Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 303
Discussione: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Questa sezione ufficiale accoglie le domande di iscrizione al
    1° Torneo Prestige a squadre ANNO NUOVO 2011.

    Le iscrizioni sono CHIUSE

    Ad iscrizioni chiuse questo topic servirà esclusivamente per le comunicazioni dei capitani delle squadre partecipanti per la comunicazione dei titolari e dei responsabili/coordinatori di serata o altre comunicazioni di servizio.



    La direzione del 1° torneo ANNO NUOVO a squadre 2011 in stanza prestige è a cura del
    Comitato Organizzatore Tornei Prestige a Squadre
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Prov: PV - Pavia
    Messaggi: 3 112
    Profilo: 5794 visite
    Gradimento: 179
    8.9

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Letto e accettato il regolamento, Superpippe Old Style chiedono di potersi iscrivere al torneo "Anno Nuovo". Questa la squadra:

    Dogmaxi -
    Efisio, Vicecapitano - Gandhy - Ivan70 - Lured01 - Rommel65 - Salicetto, Capitano - Tetone2008
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso ilcorsaronero suca!!! - vipa
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    ho letto ed accetto il regolamento nella sua interezza, pertando chiedo l'iscrizione della squadra degli ekkekatzos al momento composta da:

    1. lucius capitano
    2. asgard777 vicecapitano
    3. scarpantibus
    4. photosphera
    5. risikopedia
    6. rimini
    7. nonnomenclata

    mi riservo di cambiare questa lista o di integrarla con altri nomi entro il termine prefissato nel regolamento.






  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote salicetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Letto e accettato il regolamento, Superpippe Old Style chiedono di potersi iscrivere al torneo "Anno Nuovo". Questa la squadra:

    Dogmaxi -
    Efisio, Vicecapitano - Gandhy - Ivan70 - Lured01 - Rommel65 - Salicetto, Capitano - Tetone2008

    Grazie Stefania, la squadra degli SOS è regolarmente iscritta
    al 1° torneo Prestige a Squadre ANNO NUOVO 2011

    http://forum.egcommunity.it/showthre...91#post1047791
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho letto ed accetto il regolamento nella sua interezza, pertando chiedo l'iscrizione della squadra degli ekkekatzos al momento composta da:

    1. lucius capitano
    2. asgard777 vicecapitano
    3. scarpantibus
    4. photosphera
    5. risikopedia
    6. rimini
    7. nonnomenclata

    mi riservo di cambiare questa lista o di integrarla con altri nomi entro il termine prefissato nel regolamento.


    Grazie Lucio, la squadra degli Ekkekatzos è regolarmente iscritta
    al 1° torneo Prestige a Squadre ANNO NUOVO 2011

    http://forum.egcommunity.it/showthre...91#post1047791
  6. #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote cienfuegos80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Iscrivo la squadra dei lambs, i nomi dei giocatori li comunicherò entro la scadenza una volta che la rosa sarà al completo.


    Colgo l’occasione per ringraziare chi ha costituito il comitato organizzatore inserendo un rappresentante per ogni squadra escludendo sicuramente i lambs e forse anche il formaggio team.





    Non mi piacciono alcuni passi del regolamento, tipo i 10 min di tolleranza mi sembrano pochi, non mi piacciono le penalità se dovesse giocare una riserva. Ma la mia opinione e quella dei Lambs non hanno importanza, fate come se non avessi detto nulla.

    Buon torneo a tutti.
    E perché mai è successo ciò? Io manco mi sono peritato di controllare se c'erano tutti, convinto che lo fossero.

    Iscrivo i POwer Team al torneo, riservandomi la rosa completa entro i termini.
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    E perché mai è successo ciò? Io manco mi sono peritato di controllare se c'erano tutti, convinto che lo fossero.

    Iscrivo i POwer Team al torneo, riservandomi la rosa completa entro i termini.
    Il perchè mai l'ho già scritto Beppe rispondendo alla farsa dei the lambs, il comitato è costituito da persone di mia fiducia non da capitani o quannt'altro delle squadre che hanno partecipato all'ultimo torneo o a tornei passati (di cui alcune si sono perse per strada ...) soprattutto non è costituito da componenti di squadre future, non ho il dono della chiaroveggenza, ad ogni modo il comitato è privato come i tornei organizzati e nessuno ha diritto di mettere in discussione la sua composizione.
    Come scritto ai the lambs l'iscrizione va fatta quando è disponibile il minimo di 7 giocatori, altrimenti non è possibile regolarizzarla.
  8. #8

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Letto e accettato il regolamento, iscrivo la squadra degli SPERTI ( a giorni, comunicherò la rosa completa )

  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Letto e accettato il regolamento, iscrivo la squadra degli SPERTI ( a giorni, comunicherò la rosa completa )

    Anche per te Marco ... attendo la rosa dei giocatori (almeno 7), poi iscrivo la squadra. I giocatori possono poi essere aggiunti o sostituiti con opportuna comunicazione fino alla data di chiusura delle iscrizioni, ma senza i 7 di minima non posso iscrivere la squadra ...
  10. #10

    Re: 1° torneo prestige a squadre ANNO NUOVO 2011 - "iscrizioni e comunicazioni"

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche per te Marco ... attendo la rosa dei giocatori (almeno 7), poi iscrivo la squadra. I giocatori possono poi essere aggiunti o sostituiti con opportuna comunicazione fino alla data di chiusura delle iscrizioni, ma senza i 7 di minima non posso iscrivere la squadra ...

    Kamikazer69 (capitano)

    Robblomax (vicecapitano)

    Superlukeprof---Bento81---Annarisiko---Scami---Polpetta---Suntzhu---Bmwmania




Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione