Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 93 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 930
Discussione: L'angolo del delirio...
  1. #41
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pero' dal mio punto di vista si tratta di una imposizione non sportiva. Superlukeprof ha formalmente il diritto di partecipare alle finali del PaperTorneo, ma non puo' esercitare tale diritto.
    ecco quale era il punto

    oggi scopriamo che non è sportivo che uno bannato dal gioco partecipi alla finale del torneo degli dei

    mentre, a contrario, parrebbe sportivo fare partecipare alla finale uno bannato per insulti all'avversario

    finalmente mi sto chiarendo il concetto di sportività
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la domanda ancora più inquietante è questa:c'è almeno 1 giocatore consapevole di partecipare al tuo torneo o si tratta davvero-e questo sarebbe l'aspetto straordinario di questa vicenda-di una classifica e torneo immaginaria fatto solo da nick che nemmeno sono al corrente di ciò?

    ?????????'

    io capisco il fregarsene, ma sbeffeggiare anche, dopo averne fatto parte e cercato di esserne parte integrante, mi sembra un po' fuori luogo.
    STEFANO MIGNETTI
  3. #43
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire questa vostra profonda acredine contro il papero, che in fin dei conti si prodiga a organizzare un torneo solo per coloro che sono interessati.
    se a voi non interessa astenetevi da inutili sarcasmi, che offendono il papero e con lui tutti i partecipanti
    Per carità,sia mai:io per il buon Paper provo simpatia,mi diverte spesso seguire le sue sortite sul Forum perchè,e Stefano spero non me ne voglia,sembrano davvero appartenere a una dimensione che a buon titolo può essere definita ''Ai confini della realtà...''
  4. #44
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco quale era il punto

    oggi scopriamo che non è sportivo che uno bannato dal gioco non partecipi alla finale del torneo degli dei

    mentre, a contrario, parrebbe sportivo fare partecipare alla finale uno bannato per insulti all'avversario

    finalmente mi sto chiarendo il concetto di sportività
    Se no non si capisce
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  5. #45
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se no non si capisce
    grazie
  6. #46
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco quale era il punto

    oggi scopriamo che non è sportivo che uno bannato dal gioco partecipi alla finale del torneo degli dei

    mentre, a contrario, parrebbe sportivo fare partecipare alla finale uno bannato per insulti all'avversario

    finalmente mi sto chiarendo il concetto di sportività

    hai dimenticato di ringraziarlo per l'illuminazione
    tu non capisci che nel corso del suo torneo si è comportato bene,ed ha acquisito il diritto di partecipare,per assurdo adesso potrebbe anche non pagare l'abbonamento,perchè è un suo diritto far le finali e noi saremmo qui a leggere una deroga per poter far giocare quelle 5 partite a Luca

  7. #47
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    diciamo che sono "consapevole" di eventuali danni collaterali, ritengo comunque che la tua ottusa ostinazione a non rapportarti con il mondo esterno ti garantisca uno scudo più che efficace...
    Quindi, presumendo io sia ostinato, e che tale ostinazione sia ottusa, tu ritieni sostanzialmente che io sia insensibile ai potenziali danni dei tuoi messaggi, e quindi mi sfotti per il tuo personale divertimento.

    Se fosse cosi' e' non ci sarebbe motivo per rispondere ai tuoi messaggi.

    Ma invece ci sono messaggi in cui tu sostieni che io scrivo solamente assurdita', e sostieni sostanzialmente che il tuo prendermi per i fondelli ha una utilita' pubblica.

    Anche se fosse vero, il tuo modo di agire non e' sportivo, perche' non ti confronti sulle idee, ma ti concentri nello screditare chi le propone.

    Dal punto di vista logico screditare chi propone una idea non ha alcuna influenza sullo screditare l'idea. L'idea e' distinta da chi la propone, infatti puo' essere esposta anche da altre persone.


    Se così non è sarà sufficente farmi presente che ti ho ferito ed io mi fermo
    Perche' devi aspettare che io mi faccia male per capire che continuare a prendermi per i fondelli e' un'azione contro di me che non ha giustificazione (io non ti ho attaccato)?

    Il tuo mi pare l'atteggiamento di chi voglia fare del male, non di chi voglia evitarlo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  8. #48
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco quale era il punto

    oggi scopriamo che non è sportivo che uno bannato dal gioco partecipi alla finale del torneo degli dei

    mentre, a contrario, parrebbe sportivo fare partecipare alla finale uno bannato per insulti all'avversario

    finalmente mi sto chiarendo il concetto di sportività
    Se un giocatore viene squalificato in un torneo, ritengo che possa partecipare ad un altro torneo, anche dello stesso sport.

    Ma non tutti la pensano come me, ne sono consapevole. In questo caso sono in minoranza mi pare (mentre sul fatto di continuare la partita anche se c'e' un disconnesso sono in ampia maggioranza, almeno al di fuori di questo forum).
  9. #49
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco, considera allora anche i dissensi della community a questa tua richiesta.


    Una persona bannata, paga il fio...come tutti....

    Quasi tutti gli utenti sono iscritti a tornei..mai nessuno si è permesso di chiedere deroghe su ban....

    Se un utente ci tiene alle competizioni evita di farsi squalificare.
    Io invece lo chiedo.

    Lo chiedo perche' il ban e' avvenuto in seguito al comportamento in una partita che non faceva parte di quelle del PaperTorneo.

    E' questo il bello della democrazia, che si possono avere idee diverse ed esprimerle.
  10. #50
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Richiesta ufficiale per EG ed Intrasoft

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per carità,sia mai:io per il buon Paper provo simpatia,mi diverte spesso seguire le sue sortite sul Forum perchè,e Stefano spero non me ne voglia,sembrano davvero appartenere a una dimensione che a buon titolo può essere definita ''Ai confini della realtà...''
    Punti di vista o di svista.

    Approfitto per ricordarti che non molto tempo fa consideravi il PaperTorneo un torneo importante.

Pagina 5 di 93 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione