Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Il Mancato Qualificato!
  1. #1
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    cin cin Il Mancato Qualificato!

    Salve a tutti, vi spiego come è maturata la mia idea:
    L’altro giorno stavo pensando al fatto che difficilmente riuscirò a qualificarmi al campionato italiano pur essendomi classificato secondo per un soffio.
    Mi dispiaceva non poter rivivere il bellissimo clima dello scorso anno a Milano 2002.
    Poi ho pensato: “ chi se ne frega, vado lo stesso a trovarli!”
    In questi giorni ho notato che diversi bravi giocatori, come me, non si sono qualificati per la finale, pur essendo arrivati nel così detto podio allargato (primi 4) della propria selezione.
    Ho contattato alcuni di loro per saper come era andata e ho scoperto che anche loro hanno una mezza intenzione di andare a Milano a trovare gli amici.
    Per ultimo questa sera ho letto i post di altri probabili non qualificati.
    Ed ecco che la lampadina si è accesa.
    Ora vi spiego la mia idea:
    Se l’EG (tutto dipende solo dalla loro volontà) vorrà,si potrebbe organizzare un ultimo torneo di qualificazione per il campionato a Milano, il giorno del raduno, dove la partecipazione sarebbe riservata solo a coloro che si sono piazzati nei primi 4 posti alla loro selezione.
    I giocatori interessati si dovrebbero recare a Milano a proprie spese e partecipare a questo torneo.
    I 2 giocatori meglio piazzati di questo torneo, potrebbero partecipare alla finale i giorni successivi!
    Che ne pensate?
    Sarebbe bellissimo, e vi spiego i motivi:
    1) un bellissimo raduno di bravi giocatori che nelle selezioni sono stati un po’ sfortunati.
    2) Conoscere nuovi amici o/e rincontrare i vecchi.
    3) Conoscere i giocatori di cui conosciamo solo il nick.
    4) I due fortunati tra gli sfortunati, avranno la possibilità di raggiungere i già qualificati

    Comunque andrebbero le cose sarebbe ugualmente un bel raduno.

    Vorrei sapere cosa ne pensate tutti, per prima l’EG, dalla quale dipende la riuscita di questa mia idea che penso essere bella.

    Saluti a tutti, Danilo.

    P.S. Se l’idea si avvera, confermo già da ora la mia partecipazione.
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 577
    Profilo: 1514 visite
    Gradimento: 39
    8.5

    .

    Se devono chiamare tutti i secondi classificati di ogni selezione con almeno 40 iscritti, penso che i 32 posti vengano coperti.

    Sulla proposta, imho, verrebbero sfavoriti i meridionali o chi, data la distanza da Milano, ci pensa su tre volte prima di mettersi in viaggio.
    Savio Chiariello.
    saviox non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: roma
    Messaggi: 11
    Profilo: 34 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Se l’EG (tutto dipende solo dalla loro volontà) vorrà,si potrebbe organizzare un ultimo torneo di qualificazione per il campionato a Milano, il giorno del raduno, dove la partecipazione sarebbe riservata solo a coloro che si sono piazzati nei primi 4 posti alla loro selezione.
    in effetti la tua proposta se sulla carta è accattivante per i motivi da te esposti (ci si conosce, ci si incontra e via così) nella realtà è purtroppo cassante dal punto di vista geografico per tutte le persone che risiedono nel centro / meridione della penisola.
    pedrored non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Il Mancato Qualificato!

    inviato da: berserkerdan il 17/11/03 alle 00:59 Comunque andrebbero le cose sarebbe ugualmente un bel raduno.
    Sarebbe sicuramente un bel raduno e, se volete, possiamo mettervi a disposizione la sala della finale per il lunedì (che è giorno di festa).

    Per quanto riguarda la proposta, non è attuabile perchè abbiamo già deciso che saranno qualificati alla finale i 2° qualificati dei tornei con il maggior numero di partecipanti, in base al numero necessario ad arrivare a 32 finalisti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
    franceschiel
     Guest
    Quanto me rode per il mio 3° posto a Roma.... Adesso Pie' me rode piu' che mai....

  6. #6
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    cin cin

    L'idea era bella e quindi ho voluto esporla a tutti!
    Ma capisco anche le esigenze dell'organizzazione.
    Cmq vi verrò a trovare anche se non verrò ripescato!
    Saluti a tutti, Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  7. #7
    franceschiel
     Guest
    Spartaco , sai che non capisco....

    Come mai ripescate i 2° qualificati dei live piu' numerosi e non i secondi qualificati al Parziale e al Challenge dove gli avversari sono moolti di piu'...

    Scusa se sono di parte, ma tanto qui tiriamo tutti l'acqua al nostromulino per poter giocare... mi pare palese...
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: franceschiel il 17/11/03 alle 10:10

    Spartaco , sai che non capisco....

    Come mai ripescate i 2° qualificati dei live piu' numerosi e non i secondi qualificati al Parziale e al Challenge dove gli avversari sono moolti di piu'...

    Scusa se sono di parte, ma tanto qui tiriamo tutti l'acqua al nostromulino per poter giocare... mi pare palese...
    Per il semplice motivo che dal "mondo" di RD verranno già 4 giocatori, vincitori delle varie "tappe" che hanno contraddistinto questo anno di gare "virtuali". In altre parole, i giocatori "digital" hanno già goduto di un ampio privilegio nei confronti dei tornei live.
    spartac non è in linea
  9. #9
    franceschiel
     Guest
    Per me cambia poco.... live o digital sempre tornei sono... non distinguerei la cosa... te lo dico da giocatore live...

    Comunque prendilo sempre come il parere tendenzioso di un ninfomane di risiko... che vorrebbe giocare al nazionale... quindi capisco da solo di non poter essere obiettivo in merito...

  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    LA MIA PROPOSTA!!!

    SPARTACO HA DETTO CHE PUO METTERE A DISPOSIZIONE UNA SALA!!!! BHE RAGAZZI SI POTREBBE ORGANIZZARE UN TORNEO OPEN APERTO A TUTTI, CON LO SCOPO DEL DIVERTIMENTO!!! MAGARI CAPITO AL TAVOLO CON DANILO MININNI!! ALLORA SI CHE IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!!!! IN QUEL CASO CI VUOLE ANCHE LA DIRETTA RAI!!! LAMPI FULMINI E SAETTE!!!
    aspidevip non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. tavolo 15, già un qualificato x Lucca.....
    Da ninive nel forum Archivio MOD
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-10-2008, 15:30
  2. Masaniello qualificato al Nazionale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 34
    Ultimo post: 01-11-2006, 08:25
  3. E' improvvisamente mancato...
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 31
    Ultimo post: 25-03-2004, 21:25
  4. Un Altro Mancato Qualificato!
    Da gordito nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 5
    Ultimo post: 18-11-2003, 17:22

Navigazione

Tag per questa discussione