Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 93 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 930
Discussione: L'angolo del delirio...
  1. #31
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    si, sono rammaricato che la tua scarsa cultura di base non ti consenta di comprenderlo... comunque tranquillo era l'ennesima presa per i fondelli
    Su questo avevo pochi dubbi. Per te questo e' l'obiettivo dei tuoi messaggi diretti a me: prendermi per i fondelli.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #32
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il torneo a cui fai riferimento poi non ha una grande valenza non solo per molti ma anche per la EG che infatti non si preoccupa non solo di organizzarlo ma neanche di arbitrarlo.
    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da cosa desumi che "oggettivamente" il mondo giri intorno a te?
    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    D
    La domanda inquietante che pongo allora è questa:quanti dei partecipanti alla tua fantomatica classifica sono consapevolmente partecipi al tuo torneo?
    Non riesco a capire questa vostra profonda acredine contro il papero, che in fin dei conti si prodiga a organizzare un torneo solo per coloro che sono interessati.
    se a voi non interessa astenetevi da inutili sarcasmi, che offendono il papero e con lui tutti i partecipanti
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    se torni oggi pomeriggio ritrovi la discussione in spammo,tempo al tempo
    azzz... perché sputt. ani gli obiettivi segreti??
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  4. #34
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    confondi il concetto di "attacco" con quello di "presa per i fondelli"...
    entrambi cercano di individuare un punto "debole" su cui mirare... ma gli obbiettivi di risultato sono profondamente diversi..

    a me non interessa colpirti per per farti un male "fine a se stesso".. ho obiettivi più "educativi" che mirano ad esplicitare ironicamente la contraddizione per favorire il cambiamento e l'evoluzione "in positivo"...

    ne potremmo parlare per ore... ma purtroppo ora ho da fare
    Quindi non vuoi farmi del male.

    Ma se accadesse che io mi facessi male per uno dei tuoi messaggi in cui miri a prendermi per i fondelli, tu ne saresti contento o scontento?
  5. #35
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'organo che ha tolto a superluke la possibilita' di accedere a RD2 non e' lo stesso che gestisce il PaperTorneo.

    Superluke non ha commesso infrazioni per le quali sia previsto dal regolamento la perdita del diritto a partecipare al Torneo degli Dei.

    Evidentemente il punto di vista secondo il quale sia necessario essere in regola con EG ed Intrasoft per poter accedere a RD2 come condizione necessaria per partecipare ad un torneo e' ovviamente valido.

    Pero' dal mio punto di vista si tratta di una imposizione non sportiva. Superlukeprof ha formalmente il diritto di partecipare alle finali del PaperTorneo, ma non puo' esercitare tale diritto.

    Non sto dicendo che EG ed Intrasoft non abbiano il diritto di ban, ne' che non sia corretto che superluke perda la possibilita' di partecipare al Torneo degli Dei 2011, visto che la piattaforma RD2 e' di proprieta' ed e' gestita da EG ed Intrasoft.

    La mia infatti e' una richiesta, motivata dal fatto che superlukeprof perde un diritto che gli sarebbe formalmente concesso, da me, anche in presenza di una sanzione non inerente il PaperTorneo.


    bene, paper....allora crea una piattaforma tua per far giocare una persona che su un' altra piattaforma è formalemente bannata.



    Oppure, se per te è così importante, sposta le date del torneo...fai tu una deroga alle tue regole!
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  6. #36
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oppure, se per te è così importante, sposta le date del torneo...fai tu una deroga alle tue regole!
    Non e' cosi' semplice. Le date sono state comunicate con largo anticipo.

    Chiedero' sicuramente ai finalisti di spostare le date se fosse l'unico modo per far giocare superlukeprof.

    Ma dovranno essere d'accordo tutti. Un solo dissenso sarebbe sufficiente a lasciare le date invariate.
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi non vuoi farmi del male.

    Ma se accadesse che io mi facessi male per uno dei tuoi messaggi in cui miri a prendermi per i fondelli, tu ne saresti contento o scontento?
    diciamo che sono "consapevole" di eventuali danni collaterali, ritengo comunque che la tua ottusa ostinazione a non rapportarti con il mondo esterno ti garantisca uno scudo più che efficace...

    Se così non è sarà sufficente farmi presente che ti ho ferito ed io mi fermo
  8. #38
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    azzz... perché sputt. ani gli obiettivi segreti??

    perchè c'è molto più gusto nel dichiarare in anticipo cosa succederà,e vedere le reazioni che queste dichiarazioni comportano
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    diciamo che sono "consapevole" di eventuali danni collaterali, ritengo comunque che la tua ottusa ostinazione a non rapportarti con il mondo esterno ti garantisca uno scudo più che efficace...

    Se così non è sarà sufficente farmi presente che ti ho ferito ed io mi fermo

    non avrai mai questa soddisfazione,al massimo ti dichiarerà antisportivo
  10. #40
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non e' cosi' semplice. Le date sono state comunicate con largo anticipo.

    Chiedero' sicuramente ai finalisti di spostare le date se fosse l'unico modo per far giocare superlukeprof.

    Ma dovranno essere d'accordo tutti. Un solo dissenso sarebbe sufficiente a lasciare le date invariate.


    ecco, considera allora anche i dissensi della community a questa tua richiesta.


    Una persona bannata, paga il fio...come tutti....

    Quasi tutti gli utenti sono iscritti a tornei..mai nessuno si è permesso di chiedere deroghe su ban....

    Se un utente ci tiene alle competizioni evita di farsi squalificare.

Pagina 4 di 93 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione