Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Qualcuno mi aiuta a capire questo punto relativo all'uso improprio della chat:

    "Se i giocatori compagni del giocatore che ha scritto nella chat contravvenendo a tale regola non denunceranno il fatto ed esso trapelerà in seguito...."

    Grazie.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta a capire questo punto relativo all'uso improprio della chat:

    "Se i giocatori compagni del giocatore che ha scritto nella chat contravvenendo a tale regola non denunceranno il fatto ed esso trapelerà in seguito...."

    Grazie.

    Ciao Alessandro, è un punto del regolamento copiato dai regolamenti precedenti, in realtà non è mai stato impugnato, in fondo ci vuola anche un po' di buon senso, quanto viene scritto se non grava sula partita o negativamente sull'umore di chi gioca può anche passare pur essendo vietato, ma le regole ci sono e questo passo del regolamento impegna tutti a rispettarle ... serve soprattutto per evitare che un giocatore segnalato, prenda le sue difese dicendo ... la settimana scorsa anche tizio ha scritto duramte la partita ... dico "bene ... non l'hai segnalato ed era tuo dovere ... " in questo modo non fa che aggravare la sua posizione ...
  3. #3

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, è un punto del regolamento copiato dai regolamenti precedenti, in realtà non è mai stato impugnato, in fondo ci vuola anche un po' di buon senso, quanto viene scritto se non grava sula partita o negativamente sull'umore di chi gioca può anche passare pur essendo vietato, ma le regole ci sono e questo passo del regolamento impegna tutti a rispettarle ... serve soprattutto per evitare che un giocatore segnalato, prenda le sue difese dicendo ... la settimana scorsa anche tizio ha scritto duramte la partita ... dico "bene ... non l'hai segnalato ed era tuo dovere ... " in questo modo non fa che aggravare la sua posizione ...
    Roby, c'è un altro punto del regolamento da modificare.

    SANZIONI:
    Assenza: ………………...………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦....… PUNTI 50/150
    In caso di assenza del giocatore di una squadra la medesima verrà sanzionata alla prima
    mancanza con -50 punti, alla seconda con -150 punti, il giocatore mancante verrà sostituito in partita da chiunque non iscritto a questo torneo, i punti del sostituto occasionale.............


  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Roby, c'è un altro punto del regolamento da modificare.

    SANZIONI:
    Assenza: ………………...………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦....… PUNTI 50/150
    In caso di assenza del giocatore di una squadra la medesima verrà sanzionata alla prima
    mancanza con -50 punti, alla seconda con -150 punti, il giocatore mancante verrà sostituito in partita da chiunque non iscritto a questo torneo, i punti del sostituto occasionale.............



    OPPS .. il mio vizio del COPIA INCOLLA .... però avevo chiesto ai membri del comitato di controlare ... PRIMA .... ok correggo subito ...
  5. #5

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    OPPS .. il mio vizio del COPIA INCOLLA .... però avevo chiesto ai membri del comitato di controlare ... PRIMA .... ok correggo subito ...



    Roby stamattina sono in vena

    Senti un pò, ma se dovesse capitare ( ultimamente sempre lo stesso bug ) che ad un certo punto della partita, sei in fase di piazzamento tris, il server ti sbatte fuori e ti mangia il tris, ti sembra giusto proseguire ?

    A me no , la partita senza un tris, sopprattutto nelle fasi iniziali , è sfalsata, poi vedete voi, io nel digital ho corretto .

  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me no , la partita senza un tris, sopprattutto nelle fasi iniziali , è sfalsata, poi vedete voi, io nel digital ho corretto .

    Scusa posso chiederti se quella frase (Se il server , al momento del piazzamento del tris, disconnette e annulla il tris , la partita , deve essere assolutamente annullata e ripetuta.) c'è dall'inizio o è una modifica successiva?


    EDIT: scusate l'OT, ho visto ora che c'è un'altra discussione sul torneo digital, mi sposto di là http://forum.egcommunity.it/showthre...67#post1049067
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Roby stamattina sono in vena

    Senti un pò, ma se dovesse capitare ( ultimamente sempre lo stesso bug ) che ad un certo punto della partita, sei in fase di piazzamento tris, il server ti sbatte fuori e ti mangia il tris, ti sembra giusto proseguire ?

    A me no , la partita senza un tris, sopprattutto nelle fasi iniziali , è sfalsata, poi vedete voi, io nel digital ho corretto .

    E' una cosa che si può discutere. Se vuoi puoi postare nel comitato e mettere ai voti Marco Io sinceramente starei attento a cambiare ... se tu parti con 28 punti in obiettivo, poi dalle prime battute capisci pure che l'asia ce l'hai solo tu e nessuno ti rompe le balle e io che ho invece da girare il mondo perchè in obiettivo ho solo il madagascar ... mi viene l'idea di giocare tris e poi ... rallentare fino a cadere ... tu che fai chiudi la partita e riapri ? Bene io sarò anche disonesto ma tu non lo potrai mai sapere ... tu invece secondo me sei "GONZO"!!!
  8. #8

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa posso chiederti se quella frase (Se il server , al momento del piazzamento del tris, disconnette e annulla il tris , la partita , deve essere assolutamente annullata e ripetuta.) c'è dall'inizio o è una modifica successiva?

    Ieri sera ci son state delle polemiche nella partita dove la povera daniela ha riscontrato questo bug.

    Parlando con loro , nel thread dei Sanceppat, ho detto che avrei modificato.

    In serata ho pure scritto quì


    http://forum.egcommunity.it/showthre...04#post1049004
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera ci son state delle polemiche nella partita dove la povera daniela ha riscontrato questo bug.

    Parlando con loro , nel thread dei Sanceppat, ho detto che avrei modificato.

    In serata ho pure scritto quì


    http://forum.egcommunity.it/showthre...04#post1049004

    Nel digital fai tu, io come scritto sopra starei comunque attento ...
  10. #10

    Re: Regolamento torneo prestige: chiarimenti.

    Quote roby61tn ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' una cosa che si può discutere. Se vuoi puoi postare nel comitato e mettere ai voti Marco Io sinceramente starei attento a cambiare ... se tu parti con 28 punti in obiettivo, poi dalle prime battute capisci pure che l'asia ce l'hai solo tu e nessuno ti rompe le balle e io che ho invece da girare il mondo perchè in obiettivo ho solo il madagascar ... mi viene l'idea di giocare tris e poi ... rallentare fino a cadere ... tu che fai chiudi la partita e riapri ? Bene io sarò anche disonesto ma tu non lo potrai mai sapere ... tu invece secondo me sei "GONZO"!!!

    No roby, forse non mi hai capito.

    Questo bug, ti elimina il tris, se tu fai il furbo come dici, al tuo rientro il tris il server te lo distribuisce dappertutto.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione