si riesce a gestire chi è puntuale e sa leggere da solo un post (voglio sperare che sia la maggioranza degli utenti)... senza bisogno della chat di RD2?

    grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Assolutamente d'accordo a lasciare invariato il regolamento.
    Come scritto sul 3d della squadra di cui faccio parte, i casi che possono influenzare una partita non comprendono solo l'eventualità che il server si mangi un tris.
    Può capitare per esempio anche quello che è successo a memuzzo e a questo punto i casi sarebbero già due.
    Chi gioca sa poi che di casi se ne presentano anche altri quindi è veramente difficile agiornare il collegamento con un'adeguata casistica che comprenda tutti questi pastrocchi.
    Preferirei continuare a contare sulla sportività dei giocatori, cosa che nel caso di ieri per il mio personalissimo parere è rimasta chiusa in un cassetto.
    Saluti
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #15

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok kami, allarme rientrato.


    Senti, visto che ci siamo continuo a "farti le pulci", ma non è per cattiveria giuro, è perché tutto sia più chiaro a tutti


    Dunque, è sulla pallosissima questione delle riserve...

    Ieri come hai letto, visto che poi mi hai risposto, mi lamentavo qui di essere al martedì sera e non poter leggere da nessuna parte chi fosse il quarto giocatore al mio tavolo: http://forum.egcommunity.it/showthre...35#post1048835

    Oggi leggo sul regolamento che:
    Il capitano, ha l'obbligo di postare ogni settimana , i 4 titolari entro il SABATO alle 23, con la possibilità di spostare o sostituire un solo titolare , entro la domenica alle 23 , dalla seconda riserva in poi, la squadra subirà una penalità ( la seconda -20 punti, la terza -40 punti etc.. )

    Perché al martedì sera il capitano (sei tu il capitano degli sperti?) non aveva ancora comunicato i 4 titolari pur avendo oltrepassato il limite della domenica alle ore 23:00?


    Al di là che si sia trattato o no di una violazione del regolamento (cosa che mi interessa poco), non trovi assurdo che non ci sia un posto dove un giocatore possa cliccare e trovare i nomi?
    Come scrivevo ieri, in quel delirio di chat si capisce ben poco, gestite lì pure le emergenze, ma di norma ci dovrebbero essere i tavoli aggiornati in un posto facilmente consultabile dal giocatore che si connette poco prima dell'orario.
    Non si riesce a gestire chi è puntuale e sa leggere da solo un post (voglio sperare che sia la maggioranza degli utenti)... senza bisogno della chat di RD2?

    grazie


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Perché al martedì sera il capitano (sei tu il capitano degli sperti?) non aveva ancora comunicato i 4 titolari pur avendo oltrepassato il limite della domenica alle ore 23:00?

    Certo che li ho comunicati

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46250


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Al di là che si sia trattato o no di una violazione del regolamento (cosa che mi interessa poco), non trovi assurdo che non ci sia un posto dove un giocatore possa cliccare e trovare i nomi?
    Scusa valerio, ma il thread dovè c'è lo scemino , non va bene ?

    Infatti nello stesso thread, se leggi , troverai i capitani che scriveranno che al posto di tizio , giocherà caio ( io mi ero dimanticato e poi l'hò aggiunto ).

    http://forum.egcommunity.it/showthre...0&page=3&pp=10
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che li ho comunicati

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46250




    Scusa valerio, ma il thread dovè c'è lo scemino , non va bene ?

    Infatti nello stesso thread, se leggi , troverai i capitani che scriveranno che al posto di tizio , giocherà caio ( io mi ero dimanticato e poi l'hò aggiunto ).

    http://forum.egcommunity.it/showthre...0&page=3&pp=10
    No kami, ieri sera mi sono collegato per vedere se i 4 avversari che ricordavo erano confermati, e l'ultimo post che trovo era il tuo, questo:


    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli Sperti , sostituiscono Superluke al tavolo 5 ( ci sono 3 probabili giocatori, Demoalex....Rimini....Kamikazer69 )

    Domani nella stanza digital , comunicherò chi gioca.



    Prima sostituzione effettuata dagli Sperti ( gratuita )

    Mi spieghi che cos'è un "probabile giocatore?". Chi dovrei invitare fra i 3?
    Poi ho postato, mi hai detto che avrebbe giocato rimini e ok.
    Ma perché non c'era un nome entro domenica alle 23?


    Passando oltre (come ho già detto mi interessa fino ad un certo punto la violazione in sé), vado alla proposta: perché non c'è un thread con tutti i tavoli? Voglio dire, che cosa c'è di più comodo di un unico posto... fisso.. certo... dove guardare avendo la certezza che quello sarà il tuo tavolo?

    Non so, basta darci un riferimento, per esempio potresti aggiornare la discussione con i tavoli sempre con l'ultima versione, quella post-correzioni del sabato e della domenica prima delle 23... Oppure tenere un thread apposta chiuso con un unico post sempre aggiornato da te con i tavoli... un'unica versione, la più recente, quella giusta insomma.

    Vedete voi ragazzi, ma ricordatevi che dovete sempre pensare a un giocatore come un bimbo, dovete rendere le cose facili, semplici. Un click e so chi devo invitare


  7. #17

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No kami, ieri sera mi sono collegato per vedere se i 4 avversari che ricordavo erano confermati, e l'ultimo post che trovo era il tuo, questo:





    Mi spieghi che cos'è un "probabile giocatore?". Chi dovrei invitare fra i 3?
    Poi ho postato, mi hai detto che avrebbe giocato rimini e ok.
    Ma perché non c'era un nome entro domenica alle 23?


    Passando oltre (come ho già detto mi interessa fino ad un certo punto la violazione in sé), vado alla proposta: perché non c'è un thread con tutti i tavoli? Voglio dire, che cosa c'è di più comodo di un unico posto... fisso.. certo... dove guardare avendo la certezza che quello sarà il tuo tavolo?

    Non so, basta darci un riferimento, per esempio potresti aggiornare la discussione con i tavoli sempre con l'ultima versione, quella post-correzioni del sabato e della domenica prima delle 23... Oppure tenere un thread apposta chiuso con un unico post sempre aggiornato da te con i tavoli... un'unica versione, la più recente, quella giusta insomma.

    Vedete voi ragazzi, ma ricordatevi che dovete sempre pensare a un giocatore come un bimbo, dovete rendere le cose facili, semplici. Un click e so chi devo invitare



    Allora valerio, stiamo facendo confusione.

    Io in settimana ho postato come tutti gli altri giocatori, il giochino del cambia da un tavolo all'altro , lo si può fare entro domenica alle 23.

    Il lunedì , vengo a sapere dal prof, che non poteva essre dei nostri, quindi devo trovare una possibile riserva.

    Non sono obbligato a dirti le possibili riserve, ho solo sbagliato a non comunicar sul thread , l'arrivo di rimini, quindi il prof è pur sempre un titolare, poi io lo sotituisco, non vedo che trovi di strano .
  8. #18

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No kami, ieri sera mi sono collegato per vedere se i 4 avversari che ricordavo erano confermati, e l'ultimo post che trovo era il tuo, questo:





    Mi spieghi che cos'è un "probabile giocatore?". Chi dovrei invitare fra i 3?
    Poi ho postato, mi hai detto che avrebbe giocato rimini e ok.
    Ma perché non c'era un nome entro domenica alle 23?


    Passando oltre (come ho già detto mi interessa fino ad un certo punto la violazione in sé), vado alla proposta: perché non c'è un thread con tutti i tavoli? Voglio dire, che cosa c'è di più comodo di un unico posto... fisso.. certo... dove guardare avendo la certezza che quello sarà il tuo tavolo?

    Non so, basta darci un riferimento, per esempio potresti aggiornare la discussione con i tavoli sempre con l'ultima versione, quella post-correzioni del sabato e della domenica prima delle 23... Oppure tenere un thread apposta chiuso con un unico post sempre aggiornato da te con i tavoli... un'unica versione, la più recente, quella giusta insomma.

    Vedete voi ragazzi, ma ricordatevi che dovete sempre pensare a un giocatore come un bimbo, dovete rendere le cose facili, semplici. Un click e so chi devo invitare


    Scusa ma il thread con la tabella dei raggruppamenti, non basta ?

    Li io ho inserito la tabella, li noi capitani inseriamo i 4 titolari, li si scrive per le riserve, li chi vince posta il risultato ed infine sempre li, io faccio il conteggio della serata.
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora valerio, stiamo facendo confusione.

    Io in settimana ho postato come tutti gli altri giocatori, il giochino del cambia da un tavolo all'altro , lo si può fare entro domenica alle 23.

    Il lunedì , vengo a sapere dal prof, che non poteva essre dei nostri, quindi devo trovare una possibile riserva.

    Non sono obbligato a dirti le possibili riserve, ho solo sbagliato a non comunicar sul thread , l'arrivo di rimini, quindi il prof è pur sempre un titolare, poi io lo sotituisco, non vedo che trovi di strano .
    A me interessa solo la semplicità.

    Leggo il regolamento, c'è scritto che entro la domenica alle 23:00 ci devono essere tutti i nomi. Ok, arrivo a martedì cerco il thread dei tavoli e l'ultimo post dice che il nome "superlukeprof" non va considerato e verrà sostituito da altri "probabili" 3.

    Ora ho capito il senso, tu mi dici che potevi stare zitto e dirlo in chat, giustamente le emergenze si gestiscono in chat perché prima non lo si può fare e non c'è la garanzia che tutti leggano, e invece hai voluto anticiparcelo nel thread. Ok.
    So che c'era la buonafede.

    Appurato che non c'è stata violazione (così ti tranquillizzi anche se ho più volte ribadito che non mi interessava), passiamo alla fase 2? Proposta... a me non sembra assurdo chiedere un posto dove guardare e avere la certezza, sempre a meno di emergenze, ti trovarci tutti i nomi.

    Non trovi? Se po' fa?


    Basta anche l'ultimo post del thread già esistente sui tavoli, come preferisci(te)
  10. #20

    Re: Chiarimento su regolamento torneo digital

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me interessa solo la semplicità.

    Leggo il regolamento, c'è scritto che entro la domenica alle 23:00 ci devono essere tutti i nomi. Ok, arrivo a martedì cerco il thread dei tavoli e l'ultimo post dice che il nome "superlukeprof" non va considerato e verrà sostituito da altri "probabili" 3.

    Ora ho capito il senso, tu mi dici che potevi stare zitto e dirlo in chat, giustamente le emergenze si gestiscono in chat perché prima non lo si può fare e non c'è la garanzia che tutti leggano, e invece hai voluto anticiparcelo nel thread. Ok.
    So che c'era la buonafede.

    Appurato che non c'è stata violazione (così ti tranquillizzi anche se ho più volte ribadito che non mi interessava), passiamo alla fase 2? Proposta... a me non sembra assurdo chiedere un posto dove guardare e avere la certezza, sempre a meno di emergenze, ti trovarci tutti i nomi.

    Non trovi? Se po' fa?


    Basta anche l'ultimo post del thread già esistente sui tavoli, come preferisci(te)

    Ok valerio ci siamo capiti.

    I capitani, per gestire le riserve useranno il famoso thread [ tavoli-risultati-classifiche]


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione