Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 93 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 930
Discussione: L'angolo del delirio...
  1. #11
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel caso venisse confermata l'ipotesi del 7 marzo, esprimo la più totale contrarietà alla concessione di qualsivoglia deroga.
    Posso sapere perche' sei contrario?
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #12
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio

    Il regolamento esplicita che chi si iscrive e' automaticamente iscritto anche per gli anni successivi, salvo richiesta di ritiro esplicita e pubblica.
    Diciamo che mi era sfuggita questa clausola:quindi è del tutto probabile che diversi partecipanti al tuo torneo non sappiano nemmeno di esservi iscritti(cioè coloro che non avendo letto integralmente i tuoi biblici regolamenti non erano al corrente di essere vincolati a vita salvo esplicita disdetta)?

    La domanda inquietante che pongo allora è questa:quanti dei partecipanti alla tua fantomatica classifica sono consapevolmente partecipi al tuo torneo?
  3. #13
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diciamo che mi era sfuggita questa clausola:quindi è del tutto probabile che diversi partecipanti al tuo torneo non sappiamo nemmeno di esservi iscritti(cioè coloro che non avendo letto integralmente i tuoi biblici regolamenti non erano al corrente di essere vincolati a vita salvo esplicita disdetta)?
    Chiedilo a loro, io non posso risponderti.
  4. #14
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La domanda inquietante che pongo allora è questa:quanti dei partecipanti alla tua fantomatica classifica sono consapevolmente partecipi al tuo torneo?
    Idem.
  5. #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Idem.
    Ma la domanda ancora più inquietante è questa:c'è almeno 1 giocatore consapevole di partecipare al tuo torneo o si tratta davvero-e questo sarebbe l'aspetto straordinario di questa vicenda-di una classifica e torneo immaginaria fatto solo da nick che nemmeno sono al corrente di ciò?
  6. #16
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso sapere perche' sei contrario?
    P.S. Ho visto, Spartac, nell'altra discussione, che sei contrario perche' sarebbe un trattamento privilegiato per superlukeprof.

    E' una risposta con un principio che condivido. Ma proprio perche' non chiedo venga riammesso al torneo challenge o alla liberta' completa di giocare una qualsivoglia partita su RD2, ma esclusivamente a quelle di un torneo al quale ha diritto di partecipare (e si tratta delle partite finali), credo si potrebbe concedere questo diritto a tutti i giocatori che si trovino in situazione analoga.

    In questo modo non verrebbe meno il principio del pari trattamento, e non verrebbe leso il diritto di partecipazione acquisito.

    ----------------------

    Se dal punto di vista tecnico fosse complicato l'accesso temporaneo (o richiedesse troppo tempo ed energie) la cosa si potrebbe risolvere concedendo a superlukeprof (e agli altri giocatori in situazione analoga) di utilizzare un nick trial ESCLUSIVAMENTE per giocare le partite del torneo a cui ha diritto di partecipare.

    Tali partite non potrebbero far parte di alcuna classifica generata automaticamente, essenso il nickname trial non iscritto ad alcun torneo. Quindi non ci sarebbero possibili problemi.

    Si tratterebbe di una deroga temporanea alle regole dell'accredito, finalizzata a non cancellare un diritto.
  7. #17
     S.tenente
     
    Premium: 166º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la domanda ancora più inquietante è questa:c'è almeno 1 giocatore consapevole di partecipare al tuo torneo o si tratta davvero-e questo sarebbe l'aspetto straordinario di questa vicenda-di una classifica e torneo immaginaria fatto solo da nick che nemmeno sono al corrente di ciò?
    hanno scorso il torneo delpapero era tanto seguito mi ricordo un bel3d con risikioperdia e sorcinio ce si ofendevano ci giocano tanti giocatori ma questanno non ne parla nessuno e lui la messi in classifca con la clausula dela riscrizione automatica.

    ( rigorosamente scritto in dadaismo vipiano come piace alla capitana )
  8. #18
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la domanda ancora più inquietante è questa:c'è almeno 1 giocatore consapevole di partecipare al tuo torneo o si tratta davvero-e questo sarebbe l'aspetto straordinario di questa vicenda-di una classifica e torneo immaginaria fatto solo da nick che nemmeno sono al corrente di ciò?
    Ce n'e' ben piu' di uno, basta seguire le discussioni nella sezione del PaperTorneo per saperlo.

    Riguardo agli altri che non manifestano la loro consapevolezza con messaggi recenti, ti rinnovo l'invito a domandare a loro, e non a me.

    Comunque la classifica finale completa di ogni anno viene pubblicata.
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    hanno scorso il torneo delpapero era tanto seguito mi ricordo un bel3d con risikioperdia e sorcinio ce si ofendevano ci giocano tanti giocatori ma questanno non ne parla nessuno e lui la messi in classifca con la clausula dela riscrizione automatica.

    ( rigorosamente scritto in dadaismo vipiano come piace alla capitana )


    bei tempi

    quelli di

    KARMA E SANGUE FREDDO

  10. #20
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ce n'e' ben piu' di uno, basta seguire le discussioni nella sezione del PaperTorneo per saperlo.
    quindi basta dedicare 2h30 al giorno alla lettura per rimanere informati su questo importante torneino


    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riguardo agli altri che non manifestano la loro consapevolezza con messaggi recenti, ti rinnovo l'invito a domandare a loro, e non a me.
    sarà un problema di come si forma, si struttura e si sostanzia in azione la loro consapevolezza... problema che può essere analizzato a prescidere da una domanda diretta che potrebbe condurre a risposte pregiudizievoli tipo "'mporta sega"
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Pagina 2 di 93 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione