Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione da 141 a 147 di 147
Discussione: Offerte voli e offerte treni
  1. #141
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Offerte voli (ottimi da Roma e Sicilia) e orari Treni

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Notizia per i polentoni che non vogliono nemmeno scomodarsi a guidare per raggiungere il Raduno ...
    Barbara, verifica tu stessa


    Verona in love - Un Cuore da Scoprire
    “Verona in love”, Un Cuore da Scoprire 12 - 13 - 14 Febbraio 2011


    Offerta per tutti gli innamorati di DB-ÖBB

    In occasione di San Valentino per l’iniziativa “Verona in love”, Un Cuore da Scoprire, Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) offrono agli innamorati di tutte le età di viaggiare in coppia a soli 9 Euro. La promozione è valida dall’11 al 14 febbraio su tutte le tratte interne servite dai treni DB-ÖBB EuroCity, ovvero: tra Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera e Verona; tra Brennero, Fortezza, Bressanone, Bolzano, Trento, Rovereto e Verona; tra Venezia e Verona, e infine tra Bologna e Verona. Un modo diverso di festeggiare il giorno più romantico dell’anno, concedendosi un piccolo break con la persona più cara, oppure per partecipare al Bacio Collettivo ” Un Cuore di Baci” in programma in Piazza Bra, domenica 13 febbraio 2011 alle ore 18 circa davanti a Palazzo Barbieri sede del Comune di Verona.

    ... oppure per partecipare al Raduno RisiKo! Nord Italia 2011, aggiungo io ;)

    sito di riferimento: Verona in love [DB-Bahn]

    Sì è in continuo aggiornamento! Anche per il nostro tour del sabato sto vedendo quali novità inseriscono man mano in città.

    Stranamente il sito ufficiale ancora non è pronto. Per Verona in Love 2010 c'era tutto il programma dettagliato, probabilmente è ancora in costruzione:
    http://www.veronainlove.it/

    Al momento le prime info che avevo riportato sulla pagine delle gite, le avevo trovate qua: http://www.tourism.verona.it/_vti_g1...f7a6&rpstry=6_

    Se oltre a Giulietta rendessero anche l'accesso in Arena gratuito (visto che hanno esteso a Piazza Bra) potremmo evitarci anche Verona card. Mò vediamo come evolve. Dieci giorni fa l'ente turismo non aveva ancora molto info. Mi hanno suggerito di attendere e tenermi aggiornata dal sito.
  2. #142
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Offerte voli (ottimi da Roma e Sicilia) e orari Treni

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì è in continuo aggiornamento! Anche per il nostro tour del sabato sto vedendo quali novità inseriscono man mano in città.

    Stranamente il sito ufficiale ancora non è pronto. Per Verona in Love 2010 c'era tutto il programma dettagliato, probabilmente è ancora in costruzione:
    http://www.veronainlove.it/

    Al momento le prime info che avevo riportato sulla pagine delle gite, le avevo trovate qua: http://www.tourism.verona.it/_vti_g1...f7a6&rpstry=6_

    Se oltre a Giulietta rendessero anche l'accesso in Arena gratuito (visto che hanno esteso a Piazza Bra) potremmo evitarci anche Verona card. Mò vediamo come evolve. Dieci giorni fa l'ente turismo non aveva ancora molto info. Mi hanno suggerito di attendere e tenermi aggiornata dal sito.
    Io mi riferivo alla sola promozione del treno ... in coppia da Milano o Venezia a 9,00 Euro è buono ;)
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
  3. #143
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Offerte voli (ottimi da Roma e Sicilia) e orari Treni

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo alla sola promozione del treno ... in coppia da Milano o Venezia a 9,00 Euro è buono ;)
    Certo assolutamente!


    Forse + interessante da Milano perchè il traffico specie il venerdì pomeriggio tra Milano e Bergamo è bello intenso.

    Venezia è un'ora di macchina, se vengono in gruppo molto meglio auto e soprattutto non dovrebbero avere problematiche di traffico in questo periodo
  4. #144
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    una dritta x verona a 9 euro

    ciao spero che questa cosa vi possa essere utile

    Per la festa di San Valentino, DB Bahn propone alle coppie dirette alla città di Romeo e Giulietta, biglietti a 9 euro per due persone, € 4,50 a testa.


    Più precisamente il periodo è quello che va dall'11 al 14 Febbraio ma non c'è fretta: le prenotazioni saranno attive solo dal 1° Febbraio.


    L'offerta è associata all'iniziativa "Verona in love, un cuore da scoprire" che ha già un suo sito internet e una pagina Facebook dedicata.


    La città di Verona sarà dunque il perno della promozione e lo sconto sarà applicato alle partenze da:
    - Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera
    - Brennero, Fortezza, Bressanone, Bolzano, Trento, Rovereto
    - Venezia
    - Bologna

    Naturalmente il biglietto non è cancellabile, rimborsabile né modificabile.


    Ogni occasione è buona per partire...

    http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/pri...alentino_LZ001

    questo è il link
  5. #145
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: una dritta x verona a 9 euro

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao spero che questa cosa vi possa essere utile

    Per la festa di San Valentino, DB Bahn propone alle coppie dirette alla città di Romeo e Giulietta, biglietti a 9 euro per due persone, € 4,50 a testa.


    Più precisamente il periodo è quello che va dall'11 al 14 Febbraio ma non c'è fretta: le prenotazioni saranno attive solo dal 1° Febbraio.


    L'offerta è associata all'iniziativa "Verona in love, un cuore da scoprire" che ha già un suo sito internet e una pagina Facebook dedicata.


    La città di Verona sarà dunque il perno della promozione e lo sconto sarà applicato alle partenze da:
    - Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera
    - Brennero, Fortezza, Bressanone, Bolzano, Trento, Rovereto
    - Venezia
    - Bologna

    Naturalmente il biglietto non è cancellabile, rimborsabile né modificabile.


    Ogni occasione è buona per partire...

    http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/pri...alentino_LZ001

    questo è il link
    AAA cercasi uomo che parta con me da Bologna
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
  6. #146
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: una dritta x verona a 9 euro

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    AAA cercasi uomo che parta con me da Bologna
    Roby prova a informarti lo stesso!

    Vonnegut ha prenotato il treno da solo e ha usufruito della stessa tariffa ed era con trenitalia! Vale la pena di tentare



    P.s. Bicio la discussione tra poco la unisco all'altra "voli e treni"
    Jimi l'aveva già inserita questa promo...
  7. #147
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Raduno Nazionale Verona 2011 - Offerte speciali da Roma e Palermo e altri voli

    Quote Voyager il 29-11-10 alle 17:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, il video ora è di nuovo online:

    in breve,

    • ho generato una ricevuta finta partendo dall'html di quella mia, clone di quella di Luca tranne che per le date e l'easter egg (il pippopeye)
    • ho fatto sostituire l'immagine qui sul forum
    • ieri eravamo a casa di amici. Approfittando del pc acceso ho detto a Luca che m'ero accorto di come risultassero date sbagliate. Il video riprende la reazione ovviamente filmata di nascosto
    pippopeye mi ha fatto molto ridere
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Navigazione

Tag per questa discussione